Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.457

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.457 Risposte

• Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, erano almeno 3 giorni che monitoravo con gli stick e vedevo una strana linea..non volevo crederci, anche perché ho iniziato a 9po e mi sembrava presto per cantar vittoria..vedendola sempre piú scurirsi oggi mi sono fatta coraggio e ho fatto un test....ed ecco spuntare quella bella lineetta blu.😍😍😍Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...andata... incrociate tutto con me...se dovesse essere che resto incinta sarà come con Beatrice.. mi daranno la dpp in base all'eco e non al ciclo 🤣 magari è destinoPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2

• Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si! E continua a monitorare domani per vedere se scende lh ☺️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao, la ginecologa mi ha detto di continuare a monitorare l'ovulazione..ho tantissime perdite a chiaro d'uovo... stamattina test ovulazione quasi invisibile..stasera così... ci do dentro vero?🤣Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 3

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è per questo.....ii da quando sto cercando una gravidanza o anticipa o ritarda .....sinceramente mi sento anke io sotto stress.....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa aspetto il ciclo poi chiamo il ginecologo, so già che mi arriva il ciclo come al solito nessun sintomo,solo premestruale e gonfiore mancano....poi a settembre prima colloquio per pma.....la vedo lunga qui sicuramente ci mettono in attesa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pink io vedo solo una linea,hai un ritardo??
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a me sembra una ghost line
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenute alle ultime arrivate... Io non calcolo i giorni di ovulazione... Ma cerco di avere rapporti in una finestra più ampia. Da ieri nello specifico (sono al 12 giorno di ciclo). Il prossimo ciclo dovrebbe essere intorno al 27 luglio (speriamo non arrivi) Voi? Come procede?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse qui una leggerissima ombra , chissà ancora è presto aspetta qualche altro giorno 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta!! 🥰 io purtroppo non noto nulla .. ma non ho mai fatto questi test quindi ci sarà qualcuna più esperta di me ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 4
    10po ni dovrebbero venire tra il 12 e il 13
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 5
    Ciao a tutte ragazze, sono nuova.... Sono a 10po oggi ho fatto un test... Voi vedete qualcosa? Ho fatto il contrasto perché qui la foto perde molto di qualità
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente sotto stress per il lavoroo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon bhé succede alle volte che un mese salta,non saprei sei stressata?A me ritarda sempre se sono sotto stress
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qui ciclo manco l'ombra...è la prima volta che succede... ultimo ciclo 19 maggio..niente gravidanza...esami tutti a posto...boh..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok ...cmq fallo l esame delle tube...si provano ad aprirle ...poi se non va procedono con pma
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi si possono aprire le tube?Io avevo letto che se sono chiuse bisogna fare pma,nono io mi sto muovendo già da allora quando mi avete detto fai le visite e sono andata poi in questi mesi,fatto esami ormonali sia io che mio marito,non so se te l'avevo detto che poi nel liquido seminale a mio marito hanno trovato lo stafilococco e.coli che ha curato con 15 giorni di antibiotico ora deve rifare lo spermiocoltura sperando che l'infezione sia sparita, l'urologo ha detto che probabilmente non esco.incinta per questo bho non.saprei,
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci la laparoscopia è quello che entrano con delle sonde nella pancia fanno 4 buchetti?Si poi abbiamo prenotato la prima visita pma che ci hanno dato a settembre l'attesa era di 4 mesi e sta già passando, ho molta paura anke per la pma assumere tutti quei farmaci bho la vedo dura, tu e da tanto che cerchi?Cmq aspetto questo ciclo appena passa controllo le tube sperando che siano aperte,mio marito.si e curato l infezione speriamo sia tutto ok
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve fare 1 intervento per aprirle ...in 5 anni hanno controllato come hai detto tu solo a livello ecografico ...quindi non perdere tempo anche tu
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente le ha viste, vedono se sono allungate, dilatate, se aderiscono a qualcosa. Comunque Lucia io non voglio metterti pensieri, voi provate poi ho letto anche che avete prenotato per la pma e se non dovesse arrivare prima poi vi diranno al centro. Devi affidarti ai medici, se ti viene qualche dubbio puoi richiedere, meglio una domanda in più che in meno. Io ho fatto sia l'esame delle tube che la laparoscopia per cui cerco sempre di seguire ma li bombardo di domande perché poi la salute è la nostra
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa in questi 5 anni non gli avevano mai fatte controllare le.tube?Ma se sono chiuse cosa succede simdeve fare pma x.forza?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci lui mi ha detto che le vedeva dall ecografia mi diceva caspita vedo anke le tube e gli sembravano ok,io gli ho detto allora sono aperte oppure avrò frainteso io?Mi ha consigliato al prossimo ciclo poi di fare la visita e così controlliamo anke le tube.....ora non saprei e stato molti anni chirurgo e primario in ostetricia,ed io avevo l'appuntamento il 24 giugno per la visita tube a pagamento mi ha detto e inutile spendere soldi,poi l'avevo anke il 22 luglio in ospedale e mi ha detto di disdire xké al momento sembra tutto apposto....🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Francy e Sposa...anche se per avere prp una diagnosi certa solo la laparoscopia può affermarlo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia proprio oggi la moglie di mio cugino dopo ben 5 anni di ricerca il medico ha ritenuto opportuno fare esame delle tube ...che risultano chiuse ...questo per dirti che è 1 esame essenziale da fare e loro hanno perso ben 5 anni ...tutto d ecografie sempre ok ecc...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, mi dispiace contraddire un medico ma non è possibile vedere che lo stato delle tube (aperte o chiuse) con l'ecografia
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia stiamo cercando da ottobre scorso e qualche mese e anche saltato,nel periodo fertile ero malata o viceversa mio marito,poi per non rimanere male del negativo abbiamo saltato anche 🤣🤣non so cosa sia la causa,a mio marito dal liquido seminale e uscito fuori che ha un infezione che ha curato con antibiotico per 15 giorni,ora deve far dinuovo spermiocoltura, spermiogramma ci hanno detto che è molto buono anche esami ormonali mie e sue,ecografia mia fatte tante in questi mesi l'ultima Il 24 giugno il ginecologo ha detto che era tutto apposto,manca la visita tube che non mi ha fatto xké vedeva che erano libere nella ecografia e mi ha detto non c'è bisogno,tu come stai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia ti leggo sempre , da quanto tempo stai cercando ? Mi dispiace tantissimo .. ma hai capito la causa ? Sicuramente l avrò letto nei Mess precedenti
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo sai come mi sento io ogni mese,prima non volevo nessuna gravidanza e se sapevo avrei cercato la ricerca 2 anni fa invece ora è tutto difficile 🫣ci penso di continuo, speriamo nei prossimi mesi succeda qualcosa,tu invece hai preso la ricerca da poco quindi stai tranquilla che in questi mesi arriverà un positivo
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scoraggiata pure ma magari è un blocco mentale dobbiamo essere positive 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaggino, anke io sono così al tuo posto farei di peggio,mia cognata e uscita incinta con pma due gravidanze normali ma la persi,a febbraio ha fatto pma loro aspettano anke da 10 anni quasi,lei figurati si lamenta xké non sente sintomi e non si vede la pancia,ancora non lo sente nemmeno muovere ed è di 5 mesi quasi,quindi stai serena altrimenti l'ansia e peggio,quando vai esattamente a visita?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri🥰ho visto che sei anche calabrese come me😘,io un pò sono scoraggiata,ieri dicevo a mio marito basta figli più non voglio rimanere male quindi non so se arriverà bho
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione