Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.415

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.415 Risposte

• Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro mi fa piacere😘,io sto dinuovo koπŸ‘Žsta per presentarsi il ciclo non avverto sintomi strani al momento, avevo leggero dolore al seno sinistro mi stavo rallegrando mi son detta e un sintomo di gravidanza ma poi Γ¨ sparito,e da molti mesi che non ho dolore al seno quando arriva il ciclola testa fa brutti skerzi, nausea vertigini sono i miei tipici sintomi di sempre come gonfiore e stitichezza,se dovrebbe arrivare il ciclo ho deciso di interrompere la ricerca per non stare male sempre.....andrΓ² a visita il 18 settembre per primo colloquio pma ma poi abbandono anke quel percorso....sta diventando tutto molto difficile e frustrante....e non voglio piΓΉ fallimenti e per questo abbandono tuttoπŸ₯²πŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke a me per domenica un'ansia avevo leggero dolore al seno sinistro fino a pochi giorni fa ora e sparito,dolore alle ovaie dal resto soffro giΓ  di mio di mal di stomaco,nausea vertigini,non sono incinta e come al.solito si presenterΓ  domenica πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²e se sarΓ  cosΓ¬ abbandono la ricerca per sempre....non voglio restarci male piΓΉ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina che bello leggerti mi ricordo di te,hai una bimba di quasi 2 anni che bello 😍😍😍non ho capito sei in attesa?Oppure cerchi la seconda gravidanza?In bocca al lupo alloraπŸ’ž
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍😍😍😍 è una bimba bellissima.. complimenti 😍 anche Leonardo uguale... Bello alto e parla con tutti 🀣🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Valeria sta bene, e anche lei sembra piú grande un po' perché molto alta, (ormai abbiamo superato i 90 cm), un po' perché é una chiacchierona e con chiunque incontri attacca bottone 🀣

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria come sta? SarΓ  una bimba bellissima a quest'ora... Ricordo le prime foto πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene.. cresce a vista d'occhio, chi non lo conosce gli dΓ  giΓ  3 anni πŸ˜…πŸ€£ cmq capisco benissimo la tua paura, x me Γ¨ lo stesso, io non riesco a buttarmi... Ultimamente ci penso spesso, ma non ce la faccio proprio, il problema Γ¨ che anche mio marito la pensa come me πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ ho pensato tante volte che se continuo cosΓ¬ lo lascerΓ² figlio unico... X ora non Γ¨ il momento giusto mi sa... Vediamo il prossimo anno dopo l'inserimento alla materna se riusciamo a sbloccarci 🀣 anche xk per Leonardo con la ricerca, tra tentativi a vuoto, aborto e biochimica sono passati 8 mesi, quindi vedremo... Intanto faccio il tifo x voi πŸ₯°β™₯️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, come sta il tuo bimbo? Non ti nego che questa volta ho un po' di fifa. Se da un lato non vedo l'ora dall'altro mi chiedo come sarΓ‘ la gestione con due e un pochino mi sento in colpa con la mia bimba. Dall cc'altro lato mi dico che forse Γ© normale avere paura, vedremoπŸ˜„
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ricordo bene anche il tuo 🀞🏼 che ci porti fortuna anche ora allora 😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena mi ricordo di te, di quando hai scoperto il tuo positivo. Anche allora eravamo nello stesso gruppo. Speriamo bene allora πŸ˜„
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, noi siamo state compagne di viaggio a novembre πŸ₯° ti faccio un immenso in bocca al lupo x questa nuova ricerca β™₯️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina, mi sembra la mia storia πŸ˜‚ il mio Luigi ad ottobre farΓ  due anni e anche noi avevamo pensato di iniziare la ricerca ad inizio anno, ma poi abbiamo deciso cosΓ¬ all’improvviso di iniziare a provarci 🀞🏼dai basta un solo rapporto vicino all ovulazione che puΓ² andar bene πŸ’ͺ🏼 buona ricerca anche a te πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Scrivo di nuovo su questo gruppo dopo quasi due anni dalla nascita della mia bimba. Nella prima ricerca mi Γ© stato molto utile soprattutto per consigli e compagnia durante i lunghi giorni di attesa del po. La prima bimba era arrivata subito, al secondo tentativo e speriamo che la nuova cicogna non si faccia attendere molto. Io e mio marito eravamo d'accordo di iniziare la ricerca a fine anno( Valeria compirΓ‘ due anni a metΓ‘ novembre) ma questo mese lui si Γ© fatto avanti all'improvviso nel desiderio di iniziare prima e cosΓ­ siamo riusciti a piazzare un solo rapporto utile a ridosso dell'ovulazione. ( Quasi impossibile averla beccata ma chissΓ‘??) A differenza della prima comunque vorrei vivere almeno i primi mesi in tranquillitΓ  e poi magari usare Stick di ovulazione solo ad anno nuovo, a differenza della prima volta dove ero partita subito con quelli. Speriamo bene, buona ricerca a tutteπŸ˜„
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora 10 giorni forzaaaaaaπŸ₯°
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella, a me dovrebbe arrivare settimana prossima il 13, e mi sembra un’eternitΓ . Infatti non sento assolutamente nulla πŸ™„
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? A me dovrebbero arrivare domenica e apro le danze con la "settimana dei fantasintomi" : seni dolenti.. nausee inesistenti.. apparente stanchezzaπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈche snervante l'attesa...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tutto bene almeno spero.. Devo ancora aspettare la prima visita 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la prossima volta ke vado mi prescrivermi una cura ormonale vedremo poi attendo cosa mi dirΓ  il centro pma a breve
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Sara,invece a me l'ansia sta arrivando xkΓ© credo sempre in un positivo che non arriva mai,guardo sempre calendario, avverto sintomi che Γ¨ la testa,non riesco a stare serena nemmeno la vacanza ci ha portato nulla di buono per concepire oppure pochi rapporti 🀣🀣il caldo e la stanchezza era tanto πŸ˜ƒπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente i medici sapranno guidarti nella direzione giusta! Comunque dacci notizie dopo la visita! Sì per me è la prima gravidanza, avevamo cominciato a provarci l'estate scorsa dopo un anno di matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia ma ci sarΓ  qualcosa d adatto a te devi insistere con il medico
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io picco ieri e oggi ..sono perΓ² al 22 pm, non so se sarΓ  una buona ovulazione....incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..gestire l'ansia non Γ¨ semplice..finchΓ© poi non si fanno sentire dalla pancia non si ha un feedback quindi Γ¨ difficile
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai una bella cosa la gravidanza inaspettata,io ho fatto esami ormonali anke mio marito e sono apposto,ecografia 3D all'utero e ovaie apposto,visita per le tube una era chiusa poi con il liquido si Γ¨ aperta, perΓ² cosa sia che nn rimango incinta non saprei, vediamo cosa mi dicono il 18,forse non ovulo nemmeno io,questo mese ho notato pochissimo muco non so ,perΓ² dalle analisi sembra che ovulo e anke dall ultima visita 22 luglio,per te Γ¨ la prima gravidanza?
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlare di "cura" per chi non ovula Γ¨ difficile! Lascio la parola alle ragazze piΓΉ esperte di me (magari quando hai maggiori info puoi chiedere nel gruppo della PMA), ma per la mia esperienza di solito i ginecologi possono suggerire degli integratori che possono aiutare (nel mio caso li ho presi per un anno), oppure delle azioni mirate che perΓ² lavorano sul mese specifico (io ad esempio ho fatto due cicli di clomid e gonasi, e nei due mesi in cui li ho presi ho ovulato. Ma non Γ¨ che sia stata una "cura", senza prenderli tornavo a non ovulare). Nel mio caso sono rimasta incinta con il secondo ciclo di clomid, ho scoperto a sette settimane che la gravidanza si era purtroppo interrotta, e sono rimasta incinta naturalmente poche settimane dopo, in maniera molto inaspettata. Adesso sono a quasi 15 settimane Smiley smile
    Comunque vedi cosa ti dice il ginecologo, sicuramente dovrai fare qualche esame per valutare magari valori ormonali e progesterone, prima di parlare di medicinali. Facci poi sapere come va l'incontro per la PMA!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene a quale giorno dal.ciclo coincide?A me il ginecologo ha detto copri al 10imo,12esimo e 14esimo,ma se a me giΓ  questo mese il ciclo Γ¨ arrivato dopo 26 giorni non so davvero se avere rapporti molto prima,gli ho spiegato che i test mi danno picco molto prima bhoo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a quale giorno ovuli?Secondo me io non becco il giorno adatto
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto rapporto il 4, il 5 , il 6 e il 7...perΓ² il 6 non completo... visto il test positivo del 15 dovrei aver concepito tra il 4 e il 5 agosto
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei essere 5+5 in teoria...ho ovulato molto presto... quindi secondo la gine dovrei essere avanti di un paio di giorni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei rimasta così incinta?Con un solo rapporto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così direi,che bello vai mercoledì?Di quanti giorni sei?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Irene ti ringrazio hai ragione da un lato sai,cmq credo che il.ciclo si sta avvicinando e nemmeno per il prossimo mese succede nulla fallimento continuo?Tu quando farai il transfer?😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione