Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.415

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.415 Risposte

• Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melii, guarda mi sono presa 3 giorni di maternitร  della mati e siamo andati al mare... ho fatto un test lh prima di partire e dava alta..e uno il giorno dopo per aver conferma e dava picco..poi basta...giuro ho cercato di staccare il cervello
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, tutto bene, per ora zero sintomi... mercoledรฌ prima visita
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon che bello sono piccine๐Ÿ˜๐Ÿ˜come procede la gravidanza come stai??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daisy come stai?Come procede la gravidanza?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa io avendo l'anemia mediterranea non posso prendere farmaci o integratori con contenuto di ferro xkรฉ mi รจ dannoso .....cmq vado per la.visita pma aspetto da 4 mesi poi vedremo cosa fare
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara fa cosรฌ anke mia cognata e chiama il ginecologo per farsi controllare anke se ora รจ tutto apposto ha una paura di perderlo e sta a 7 mesi....purtroppo l'ansia e una brutta bestia non ci fa capire nulla....io sarei peggio๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho proprio idea cara,non saprei....che cure ci sono per rimanere incinta??io non me ne intendo,so solo che sta x arrivare il ciclo non ho nessun sintomo apparte i miei che ho sempre tipo nausea bruciore stomaco vertigini,mi fa male il seno sinistro ma.credo sia la mia ciste era da mesi che non avvertivo dolore
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ebbene no,non mi ha detto nulla solo di attendere ed io sono stanca e stufa๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope no ancora non ho fatto nulla di tutto questo,il ginecologo mi ha detto fatti le vacanze prova in questi mesi e poi ci risentiamo a settembre xkรฉ voleva prescrivermi una cura ora non so di cosa si tratti,mi ha solo detto con questa cura in tante sono rimaste incinte sono giรน xkรฉ sta x arrivare il ciclo me l'ho sento quindi ancora Fallimento, tu quindi sei rimasta incinta dopo aver fatto una cura per ovulare??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco speriamo bene ,io sto un pรฒ giรน
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata bhรฉ so solo che mio marito ha fatto una cura antibiotica xkรฉ aveva lo strafilococco l'andrologo ha detto ke per tornare in forma figli spermatozoi ci vogliono 6 mesi,ora dobbiamo ripetere lo spermiocoltura poi a luglio doveva ricontrollarsi ma non la fatto vediamo a settembre il 18 abbiamo primo colloquio per pma๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli hai fatto bene,alle volte il forum un pรฒ deprime sia per le brutte notizie e per quelle buone, quindi anke questa volta tentativo fallito??A me sta x arrivare il ciclo nemmeno la vacanza ci ha aiutato,non ho nessun sintomo apparte i miei tipici malessere giร  ciclo arriva sicuro dinuovo๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara hai ragione๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita Elena,io penso ke invece a me sta x arrivare il ciclo โ˜น๏ธโ˜น๏ธโ˜น๏ธโ˜น๏ธโ˜น๏ธ
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia come dici tu โ˜˜๏ธ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri ho sentito lโ€™ovulazione forte e chiaro, ora bisogna aspettare ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati๐Ÿฉท
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,io consiglio di non farsi suggestionare troppo dalla questione febbre e spermatozooi comunque.. perchรฉ se fosse vero che incide cosรฌ tanto e in maniera cosรฌ prolungata nessuna resterebbe piรน incinta. Infatti quando viene prescritto lo spermiogramma viene chiesta esclusivamente l'astensione e il discorso farmaci..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che la febbre oltre i 38.5 incide sullo sperma dai 2 ai 6 mesi.. anche mia figlia ha 4 anni.. praticamente devo aspettare che ne abbia 18๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia sรฌ ho staccato un po ๐Ÿ˜… torno senza novitร  perรฒ ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare si potrebbe causarla .. infatti stavo leggendo che quando si deve fare uno spermiogramma si deve attendere per avere un referto affidabile tra i 60/90 giorni dal giorno dellโ€™ultima febbre ! Assurdo ! Comunque oggi stiamo un poโ€™ tutti meglio, grazie ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appena iniziato, proprio in questi giorni! Io sono policistica quindi probabilmente servirร  un po' di tempo ma teniamo sempre le dita incrociate!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pruci speriamo bene,stai provando da tanto oppure hai appeno iniziato con la seconda ricerca,?Io penso che sarร  un altro mese di fallimento sono molto nervosa credo si sta preparando il ciclo x arrivare๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata come state?Vi siete ripresi?Caspita davvero la febbre causa scarsa modalitร ?Buona guarigione ad entrambi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa ben tornata come stai?Sei stata via parecchio๐Ÿคฃci sono novitร ?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sharon auguri ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ti sei aiutata con gli stick?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente assurdo ! Anche noi ci siamo ammalati piรน volte questโ€™anno avendo giร  un bimbo di 4 anni che frequenta la materna! Unica cosa che non sapevo era questa cosa della febbre che creava problemini momentanei anche per 3 mesi per la qualitร  degli spermatozoi ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ insomma se dovesse accadere qualcosa nei prossimi mesi sarebbe un miracolo ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. vi facciamo compagnia.. anche noi questo mese covid e mio marito รจ stato peggio di tutti 5 giorni di febbre a 40 ๐Ÿ™ˆ con la bambina al nido ci siamo ammalati tantissimo quest'anno.. praticamente abbiamo avuto febbre tutti i mesi.. รจ non do quanti antibiotici abbiamo preso.. praticamente ne riparliamo per il duemilaecredici! Ci vorrebbe miracolo!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che oltre alla ricerca i rapporti come sempre gli abbiamo comunque ma la vedo molto grigia per la gravidanza โ€ฆ si diciamo che io per ora solo raffreddore e mio marito ancora temperatura che va e viene .. grazie comunque ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !! Anche mio figlio a ottobre farร  4 Anni โ€ฆโ˜บ๏ธ buona fortuna
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto !!! Ora va un poโ€™ meglio ? Comunque io ti consiglio comunque di avere rapporti liberi, non si puรฒ mai sapere ๐Ÿฅฐ ovviamente appena vi sentite meglio xD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione