Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.456

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.456 Risposte

• Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, mi dispiace tanto..hai provato anche a fare qualche cura di integratori? Non so se sia un caso ma questo mese oltre a monitorare l'ovulazione io e mio marito abbiamo fatto una cura con integratore naturale che dicono stimolare la qualita ovocitaria/spermatica + favorire l'equilibrio ormonale. Io il mese scorso mi sentivo sballatissima e con ogni genere di sintomo..questo mese a parte dolore al seno nulla di nulla e poi sorpresa!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhaha che forte Ele,come volevo un positivo anke io avevo anke io solo dolore alla pancia fitte e crampi ieri sera sapevo che sarebbero arrivati oggi e solo a piangere....questa cosa mi sta abbattendo tanto in questi mesi.....speravo non arrivasse,io soffro di mio giΓ  nausea dolore stomaco,gonfiore stitichezza vertigini quindi non so come siano i sintomi da incinta🀣🀣🀣io giΓ  avevo provato un test anke se sapevo che non era positivo e xkΓ© l'app premom rompe di continuo ora la disinstallo xkΓ© non azzecca x nulla secondo me Γ¨ solo x fare pubblicitΓ  e soldi....ti auguroni un in bocca al lupo per la tua gravidanza πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, nei prossimi giorni sento la gine e vedo se devo fare le beta..no in realtΓ‘ non ho avuto particolari sintomi a parte il seno che mi faceva male sin dal giorno dopo l'ovulazione e qualche crampetto alla pancia. Tipici sintomi premestruali. Se non fosse per tutti i test positivi non mi sentivo nemmeno incinta..paradossalmente ho avuto piΓΊ sintomi il mese scorso che non lo ero πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele io non so nemmeno di questi test,oggi ho forte dolore di pancia credo ciclo arriva domani anke se per premom doveva arrivarmi oggi....mi fa sempre illudere ,tu quando farai esami?Ma hai avvertito sintomi?CioΓ¨ prima del positivo sentivi qualcosa ?Cmq sono davvero contentaπŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia! Non so dirti ho voluto provare..e giΓ‘ mercoledΓ­ sera vedevo una linea un po' sbiadita che poi con il passare dei giorni si Γ© scurita..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che lunedΓ¬ e la mia data del presunto ciclo soni sicura che arriva domani πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²un altro fallimento, cmq auguri sono contenta che hai scoperto il tuo positivo finalmente πŸ₯°
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ele sono contenta x teπŸ₯°ma un test gravidanza si puΓ² fare a 9 giorni dpo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh… me li ricordo quei tre mesi.. soprattutto il nono!! Ma si la cosa importante Γ¨ che loro stiano bene
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, allora in bocca al lupo che proceda tutto per il meglio ☘️ si, io sono a metΓ  del settimo mese con tutte le gioie del terzo trimestre, giusto ieri ho fatto un giro in ospedale per una gastrite πŸ˜… ma la scricciola sta bene, ed Γ¨ quello che conta!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho β€œsolo” una piccola area di mancato accollamento.. ma fino all’eco di mercoledΓ¬ procedeva tutto bene ❀️
    Tu come stai? Ormai sei nel terzo trimestre no?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha vero! Come stai Sabrina? Procede tutto bene? 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo riposto la stessa cosa 🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà potresti già contattarla se è reperibile il sabato così senti se vuole le beta o no perché non tutti l3 fanno fare. Poi per la prima visita di solito non fanno andare prima di 7 settimane ma alcuni vedono anche prima, dipende dalla filosofia di pensiero
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Eleonora! Si, chiama la gine che ti dirΓ  se fare il prelievo per dosare le beta (non tutti i dottori le fanno fare). La prima visita di solito la fanno fare alla settima o ottava settimana per essere sicuri di vedere giΓ  qualcosa, prima potrebbe essere presto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo da totale ignorante in materia..una volta confermato il positivo chiamo la gine e mi dice lei tutto quello devo fare dopo giusto? La prima visita indivativamente quando si fa?
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo anche per altre su questo gruppo... Chissà 🐝✴️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi attendo aggiornamenti πŸ₯°πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaah ho capito! In realtΓ  Γ¨ vero perchΓ© la mia app dice che se va in porto questo mese io sarei intorno al 3 di Aprile... Sempre vicine in caso... Spero di darti buone notizie πŸ€—πŸž
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so Γ© ancora tutto nuovo per me! 😊 Sperando che vada tutto bene, credo me lo dirΓ‘ la gine alla prima visita..cosΓ­ x curiositΓ‘ ho provato a fare dei calcoli con app su internet in base a data ultimo ciclo e durata media dei cicli e mi da dpp 22 marzo. Quindi credo di essere dentro piΓΊ a marzo che aprile..sarebbe bellissimo perchΓ© io e futuro baby condivideremmo lo stesso mese di nascita😍 un bellissimo regalo di compleanno!πŸ₯°πŸ₯° comunque prima di fissarmi chiedo conferma alla gineπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando avresti la data presunta parto? Ne sai qualcosa? Grazie 🐞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro !! Dita incrociate per te πŸ™πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che la tua storia mi porti fortuna e magari ci rivediamo nel gruppo mamme Aprile! πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora direi che va benissimo quella linea.. assolutamente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio, questo Γ© stato il primo mese mirato con gli stick. Ci stavamo provando da maggio, ma nella settimana in cui avrei dovuto ovulare eravamo in viaggio per l'anniversario e credo si sia sballato tutto quindi non Γ© andata in porto.. si se hai visto muco sono sicuramente i giorni di giusti. Anche io ho notato tanto muco in corrispondenza del picco e poi 2 giorni dopo calo drastico..
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il primo mese di prova per voi? Noi ci siamo sposati il 22 giugno. Io non ho monitorato ma sono sicura di aver ovulato per il muco oltre che per una corrispondenza coi giorni di metà ciclo...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedí 15😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! A noi hanno aiutato tanto gli stick per intercettare l'ovulazione che era proprio nel giorno che pensavo spaccata..poi casualmente avevo prenotato visita di controllo perchΓ© il mese scorso avevo avuto un ritardo pazzesco dovuto allo stress e l'ho fatta proprio giorno dopo ovulazione e la gine stessa mi aveva confermato l'avvenuta ovulazione..ci speravo tanto ma non lo credevo possibile che fosse andata giΓ‘ questo mese!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei nel ritardo Γ¨ normale, quando dovevano venirti?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee! Speriamo bene. La vedo un po' sbiadita la linea non proprio bella carica ma credo sia dovuto al fatto che non sono ancora nel ritardo. Magari provo a farne un altro lunedΓ­ che Γ© il giorno previsto del ciclo...
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Noi ci stiamo dando dentro! Ieri ovulazione per me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!! Direi un bel positivo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, erano almeno 3 giorni che monitoravo con gli stick e vedevo una strana linea..non volevo crederci, anche perchΓ© ho iniziato a 9po e mi sembrava presto per cantar vittoria..vedendola sempre piΓΊ scurirsi oggi mi sono fatta coraggio e ho fatto un test....ed ecco spuntare quella bella lineetta blu.😍😍😍Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione