Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.430

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.430 Risposte

• Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena benvenuta,quindi tu hai provato ad avere rapporti dopo l'ovulazione?Io qui non so proprio quando beccare il giorno esatto provo prima non succede nulla,provo dopo la stessa cosa....sta diventando tutto torturante,speriamo che l'estate o l'autunno ci porti qualcosa di positivo a tutte noi🐞🐞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma quindi era formato tutto cioΓ¨ placenta ?Io non me ne intendo,prima del ciclo io nausea vertigini perΓ² Γ¨ la testa soffro giΓ  di mio di questi disturbi,quindi a settembre ho la prima visita pma anke se penso di rinunciare...xke se nn dovesse andare mi deprimo ancora di piΓΉ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata come va come stai?A me ciclo quasi finito,premom diceva già ieri di fare test lh xké ho un flusso di 2 giorni massimo,sinceramente vorrei iniziare prima i rapporti però siamo in vacanza per modo di dire stiamo finendo un appartamentino per il mare lo stress e stanchezza e tanta,quindi la sera si esce poi torniamo distrutti a casa che crolliamo,mio marito soffre tantissimo il caldo e suda cosa assurda quindi accoppiarsi e difficile secondo me se ne parla dopo l'estate, poi lui non vuole concepire così xké mi vede tesa e fissata quindi ha detto no,qui continuano a dire sbrigati fai un figlio a chi aspetto😀ho risp non ho la sfera magica,non dormite fatte sesso tutti i giorni ti rendi conto cosa mi devo sentire dire....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non quello..Γ¨ sempre un prelievo del sangue materno ma anzichΓ© indagare le tre trisomie piΓΉ diffuse analizzano anche le malattie cromosomiche rare e altre sindromi rare
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, tu fai fare quella visita dove prelevano il liquido dall,ombellico ora non so come si chiamaπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, piacere di conoscervi, io sono Elena ☺️ io e mio marito abbiamo deciso di cercare la seconda gravidanza, abbiamo giΓ  un bimbo che ad ottobre farΓ  due anni. Ho un bel ricordo del forum sia per la ricerca che durante la gravidanza, quindi rieccoci qui pronta a chiedere consigli che non sono mai abbastanza πŸ˜‚
    Ci siamo decisi dopo l’ovulazione πŸ˜… quindi dovrebbe arrivarmi il ciclo sabato 17. Abbiamo iniziato a provarci cinque giorni dopo l’ovulazione, anche se non ne sono sicura di quando sia avvenuta, quindi mi aspetto il ciclo sicuramente. Ma siamo pronti ad affrontare questa nuova ricerca πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strani no ! Esattamente fino a sabato sera che ho avuto il ciclo dell’ aborto ( nonostante si era fermato tutto giΓ  qualche giorno prima ) ho continuato ad avere i sintomi della gravidanza , seno dolente e fastidio anche solo a sfiorarlo e classici dolori mestruali .. appena Γ¨ partito l’ aborto passato tutto ! Spero di eliminare con questo flusso la camera gestazionale.. mi ha detto il ginecologo di aspettarmi grumi .. in teoria ci sono stati .. speriamo bene
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire che non era ancora arrivato il momento giusto , arriverΓ  ❀️ be quella domanda la fanno continuamente anche a me .. tra cui sabato c’era la festa di compleanno di mio figlio e mi hanno chiesto β€œ non gliela fai la sorellina ?” Immagine me dato che mi era partito il ciclo dell’aborto un’ora prima ! In teoria se si ripulisce bene da solo non c’è bisogno di raschiamento ! Noi siamo in vacanza , appena torniamo dalla vacanza se Γ¨ finito il tutto devo andare a visitare per valutare
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una domanda al volo...oggi 6/7 po.. ieri ho avuto dolori da ciclo , oggi anche ma Vanno e vengono... ho sentito l'odore di cacca di mia figlia e stavo per vomitare..ora ho la nausea dopo aver mangiato dei biscotti al caramello salato...
    Son fantasintomi secondo voi?Ho speranza ? Mi sembra così presto per eventuali sintomi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo consiglia di fare il DNA fetale perchΓ© comunque Γ¨ un esame non invasivo ma una coppia puΓ² benissimo decidere di non farlo non Γ¨ obbligatorio..io sto bene siamo al mare quindi il caldo riesco a gestirlo abbastanza bene stando a mollo in acqua perchΓ© sennΓ² lo sopporto poco
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si xkΓ© non farli,ma le hai volute fare tu di spontanea volontΓ  oppure i ginecologi le prescrivono a tutti questi esami o medico di base?Come stai?La gravidanza come va con il caldo,?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito,ma tu hai avvertito sintomi strani mentre si Γ¨ fermata la gravidanza?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace,sarΓ  per la prossima volta,a me ieri sera e arrivato il ciclo non sai dinuovo il star male,ogni mese e cosΓ¬ uno spera ma alla fine non accade mai nulla,poi il sentirsi dire di continuo ma tu figli ancora nulla,,,???Quando ne fai uno,,?πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”,e quindi ti arriva il ciclo Γ¨ pulisce tutto da sΓ© non c'Γ¨ bisogno di raschiamento giusto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato ciclo Ieri sera nemmeno le pulizie delle tube sono servite a nulla,si andrΓ² il 18 settembre per la prima visito e consulto per la pma vediamo cosa mi dicono,il ginecologo mi ha detto che a settembre poi mi darΓ  una cura ormonale ora non saprei se aiuta a rimanere incinta,ma sai xkΓ© voglio abbandonare tutto per non stare male ogni mese,sono convinta che nemmeno pma mi aiuta poi posso anke sbagliarmi, questo ciclo che Γ¨ strano mi Γ¨ arrivato ieri sera oggi e scarso forti dolori di pancia secondo me sanguino all interno,ho dolori come se l'utero volesse fare uno sfogo a pulirsi ma non esce nulla,quindi tu farai pma a settembre poi?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ sΓ¬ .. le beta era scese primo segnale .. seconda cosa siamo stati a visita per capire com’era la situazione e c’era la sacca gestazione di 10mm che si era fermata e si vedeva in movimento come ormai si stava scollando .. mi ha detto di aspettare il flusso di sangue da un momento all’altro e cosΓ¬ Γ¨ stato ieri .. ora come passa dovrΓ² riandare a visita per vedere se si Γ¨ ripulito tutto da solo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh considera che se una coppia non ha particolari problemi di salute e si sente tranquilla nel fare le tre trisomie di base non paghi nulla..io ho voluto approfondire quindi ho giustamente pagato
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si .. ieri alla visita c’era solo la camera gestazionale che si Γ¨ fermata .. mi ha fatto vedere che era in movimento pronta a staccarsi ! Purtroppo ha detto che queste gravidanze biochimiche sono molto piΓΉ frequenti di quanto si immagina .. per fortuna a questo punto oggi mi Γ¨ arrivato il ciclo che ripulirΓ  tutto
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando perchΓ© avevano previsto che avrei prodotto tanti ovuli e volevo evitare che andassi in iperstimolo.
    Ognuno di noi sa quanto puΓ² sopportare e quando Γ¨ qualcosa che non ci appartiene.
    Io ad esempio so e ho sempre saputo, lavorando nel campo, che non potrei orientarmi verso l'adozione.Tu e solo tu puoi sapere se la PMA fa per te. Ma ti dico almeno di fare la prima visita, al massimo poi non prosegui.Nulla Γ¨ facile ed Γ¨ meglio conoscere i propri limiti e risorse piuttosto che ostinarsi ad avere un figlio a tutti i costi. Ci saranno altre gioie che potranno arrivare.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco cara,quindi ci abbandoni peccato,a me anke sta x arrivare il ciclo Γ¨ sto veramente male, in bocca al lupo x il futuroπŸ₯°
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata ma sai di certo che la gravidanza si sia fermata?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito Sara....anke io vivo in Emilia Romagna da un anno e mezzo,pago quasi ogni visita ke faccio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene figurati, guardo sono abbastanza demoralizzata anke questo mese mi sta arrivando il ciclo,nemmeno lavaggio delle tube e servito a qualcosa quindi andrΓ  sempre peggio,non so piΓΉ cosa pensare,oggi ho detto a mio marito che voglio disdire anke la visita pma mentalmente non c'Γ¨ la faccio piΓΉ non sto bene da mesi,ed ogni volta ke sta x arrivare il ciclo Γ¨ una tortura, non va bene nulla,Γ¨ penso ke pma fallirΓ  da me sicuramente per questo motivo non voglio iniziare....da te come procede?Come mai devi aspettare per il transfer?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele tu quanti anni hai?Quindi ora vorresti che una gravidanza arrivasse naturalmente??Allora per la pma ho molta paura per gli effetti collaterali e sono convinta che nemmeno con quello uscirΓ² incinta,ho fatto visita tube il 22 luglio dopo solo 2 rapporti e nemmeno quello ha aiutato xke sta x arrivare il ciclo ho molto dolori alla pancia,i nervi a fior di pelle,ed anke per questo voglio Abbandonare per non stare male ogni mese,probabilmente diventare mamma non Γ¨ il mio destino,poi io sono molto frettolosa,impulsiva non ho pazienza mi arrabbio subito,mi perdo d'animo mi scoraggia,oggi e giornata no xkΓ© cavolo anke questo mese andato male,sto bene immagginavo arrivasse il ciclo xkΓ© ho solo dolori premestruale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ arrivato ieri, abbondante come pochi cicli. Per me Γ¨ il terzo ciclo dopo il parto abortivo della piccola, ed abbiamo constatato che la mia fase luteale si Γ¨ accorciata a 11 giorni, quindi da questo ciclo devo assumere un similprogestinico per la seconda metΓ  del ciclo. Per la mia salute mentale ho deciso che questo sarΓ  l’ultimo post/l’ultima risposta in un forum.
    Un abbraccio a te ed a tutte voi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tu vuoi fare anke pma Eleonora?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta x arrivare il ciclo Γ¨ sto piΓΉ male di prima un nervoso non cela faccio piΓΉ da mesi ora disdico tutte le visite anke per la pma ....ogni mese un fallimento
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bene,la stanchezza con questo caldo Γ¨ tanta
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo come mi dispiace davvero?Si Γ¨ interrotta subito?πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, non posso immaginare come ti possa sentire πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono qua per dirvi che purtroppo ho fatto le beta 2 giorni fa ed erano 51! Oggi a distanza di 48h sono a 30.. ho sentito il ginecologo e ovviamente si è interrotto il tutto 😭
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1
    Ragazze come ho piazzato i rapporti ?
    Ieri volevo ma ero troppo stanca
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono oggi a 9 po. Picco lh il 28, rapporti 22/23/26/27/28/29/30. Ho dolori da ciclo ed un po’ di tensione al seno dal 6 po. Stanchezza e pressione bassa, ma a cui non do peso visto il caldo e visto che Γ¨ la prima settimana di vacanza con il mio terremotino🀣
    Spero con tutta ne stessa che quello di due giorni fa fosse un test fallato, perchΓ© oggi la linea c’era ma era veramente veramente flebile (e ci sta visto che il Pic Γ¨ un test da 25 mui/ml). Staremo a vedere. Del bimbo sintomo principale prima del test fu la stanchezza. Della bimba invece me lo sentivo, anche se poi purtroppo ci ha lasciati a quasi 5 mesi di gravidanza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione