Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.432

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.432 Risposte

• Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,scusa se mi permetto ma non ti conviene fare un clearblue digitale con indicatore di settimane? Almeno ti togli il pensiero e non impazzisci con linee ed ombre,non ha proprio senso
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2
    Ragazze ho scritto ma non allegato le foto ! Ditemi se voi vedete qualcosa ? Lo so che ormai immagino stia diventando frutto della mia immaginazione .. 10 dpo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga negativissimo vero ? Non so se sto impazzendo io ma mi pare di intravedere un’ombra ma forse davvero sta diventando la mia immaginazione
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dai a 10 anche se con il dubbio intravedevi qualcosa .. io oggi sono a 10 e ho provato a rifarlo e niente ..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento.
    Circa 6/7 giorni di ritardo dal picco preso dagli stick clearblue.
    Sventolo mutanda bianca.Fatto clearblue digitale ed è Negativo. Non so che pensare ora sono preoccupata oltre triste ed esserci illusi tantissimo. Mai successo mai mai mai successo di avere un ciclo così lungo rilevato da stick. Sono pure in ferie quindi non vedrò la mia ginecologa prima di settembre...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho iniziato a 10dpo e non c’era nulla nel test (se non una linea impercettibile che non mi dava affatto l’idea di essere l’inizio del positivo, ma piuttosto una linea di evaporazione). Il primo positivo franco l’ho visto a 12dpo a dire la verità! A 11dpo era davvero tanto lieve, a 12, seppur sempre lieve, non lasciava dubbi sulla positività
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tipo anche 10 avevi provato e non c’era nulla ? Non voglio perdere la speranza .. è il terzo mese che cerchiamo e ancora nulla .. con la prima gravidanza invece non so come ho fatto ad avere la pazienza di aspettare a 13 dpo senza fare test prima 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, certo! Io ho visto una debolissima linea solo a 11po e la sera (a me i test si scurivano piu la sera che la mattina). Ancora è presto! In bocca al lupo

• Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Per chi ha avuto il positivo , vi è mai capitato di fare un test a 9 dpo che risultasse negativo e in realtà nei giorni successivi è diventato positivo ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene abbiamo saputo che è una femmina🩷🩷😍 l'ansia è difficile da far passare mannaggia..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io l'ho penso tutte cretinate,quante volte sento dire e capitato non volevo una gravidanza, quante c'è ne sono ke interrompono la gravidanza e mi viene il nervoso,noi qui a cercare una gli altri ho interrompono o abbandonano il piccolo, tu come stai ed il piccolino?Le ansie sono diminuite?Ora che ci penso e da giorni ke nn prendo acido folico mi dimentico 🤣🤣🤣mio papà invece mi dice sempre abbi fede e stai serena che prima o poi arriva 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho sempre pensato questo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo siano tutte false credenze..se lo fai e rimani incinta è una casualità a mio avviso..anche perché penso sempre a tutte quelle donne che rimangono incinta senza magari cercare la gravidanza..non penso stiano a gambe all'aria, a letto un'ora prima di alzarsi..avranno rapporti liberi e basta.. quando ci sono problemi purtroppo a queste strategie io non credo molto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara a me dicevano alza le gambe per almeno 30 minuti non so se sono stronzate,secondo te vado a stare lì 30min con gambe alzate?🤣🤣🤣dicono che così gli spermini hanno facilità a salire,per ora sto 2 mesi o 3 in pausa vediamo a ottobre, ora sto in vacanza x modo di dire mio marito mi raggiunge prossimamente 😅😅😅quindi saltono anke questi 2 mesi oppure se abbiamo.fortuna a beccare il giorno esatto🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada. Ti racconto la mia esperienza: il giorno del presunto arrivo del ciclo avevo fatto due test, uno simile al tuo e l'altro clearblue. Il primo aveva una linea veramente poco marcata (e nei giorni precedenti i canadesi stavano scurendo, quindi ero abbastanza serena) e il clearblue segnava 2-3 settimane. Bè la mia bambina ha quasi 1 anno....
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle farmacie più grandi, dove fanno le analisi del sangue, fanno anche le beta ma devono avere il macchinario adatto.
    Se no, il classico test va più che bene dopo diversi giorni di ritardo!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so guarda. Pensavo di farlo sabato mattina direttamente comprando un test in farmacia.. poi non so se in farmacia direttamente fanno esame del sangue.
    Boh vedremo..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di respirare! Sulla conservazione dei test non saprei, se non era scaduto io lo prenderei per buono anche se sicuramente non era tra i più sensibili. Io ti direi di fare un altro test tra un paio di giorni se io ciclo non arriva prima, ma più che altro per partire un po’ più tranquilla, altrimenti non ti godi nemmeno la vacanza!
    Se fai un test con sensibilità 10 mIu a questo punto qualcosa si dovrebbe vedere!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a modificare i messaggi. Non preannuncia. Dopo qualche ora mi arriva il ciclo.. ma ancora nulla..

Eh si continuo a farmi tutti i calcoli mentali possibili. Sono al 2 giorno di ritardo? Era presto? Il test non era buono perché conservato male? Allora anche clearblue settimane è conservato male e non sarà valido... perchè lassù mi tirano questi scherzi.. il test lo rifaccio sabato? Cervello in pappa.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per i sintomi ho avuto mal di pancia i giorni circa previsti per le rosse. Poi mal di testa forte ma può esser dovuto anche al fatto che ero rimasta bloccata con il collo. E ieri ho avuto una fitta in basso la schiena. Quando mi viene dopo qualche ore preannuncia le mestruazioni..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! No niente ciclo, sventolo mutanda bianca e dopodomani parto per 5 giorni di mare 🥺.

Io test non ne ho fatti altri.. per mio marito dovrei aspettare 10 giorni. Mio marito non capisce come funziona 😅.
    Mi domandavo.. io questo test che ho fatto ieri, lo avevo nel cassetto da oltre 1 anno ed ha subito svariate temperature. Ghiaccio e oltre 40*. Ho letto che dovrebbero essere tenuti ad un tot di temperatura ... ora magari mi aggrappo a tutto... ma può essere non valido? Però ieri la linea di controllo me lha data..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada, quindi ancora niente ciclo? Non ti chiedo se hai altri sintomi, perché voglion dire tutto e niente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no anche perché comunque ti lavi esternamente mica internamente..a noi l urologo aveva detto che sarebbe meglio stare coricati per almeno un'ora ma anche a queste cose non credo molto..io sono sempre rimasta sdraiata una decina di minuti per poi andare a lavarmi
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella lho pensato anche io ma è successo altre volte di prendere la brufen e non mi si è mai bloccato.

Oggi sono a 40 giorni. Non avessi individuato il picco... io boh.... giusto alla partenza di un lungo viaggio in macchina dovevano venirmi. Smiley sad
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada.. anche se spero per te che ci sia una gravidanza.. penso non ti venga il ciclo per via dei farmaci che hai preso.. in ogni caso ricorda che anche se dovessi rimanere in attesa prima delle 6 settimane di gestazione non c'è contatto fra sangue materno e fetale quindi i farmaci non possono fare male al bambino.. ma bloccare il ciclo quello si💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiii si dipende dai momenti... Stamattina va benino 😂 io di solito col ciclo pure ho forti dolori
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anke tanti mesi di attesa,da me diciamo ho iniziato lo.scorso ottobre novembre, dicembre e gennaio e saltato poi ripreso a febbraio marzo,aprile saltato,maggio giugno ripreso,luglio non saprei rapporti 2 non penso bastano però fissarmi non volevo e quindi ho lasciato perdere anke se come dici tu bisogna farlo nei giorni fertili,io però non capisco se ovulo quando dice l'app questo mese ho monitorato con gli stick e dopo il picco mi diceva nei giorni successivi alto mai successo non so se ora che ho fatto la visita delle tube forse prolungava i giorni non so sai di solito livello lh già sera e secondo giorno si abbassava
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dici tu tesoro per me e uno stress avere rapporto così programmato sento molta frustrazione non mo rilasso sono rigida assente xké la mente pensa sempre che si fallisce, quindi ho detto a mio marito faremo l'amore con piacere prima dei giorni fertili,poi se capita che avviene la gravidanza ben venga ma non.voglio starci male,posso chiederti una cosa?Io prima subito dopo il rapporto mi andavo a lavare può essere che gli spermatozoi già morivano?Non so se trattenere bho non saprei ma.secondo me basta solo una goccia🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara oggi va meglio?Penso che la gravidanza sia così hai sempre sintomi da ciclo specialmente all'inizio io non me ne intendo poi so che ognuna di noi è diversa,io ad esempio soffro proprio di mio sindrome del dolore forte🤣
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi due anni, anche se in mezzo ci sono stati mesi di fermo…diciamo un anno e mezzo di tentativi mirati. L’età è un fattore sicuramente, ma non l’unico.
    Capisco che i rapporti mirati alla lunga sono stancanti e nemmeno tanto piacevoli ma quello è l’unico modo di concepire 😅 se ne hai pochi nei momenti in cui è più probabile rimanere incinta abbassi di molto le probabilità, che bisogna dirlo, sono basse comunque!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO Effie ok dai bene così mi fa piacere e quanto tempo hai impiegato tu a restare incinta?Io non so se mai rimarrò incinta non so se c'entra l'età alle volte penso di no deve andare così e basta penso, questo mese avuto pochi rapporti nel senso nei giorni fertili solo 2 nemmeno me la sono sentita xké mi sembra tutto programmato e mi mette ancora molta ansia🤣🤣
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che sia il tuo caso naturalmente, e che alla fine non arrivino proprio. Io purtroppo ogni volta che ho avuto un test negativo, era negativo sul serio e quando ho avuto un positivo non ho avuto dubbi che lo fosse. Questo però non vuol dire che per tutte debba essere così. Purtroppo non hai molte alternative, devi attendere.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione