Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.457

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.457 Risposte

• Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 💓 pochi giorni 💓
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, novità non ne ho... domani devo ripetere tsh ..avendo la tiroidite di hashimoto credono sia ufficialmente sballata... domani vediamo...il ciclo ancora nulla
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sharon novità?

Per la prolattina i valori ( io ignorante) mi sembrano ok.. però per la perdita del latte ti dico: mia sorella aveva il tuo stesso problema e le hanno consigliato di fare una mammografia ( o ecografia al seno) piu esame della prolattina.

siccome non emergeva nulla ha fatto la risonanza magnetica al cervello ( ipofisi) ma senza contrasto perchè aveva paura... senza contrasto non si vede molto... si percepiva qualcosa. La ginecologa per scrupolo la mandata dall'endocrinologo che gli ha prescritto una terapia e gli ha fatto rifare la risonanza con contrasto e ripetere la prolattina ( il suo problema che a distanza di mesi perdeva latte nonostante avesse smesso da tempo di allattare) la prolattina è uscita più alta e le hanno trovato non so che all'ipofisi ( nulla di grave) .

Quindi adesso è in cura presso l'endocrinologo (non ginecologo) che lha rassicurata e le ha dato una terapia mirata. Dovrà però ripetere varie risonanze magnetiche nel corso degli anni per essere certi che è tutto ok Smiley smile nulla ti ho voluto solo raccontare un'esperienza che è tutto sommato positiva ( a parte la noia della risonanza)

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ho tanta paura! Dovrei essere di 7 settimane
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello domani la.prima visita🥰sicuramente si sentirá il battito,di quante settimane sei,?Stai tranquilla vedrai andrà tutto bene tesoro
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto abbastanza bene..domani ho la prima visita ho molta paura
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia attendiamo ,ho visto che ti sei sposata da poco,stai tranquilla....di sicuro arriverà il tuo positivo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io ho compiuto 43 anni,ieri al mare una Signora fatto un bel bambino il secondo e lei molto più grande di me 45 anni fatto un bambino gli ho parlato ,e la natura che deve andare così non c'entra l'età a questo punto,io non so più cosa pensare,questo mese salta xké non mi sono sentita bene quando era periodo di ovulazione ad avere rapporti pazienza,tu invece come stai?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto è ombra grigia…
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossero state perdite da impianto a quest’ora il test doveva essere super positivo con linea marcata…dalle foto ci sono solo ombre grigie che sembrano ghost. Hai monitorato l’ovulazione per sapere se sei nel ritardo?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1
    Secondo voi è una hosting?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto delle perdite 2 settimane fa....e niente ciclo... cmq in questa settimana ho la visita dal ginecologo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un'ombra la vedo ma sembra grigia quindi una gost non una linea da positivo. Sei nel ritardo?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che si vede in foto sembra negativo….
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoe
    EccolPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 3
    Test fatto poco fa....mi date un parere ragazze?
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio! Ciclo arrivato ieri. Mi aggiungo a chi non le aspetta per luglio di preciso non le aspetto per il 27...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 4

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 5
    Ragazze ecco l'esame.. mi sembra vada bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che problema potrebbe essere ?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, eccomi con aggiornamenti..ultimo ciclo 19 maggio..il mio corpo ha deciso di sballarsi...ciclo ancora nulla...beta negative ma....ho smesso di allattare da 1 anno e perdo ancora latte...cosi la ginecologa mi ha detto di fare gli esami della prolattina basale e a riposo....fatta stamattina...vediamo quando il ciclo decide di farsi vedere per ricominciare la ricerca
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite non ne ho visto più solo ieri leggermente, ma questi test sono affidabili??🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 34 anni tu? Ti capisco perché anche a noi quando hanno prospettato la PMA non ce la siamo sentiti..perché comunque anche noi desideravamo che avvenisse tutto naturalmente
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi ancora ovulare, continua a fare i test e provate i rapporti. Ovuli quando non hai più le perdite e i test di ovulazione diventano negativi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MG come dico io ,io ovulo prima ,invece il ginecologo mi ha detto di avere rapporti al 12 e 14esimo giorno che sono più importanti, non so veramente, ieri l'app mi dava il picco ,oggi dopo aver fatto il test è cambiato non saprei ovulo tra qualke giorno quindi?Il ginecologo min ha detto che non becchiamo il giorno esatto,bho ci credo poco
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 6

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara 🥰tu sei molto più giovane di me ,sinceramente volevo mollare ,però ho cambiato dinuovo idea,vorrei che accadesse tutto naturalmente la vedo dura,vediamo cosa succede questa estate,visite ne ho fatte parecchie,manca solo quelle delle tube probabilmente me la farà al prossimo ciclo,ha detto il mio ginecologo se non vedi un positivo mi chiami.....😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze fino a stamattina mi dava il picco, ieri anke🤨🤨🤨oggi e nuovamente cambiato tutto quando ho fatto il test poco fa,non ci capisco nulla più, non volevo più monitorare, però 2 giorni fa avevo davvero le mutandine bagnate
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 7
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 8
    Ho fatto due test,one stop mi da 0.95 easy home 1.7 bho,non so se avere rapporti oggi oppure domani come mi ha detto il mio ginecologo al 12esimo giorno
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia se hai le perdite sei nel periodo fertile, quando arriva l'ovulazione le perdite spariscono, quindi ora è il momento giusto per provare! Anche un giorno si e un giorno no, non ti scoraggiare 💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti colpe.. anch'io mi sono sempre detta che ero una povera scema quando da giovane avevo paura di rimanere incinta pure con la pillola🤣 e quando ho avuto l'aborto anch'io mi sono detta che avremmo dovuto iniziare prima la ricerca,che eravamo più giovani,che anche se fossi rimasta incinta prima del matrimonio amen in qualche modo avremmo fatto e invece io ho voluto seguire tutte le tappe convenzionali, convivenza,matrimonio, figli..ma ti consiglio di non avere rimorsi le cose vanno come devono andare..vedrai che il tuo positivo arriverà se non avete problemi di salute,e nel caso comunque la scienza aiuta sempre,non mollare❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..abbiamo avuto un rapporto nella finestra fertile e uno a ridosso dell'ovulazione stando all'applicazione perché test di ovulazione non ne uso più da tempo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara tu hai avuto un aborto e dopo l'aborto ci sono voluti 4 anni per concepire?Posso chiederti se hai avuto anke tu un unico rapporto prima di scoprire il positivo?A me mi dicono provate anke 2 volte al giorno🤣🤣avendo tempo e voglia🤪🤪fatto le visite sembra essere tutto apposto....cmq tu stai tranquilla non vivertela così con l'ansia so ke nn e facile io al tuo posto reagirei peggio anke io ho molta paura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione