Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.456

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.456 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora quindi contine ferro questo integratore è non posso prenderlo mi causerebbe intossicazione di ferro, quindi devi andare l'8 agosto alla prima visita?Bhé penso all inizio non fanno andare sempre ,l'importante è che stai bene🥰tu e da tanto che cercavi la gravidanza ora non ricordo bene?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei weekend sto prendendo molto sole spero aiuti,ma il ginecologo mi ha detto non buttare soldi ad integratori 😁😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MG come stai?Ho chiesto di qualche integratore mi ha detto non buttare soldi non servono a nulla e anke ragione secondo me,quandi li ho presi non è mai successo nulla🥲
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok non preoccuparti Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika ho letto il tuo messaggio in privato ma purtroppo non mi fa più rispondere perché ho superato il limite di messaggi su matrimonio.com 😑
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok grazie mille 💓 allora aspettiamo e speriamo ancora
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È slegato dalla gravidanza, sono gli ormoni…sei a 6 po la blastocisti sarebbe appena arrivata in utero e ancora deve iniziare l’impianto…a seguito di questo vengono prodotte le beta Hcg che quando raggiungono valori alti iniziano a causare sintomi. È ancora presto per notare qualsiasi segnale!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho ovulato l'11... Ma è un buon sintomo secondo te? Oppure è slegato da una possibile gravidanza?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia, quando hai ovulato? se il ciclo ti deve arrivare tra 8/9 giorni vuol dire che sei all’incirca 5/6 post ovulazione quindi l’impianto ancora non è avvenuto e quindi qualsiasi sintomo non è legato alla possibile gravidanza ma agli ormoni…
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Stamattina mentre ero sveglia ancora nel letto ho sentito diverse volte "venire giù" acqua dalla vagina. Come se fossero delle perdite acquose. Non so se vi è mai capitato... Vorrei confrontarmi con voi. Io non ricordo mi sia capitato altre volte. Aspetto il ciclo tra 9/8 giorni circa come già sapete
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto per cercare di migliorare le carenze di vitamina d ...acido folico ecc ...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, allora no non va bene..ha il ferro tra gli ingredienti! L'acido folico prendilo assolutamente anche la vit. D..io l'ho presa per 3 mesi avevo smesso perchè il valore era aumentato ma la gine mi ha detto di continuare se no scende e per la gravidanza é necessario che sia a buoni livelli. Io sto benissimo per ora..a parte qualche crampetto leggero alla pancia ogni tanto non ho proprio nessun sintomo..ma credo sia anche presto! Vedremo come va nelle prossime settimane. La prima visita me l'hanno fissata il 9/08. Manca ancora un bel po' 😓
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia io l'ho fatto 3 giorni prima e mi dava negativo figuriamoci una settimana prima, io ti direi di non farlo poi ci rimani male,così è successo a me l ansia e sempre.tanta ,aspetta un giorno prima del.ciclo e chissà e davvero positivo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa intendi per rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.Ele allora provo con qualche integratore di questo genere anke se io in realtà non posso assumere integratori che abbiano contenuto di ferro xké ho la talessemia minor quindi automaticamente mi fa aumentare il ferro che poi se sale e un pò rischioso,sai.se ha anke ferro Sestre?Devo leggere😂.....e allora mi sa inizio con acido follico dinuovo chissà, tu quando andrai dal medico come.ti senti per ora?
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Ho solo speranza dopo che abbiamo avuto rapporti mirati... Anche se ho molta paura che ciò non avvenga
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai qualche sintomo che ti fa sospettare?
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora attendiamo... Che ansia però 🥺
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Avendo un ciclo irregolare sto monitorando l’ovulazione ( questo è il 3 mese ) ma questo mese ho avuto un’andamento un po’ strano .. Sembrava che lentamente stesse salendo poi improvvisamente ha iniziato a scendere .. l’app mi da picco ma in realtà la linea si è avvicinata tanto a quella di controllo ma non è diventata uguale o addirittura più marcata dell’altra come nei mesi precedenti .. IPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1

mmagino di non aver ovulato , che dire ?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia, te lo sconsiglio. Rischi di avere la frustrazione di un test negativo quando magari è semplicemente troppo presto. Io non ho visto che una linea sbiaditissima due giorni prima del presunto arrivo del ciclo, quindi se li avessi fatti prima non avrei visto naturalmente nulla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia,secondo me è un po prestino io aspetterei almeno un paio di giorni prima dell'arrivo del ciclo..se lo fai in anticipo utilizza il clearblue con indicatore di settimane così almeno non impazzisci a interpretare le linee..comunque secondo me una settimana prima è davvero presto
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che ne pensate... Per vostra esperienza vale la pena fare test giovedì che manca una settimana al presunto arrivo del ciclo? O sarebbe inutile?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non li ha prescritti la ginecologa, a detta sua pure i test di ovulazione erano inutili..ho visto sui social la pubblicitá di questi integratori (la merca é sestre e si chiamano Fert sono prodotti da un'azienda pugliese)..ho visto che gli ingredienti erano del tutto naturali e le recensioni erano ottime, gran parte delle persone dicevano che erano riuscite a rimanere incinta nel giro di poco..ho pensato che essendo prodotti naturali un'integrazione non poteva farci male e quindi ci ho provato. In piú assumevo giá acido folico da mesi..quello ti consiglio caldamente anche se non rimani incinta subito di prenderlo in continuativo perché nel caso ci rimani mi hanno sempre detto che é sempre meglio averlo in circolo. Io addirittura agli ultimi esami del sangue lo avevo segnalato con l'asterisco perché ne avevo tanto ma sia gine che medico di base mi hanno detto di continuarlo se cercavo la gravidanza..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti prendere un buon integratore multicentrum pre mamma per esempio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy e non so a cosa sia dovuto penso più l'ansia ve l'ho detto questa cosa mi sta buttando giù, i troppi fallimenti
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia scusami ma se cerchi una gravidanza l'acido folico dovresti prenderlo, parlane col medico e sono sicura che ti dirà lo stesso 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia parla con il dottore dei dolori ai rapporti. Può essere un problema di testa o fisico ma va indagato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, sì esatto tecnicamente la terza che evolve, purtroppo però ho solo un bimbo perché l’altra si è interrotta per una malformazione, e quindi ora speriamo tutto bene 🤞🏼🍀.
    Mercoledì termino la nona settimana ed entro nella decima.. settimana critica per me perché è stato il momento dove ho avuto l’aborto la scorsa volta. Ma abbiamo già visto che stavolta la testolina si è formata bene.
    In realtà, è la terza gravidanza evolutiva ma la quinta iniziata perché ho anche alle spalle una biochimica e una anembrionica. Direi che ne abbiamo passate abbastanza e ora questa gravidanza ce la meritiamo e questo bimbo o bimba deve arrivare nelle nostre braccia! Ho letto un pochino anche nel gruppo pma… non ti abbattere e accogli in caso anche quel percorso con fiducia e coraggio: unico consiglio, cerca di capire sempre man mano tutto quello che accade, informati, connettiti con il tuo corpo, perché a me è servito per evitare o non ripetere degli errori
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina tu invece come stai?Come procede la tua gravidanza?😘Se non sbaglio per te questa è la terza gravidanza giusto?Leggo ogni tanto però non ricordo tutti i topic,a me ciclo arrivato e quindi un altro fallimento sono alla disperazione totale nervosa giù di morale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni non le
    Fanno fare perché creano ansia.. diciamo che se decidi di farle, dovresti ripeterle almeno una volta per vedere il raddoppio sennò un solo valore non ti dice nulla ti conferma solo la gravidanza. Se non te la vivi con ansia, ma sei solo curiosa, falle…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele ho chiesto al mio ginecologo per qualche integratore mi ha detto lascia perdere spendi solo soldi e non aiutano,prendevo.acido folico che ho abbandonato dopo 4 mesi e quasi un anno che non l'ho assumo più, tu quale integratore hai preso?Poi ho fatto un mese di deavocado un integratore base avocado ma nulla, vitamina d mi manca ma non prendo nulla xké con integratori mi viene mal di pancia, ora devo fare solo controllare le tube,devo chiamare il ginecologo appena mi arrivava il ciclo,mentalmente non ci sono più e una frustrazione da mesi,non so se è la testa ma anke se ho rapporti nei giorni fertili mi perdo nei miei pensieri negativi in quel istante penso di un altro fallimento non sono per niente sciolta figurati che ora mentre abbiamo rapporti provo un dolore assurdo e mio marito poverino mi dici rilassati amore così non va bene,cioè lo stress mi sta uccidendo mentalmente ho abbandono la ricerca gravidanza per u a vita serena oppure così mi farò sempre più male..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, alla fine mi ha dato appuntamento il 09/08 che sarei nell'8a settimana e mi ha deto di non fare le beta che non servono..io me le sono giá fatta prescrivere dal mio medico di base. Ma adesso sono indecisa se farle o meno...🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione