Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.452

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.452 Risposte

• Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh Γ¨ netta la riga...forse perde la qualitΓ  e il colore in foto ma Γ¨ chiaro secondo me che Γ¨ positivo. Dal vivo Γ¨ rosa la linea?entro quanto tempo Γ¨ uscita?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marziaaaa😍😍😍 c'é eccome!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete sicure?? Oddiooo mi viene da piangere πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si Γ¨ positivo πŸ₯° congratulazioni
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ricordate che avevo fatto un test prima del ciclo e ho dato per scontato di non essere incinta? Secondo voi la linea c'Γ¨ o no? Aspetto il ciclo per domani Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene,io stessa avevo accantonato l'idea della pma in accordo con mio marito perchΓ© troppo impegnativa a livello psicologico e fisico per noi come coppia poi per caritΓ  sono scelte personali..purtroppo non bisogna fare paragoni ma ti capisco perchΓ© anch'io ho passato un periodo dove soprattutto quando vedevo donne con 2/3 figli al seguito e magari anche in situazioni sociali, economiche e familiari poco favorevoli mi veniva una rabbia..perΓ² purtroppo non siamo tutte uguali..esiste comunque anche l' infertilitΓ  sine causa..non per forza ci dev'essere un motivo..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedi se compri la vitamina d da integrare come ti abbiamo giΓ  indicato sei molto carente e non basta il sole
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sai da qnt tempo aveva l infezione tuo marito...inoltre come ben sai ogni mese si ha un minimo di percentuale di possibilitΓ ...hai comprato i clerablu test ovulazione tappo viola? Ho visto che hai postato sempre foto di canadesi one step oppure easy home ma mai clearblue
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno detto poi il motivo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi avere sempre fiducia! In caso.. hai la scienza che Γ¨ una grande alleata
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sara,e che per la pma ho tantissima paura e secondo me nn so se funzionerΓ  da me perΓ² almeno si prova,io nn riesco a capire il problema o nn si becca il giorno adatto non so davvero guarda,se penso a mia sorella un solo rapporto e rimaneva incinta..o Γ¨ l'ansia bho....il.fatto e che ora nei giorni fertili devo partire per questioni da sbrigare Co provo prima di partire chissΓ  πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke tu di 10 settimane come SaraπŸ₯°che bello che arrivano i bebΓ¨ assieme,io spero per il mio positivo anke se penso nn arriviπŸ₯²
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esami tutti a posto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa eh si l'ho penso anke io nn credo sia dovuto alla tube, ma cosa sarΓ , fin'ora tutto ok,visite,analisi ormonali,liquido seminale apparte l'infezione che aveva mio marito,ogni mese e una tortura,e poi beccare il giorno adatto,provato in tutti i modi prima dopo,all'evoluzione nn succede mai nullaπŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon ha fatto proprio ritardo, almeno sai che non Γ¨ nulla di grave,ti hanno detto come mai?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia basta anche una sola tuba per rimanere incinta quindi il problema non sarΓ  quello ...direi di provarci perchΓ© avendo fatto l esame delle tube le probabilitΓ  aumentano con qst esame di rimanerci ...quindi direi provaci e non sospendere la ricerca
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è ancora prestino.. sono di 10 settimane, avrò il dna il 5 agosto e poi sapremo la settimana dopo da quello cosa sarà 🩷🩡
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia❀️ guarda dipende..la figlia di un'amica di mia mamma aveva una tuba chiusa,in attesa dell'intervento perché voleva far passare l'estate e poi farlo,è rimasta incinta ugualmente con quella funzionante..io ti direi di non fare confronti con le altre storie di PMA perché ogni caso è a sé...se desiderate diventare genitori e non volete più aspettare iniziate il percorso che comunque tra esami e procedure non è velocissimo..tutto sta nei tempi che vi volete dare voi..
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ciclo arrivato..dal 19 maggio ..finalmente πŸ€
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara wow che bello sei di 10 settimane πŸ₯°il mio ginecologo mi ha detto che un'altra sua paziente con pma giΓ  3 tentativi falliti e ha la mia stessa etΓ  43,a me ha detto di aspettare, sono cosΓ¬ confusa non so cosa fare,lunedΓ¬ ho fatto la visita delle.tube la.destra lavorava benissimo da subito poi vedevo il ginecologo inzittirsi e perplesso,mi fa eh si la sinistra Γ¨ chiusa non va e proprio chiusa,e quando stavamo per smettere tutta la procedura ha detto perbacco e aperta ora il liquido passaπŸ™πŸ™mi ha spiegato che alle volte il muco tende a bloccare le tube,mah speriamo resta libera non so se sia questo il caso che non rimango incinta xkΓ© so che se una Γ¨ aperta e l'altra chiusa ci vuole piΓΉ tempo a rimanere incinta non so se Γ¨ vero
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika anke tu bassa c'Γ¨ l'avevi?Io Dagli analisi precedenti era a 13 poi e salita a 25 ora sinceramente non so a quanto sia,ho iniziato l'acido folico e giΓ  mal di pancia forte da giorniπŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina mi fa molto piacere, sai già il.sesso del bambino?Io lunedì ho fatto le.visita delle tube all inizio la sinistra sembrava essere chiusa sai?Poi si è liberata mah speriamo bene,sto così frustrata ultimamente
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come stai?Mah io non so sinceramente, tempo fa ho assunto per 30 giorni deavocado anche con inisitolo credo non ricordo bene,lunedΓ¬ ho fatto la visita delle tube,all'inizio sembrava la sinistra essere chiusa ma poi dopo un bel pΓ² il liquido fisiologico e passata,la destra era aperta da subito il ginecologo ha detto che alle volte si ottura con del muco,spero davvero arrivi un positivo anke se mi sa che salterΓ² luglio ed agosto xkΓ© vado in ferie prima e nei giorni poi fertili mio marito non c'Γ¨ πŸ₯²πŸ€£
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro cara πŸ’–
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora lo creo sperando mi porti fortuna πŸ₯ΊπŸž
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Marzia, non ci sta. Ma se vuoi puoi crearlo tu!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha anch’io ero cosΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚ io perΓ² ogni mattina dovevo rimettere per forza perchΓ© altrimenti non mi passava .. poi mi tornava durante il giorno ogni tanto e mangiavo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi vi volevo chiedere... C'Γ¨ il gruppo di agosto? Non riesco a trovarlo
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io lascio questa chat per inserirmi in chi non le aspetta ad agosto. Fatto test 4 giorni prima del.ciclo ma negativissimo netto. Anche se praticamente la prima volta che abbiamo.riprovato seriamente sono rimasta male... per il fatto di aver comunque beccato il mio periodo fertile 😐 e avere avuto rapporti prima dopo e durante
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la nausea dal positivo in pratica...sto anche prendendo un medicinale che dovrebbe aiutare (dopo un weekend in cui ho rimesso per tre giorni e mangiato poco niente, ho chiesto aiuto alla ginecologa πŸ˜…), perΓ² anche cosΓ¬ Γ¨ dura! Sii anche io crackers e grissini a gogΓ²...mi ricorda le elementari, quando vedevo alcuni miei compagni sempre con un triste pacchetto di cracker sbriciolati, ora sono uguale, ne ho sempre un pacchetto in borsa πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la nausea .. io quando ho avuto mio figlio ho fatto con la nausea dal secondo mese fino al quinto .. per poi tornare al settimo mese ! Mi aiutava solo mangiare crackers πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bene, grazie, tanta nausea ma in qualche modo si resiste! Comunque sembra anche a me che sia molto piΓΉ scura delle altre, magari ha solo ritardato di un po' rispetto al solito Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione