Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.432

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.432 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non volevo dire nulla ieri per paura di illuderti ma io ho sempre usato easy home e ho sempre visto linee presto, anche impercettibili, se ero incintaโ€ฆ e la tua mi sembrava una di quelle. Oggi mi sembra positivo! Anche clear, sebbene dalla foto sembri grigia ma immagino non lo sia e poi troppo marcata. Quella del canadese mi pare rosa
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Aggiornamenti freschi a 11 dpo Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 1

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, dipende. Prima di tutto devi sapere con certezza quando hai ovulato, e poi dipende da quando avviene lโ€™impianto. Solitamente dicono che un test รจ attendibile da 12 giorno dopo lโ€™ovulazione, ma so di ragazze a cui non si รจ positivizzato fino al giorno del presunto arrivo del ciclo. Se riesci ad attendere, la cosa migliore sarebbe quella di aspettare almeno il giorno del presunto arrivo delle mestruazioni, perchรฉ fare test prima รจ un poโ€™ un tiro ad indovinare. Io tornassi indietro vorrei avere la luciditร  mentale e la pazienza di aspettare, perchรฉ vedendo delle linee cosรฌ flebili nei giorni prima del ciclo avevo il terrore che potesse trattarsi di una biochimica (essendoci giร  passata).
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 15 po
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dall' ecografia non ancora..lo abbiamo saputo dal DNA fetale
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, si, immagino lโ€™ansia! Io sto bene grazie, ma il terzo trimestre di gravidanza in estate รจ pesante, soprattutto per il caldo. Ma pazienza!
    Si, a me sembra muco da progesterone, lโ€™ormone che si produce dopo lโ€™ovulazione. Non รจ strano, tranquilla!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie quindi dici e muco dopo l'ovulazione?Non so piรน cosa pensare veramente ,oggi mi รจ sembrato strano,anke xkรฉ giร  giorni indietro stessa cosa non so se ho.ovulato tardi,l'ansia di.concepire e enorme quindi molte paranoie,tu stai bene?Voi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara che bella notizia e una femminuccia๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐanke io ne voglio una๐Ÿฅฐsi vede nel'ecografia?Io sto in ansia xkรฉ so.ke anke qsto mese arriva il ciclo sono convinta, e una tortura nemmeno in vacanza riesco a rilassarmi,diciamo per dire vacanza....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata io vedo solo.una linea ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia da te mi ricordo a te a quanti giorni dpo e risultato positivo?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il muco fertile รฉ simile al bianco dโ€™uovo, trasparente ed elastico. Le tue mi sembrano perdite da progesterone, quelle che vengono dopo lโ€™ovulazione.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi quindi in caso di gravidanza giร  all'undicesimo giorno dpo dovrebbe vedersi qualcosa?Anche io sono sempre tentata nel.fare i test perรฒ non voglio piรน farli x non rimanere male,tempo fa feci clearblue 5 giorni prima.del ritardo subito negativo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze puรฒ essere che ho ovulato oggi?Oggi mentre pulivo casa ho sentito le mutandine bagnate controllo muco liquido e un pรฒ denso bianco colore latte leggermente, sono al 20esimo giorno dal ciclo bho non so,oppure xkรฉ si sta avvicinando il ciclo?๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a vedere un poโ€™ su internet se ci fossero in qualche farmacia qua ma niente .. proverรฒ a prendere un clear blue digitale e farlo domani mattina che sarรฒ a 12 dpo e speriamo sia attendibile .. io nellโ€™altra gravidanza avevo fatto direttamente il Clear blue classico ed ero uscita subito la linea blu marcata al 13 dpo
    • Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlรฌ-Cesena
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. le ho chiesto se รจ il caso di ritenere al 100% valido il test negativo di oggi.

Lei mi ha ribadito che รจ meglio ripetere il test tra una settimana perchรฉ il test puรฒ diventare positivo anche 1 mese dopo.
    Mah che dire va bene..farรฒ cosi, ma ho poca pochissima fiducia Smiley sad. Grazie comunque effie per i messaggi di conforto. Solo voi che cercate da tanto come me potete capire il mio stato d animo
    • Rispondi
  • D
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti auguro che sia davvero lโ€™inizio di qualcosa! I First Reponse da noi un tempo li vendeva la coop e acqua e sapone, poi si vede hanno cambiato le condizioni di fornitura e non si trovano piรน da nessuna parte, ma erano i migliori!! Linee nette e rosa anche cosรฌ presto e non davano ghost! Non so di dove sei tu, ma se in zona tua ci fossero te li consiglio tantissimo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli altri mesi li ho fatti ed era negativo sempre sempre compreso quello che ho fatto ieri perรฒ meglio stare con i piedi per terra.. questi test che mi stai dicendo tu non li conosco sai ?
    • Rispondi
  • D
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  a me con gli easy@home รจ successo un paio di volte di vedere delle linee davvero impercettibili qualche giorno prima del presunto ciclo, che perรฒ poi nei giorni successivi non ci sono piรน state (รจ effettivamente non ero incinta). Quindi ti consiglio di non fare altri test per oggi e di avere pazienza fino a domani e vedere. Se cโ€™รจ qualcosa, la linea che oggi รจ quasi impercettibile dovrebbe essere un pochino piรน definita (anche se per mia esperienza questi test ci mettono tanto a scurirsi davvero, se hai modo di comprarli la marca migliore sono i first response)
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii magari domani lo ripeterรฒ anchโ€™io e vediamo .. prendo anche uno della clear blue cosรฌ vedo un pochino cosa mi da .. anche se prima domani mattina faccio questo easy home per vedere .. speriamo bene .. in teoria un test con linea ghost dovrebbe essere un caso isolato o sbaglio ? Perchรฉ ne ho fatto unโ€™altro dopo 2 ore stamattina e si vedeva anche in quello questa ombra
    • Rispondi
  • D
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i miei test la sera a 11 dpo, per farti capireโ€ฆPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 2

• Rispondi
  • D
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualcosa vedo, ma come ti dicevo ieri รจ davvero troppo presto per avere delle risposte chiare. Purtroppo con linee cosรฌ potrebbe trattarsi di un positivo debolissimo come di una ghost. Ti suggerisco di riprovare domattina e di comprarti un clearblue digitale precoce (non quello delle settimane), cosรฌ domani rifai entrambi e ti togli il dubbio. Il mio a 10 era praticamente negativo, ma il clearblue, con una linea molto debole a 11dpo, mi ha comunque detto che ero incinta e tolto ogni dubbio!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di rilassarti e goderti qualche bel momento con tuo marito ๐Ÿ˜Š se non altro non hai il ciclo in vacanza! poi io non ti dico di illuderti, ma se la ginecologia ti ha suggerito di ripetere il test tra una settimana evidentemente non รจ una possibilitร  cosรฌ improbabile. Io te lo auguro naturalmente! Anche il fatto di avere una testimonianza di unโ€™altra ragazza rafforza la tesi che se non altro a qualcuno รจ capitato. Rimani con i piedi per terra, ma comunque finchรฉ non arriva il ciclo la speranza cโ€™รจ sempre.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo capisco che cosรฌ รจ scomodo. Magari potresti trovare un centro analisi che ti manda i risultati online, se proprio non ti senti tranquilla
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ io... Avevo fatto il primo test troppo presto mi pare a 10 po... Negativo poi ripetuto un giorno prima del ritardo e positivo
    • Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in vacanza. Non sono ferma in un posto dove posso ritornare dopo 1 o 2 giorni a ritirare le analisi. Facciamo un tour in auto fino la Sicilia e per ora sono in Puglia
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma non ti conviene fare le beta?
    • Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lho fatto questa mattina. Ieri sera ho comprato il test in farmacia, quello clearblue settimane e mi รจ apparsa la scritta NON incinta.

Io ho scritto alla mia ginecologa perchรฉ sono stata da lei proprio un mese fa e direi meno male perchรฉ altrimenti sarei andata ancora di piu in paranoia di avere qualcosa che non va.
    Lei Conosce me e la mia storia ma Non mi aspettavo che mi dicesse di ripetere test tra 1 settimana.
    Qui sul forum ho letto pochi giorni fa di una ragazza che ha visto positivizzare il suo test davvero tardi. Concepimento avvenuto verso il 15 novembre ( detto da ginecologa) test positivo solo il 17 dicembre.

Perรฒ io cosรฌ mi illudo solamente perchรฉ dico allora potrebbe ancora essere....perchรจ mi illude. Ma poi penso, se me lo dice la mia ginecologa che mi conosce perchรฉ non devo crederle? Non lo so so solo che sono nervosa. Non mi sto godendo nemmeno molto la vacanza Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra si veda qualcosa..perรฒ stiamo pur sempre parlando di una foto..
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cโ€™รจ sempre speranza finchรฉ non arrivano โค๏ธ
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada, quando hai fatto lโ€™ultimo test? Il clearblue qual รจ? Perchรฉ so che non tutti hanno la stessa sensibilitร .
    Comunque mi dispiace, cosรฌ in bilico non riesci nรฉ a sperarci tanto nรฉ ad abbandonare lโ€™idea, immagino ๐Ÿ˜•

• Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma in questo momento non ne avevo in casa essendo solo a 10dpo non mi รจ passato neanche in testa di comprarlo .. perรฒ non capisco se qua si intraveda qualcosa o no
    • Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro aggiornamento. La mia ginecologa se le rosse non dovessero arrivare.. insiste di farmi ripetere il test tra altri 7 giorni.. ma io mi illudo soloSmiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione