Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.430

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.430 Risposte

• Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica,ma hai un ritardo?Anke io vorrei farne uno sono tentata però non vorrei stare male oggi sono al.13dpo ma nn ho nessun sintomo,solo tanta ansia,incrocio le dita x te che sia positivo 🐞
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada! Come stai? Come Γ¨ andata alla fine con il ciclo che non arrivava? Io ho incrociato le dita per te, che non si sa mai!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi abbiamo riniziato la ricerca a luglio.
    Abbiamo un bambino di quasi due anni.
    Ad aprile ho avuto un aborto tardivo alla 16+5, poichΓ© il cuore della nostra bimba si era fermato.
    Questo mese abbiamo avuto rapporti nei giorni fertili. Ovulazione presa con stick.A 7 po (presto, lo so!) ho effettuato un test della Pic risultato lievemente positivo, linea rosa. Oggi, 9 po, l’ho ripetuto ma la linea Γ¨ molto meno marcata. Da una parte spero che quello del 7 po fosse un test difettoso e questo di oggi sia leggero perchΓ© sono a 9 po.Voi che pensate?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido quanto scritto da Irene, ogni storia Γ¨ a sΓ©.
    Fate giustamente le vostre valutazioni ma non scartare l ipotesi a priori.
    Se capite che potrebbe essere la vostra strada tentate.Ti dico che il tutto si affronta, certo ci si incontreranno alcuni ostacoli, ma non so perchΓ© io personalmente sono sempre dell idea che non voglio avere rimpianti di non aver tentato almeno una volta, poi certo puΓ² non andare subito bene la prima volta ma almeno ci avete provato.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pma per me Γ¨ stato un capitolo abbastanza lungo e doloroso, molto in termini psicologici e in parte anche fisici dato che sono andata in iperstimolazione.
    Però è grazie a questo che oggi stringo tra le braccia il mio cucciolo, è stata dura non lo nego ma alla fine nel nostro caso ne è valsa la pena. È il nostro miracolo, il nostro tutto 🩡 inspiegabile a parole.
    Se non avessi tentato almeno una volta ora probabilmente non sarebbe qui.Quindi si ho Γ¨ abbiamo sofferto molto, ma davvero sono felice di averci provato.Come dicevo, non credo di volerci riprovare nuovamente, mio marito mi ha visto soffrire e star male e non vuole piΓΉ tentare.Proveremo naturalmente, e sicuramente mai dire mai nella vita. Staremo a vedere.Sicuramente per affrontare questo percorso ci vuole molta forza e costanza, e tanta tanta tanta pazienza, non ci vuole fretta, passo dopo passo, lo so spesso ci si butta giΓΉ di morale, e si cade nello sconforto, ma poi ci si rialza e si trova quella forza interiore che ti spinge ad andare avanti nonostante tutto.Forse mi ero persa un passaggio, voi da quanto ci provate? PerchΓ© pensi di abbandonare il percorso pma non sei convinta?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, perdonami se mi permetto, perΓ² il percorso di pma non Γ¨ sempre uno strazio. Sicuramente richiede una preparazione anche emotiva, ma non deve essere per forza una cosa orrenda.
    Io durante la stimolazione sono stata bene, certo mi ha fatto male il pick up, ma ho anche prodotto 26 ovuli e il giorno dopo stavo benissimo.
    Ancora devo fare il transfer perΓ² devi stare su un passo alla volta.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele ti capisco benissimo,io a settembre ho la prima consulenza per pma ma sinceramente penso di abbandonare la pma ,e un percorso torturante e lungo,penso l'età non c'entra nulla e così siamo sfortunate e non arriva questa gravidanza, io già sto andando in ansia xké so ke sta per arrivare il ciclo a breve ,mi sento demoralizzata anke in vacanza,anke se nei giorni fertili abbiamo avuto solo 2 rapporti penso non bastano,penso ad una mia amica uscita incinta naturalmente a 43 anni ma dopo ben 18 anni dopo il primo figlio,tu hai sofferto con percorso pma?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon questo mese anche io ovulazione dolorosa giΓ  dopo il ciclo male alle ovaie
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto ovulazione dolorosa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon io sono una mamma di Gennaio 23, e da circa 3/4 mesi a ridosso dell ovulazione sento del fastidio, la trovo proprio un ovulazione dolorosa.
    Riguardo agli stick, ho anche io quelli ma non sono una grande intenditrice.
    Anzi ultimamente ho anche il dubbio di non aver mai visto il picco vero e proprio.Tu da quando inizi a stikkare?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, eccomi tornata... oggi 13 pm e ho picco sui test lh ( vi metto foto) ho avuto rapporti giorno 1 e poi ieri e oggi..sicuro anche domani e dopo..volevo chiedervi
    Per la prima volta ho avuto dolori alle ovaie tutto ieri sera... non mi Γ¨ mai successa ovulazione dolorosa..a qualcuna Γ¨ capitato?Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 lunghissimi anni e attraverso pma.
    Ora perΓ² dovrei rifare il percorso ma onestamente non me la sento piΓΉ.
    Se arriva naturalmente bene altrimenti resteremo noi tre. Ma per i problemi maschili che abbiamo e per la mia non piu giovanissima età temo realmente che ci voglia un miracolo. E mi sento già molto fortunata che sia arrivato lui 🩡
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 comunque non pensare cosΓ¬ , rimani positiva ! Io penso sempre che il sole esista per tutti, magari c’è a chi arriva prima chi dopo ma arriva ! Comunque allora noi siamo questi 3 mesi abbiamo provato in quel periodo tutti i giorni e niente , poi il secondo mese un giorno e uno no e nulla e questo mese invece abbiamo fatto 1 gironi rapporto e 2 no , poi di nuovo 1 si e 2 no. Tra l’altro il giorno che ho avuto picco non ho avuto rapporti nΓ© il giorno prima nΓ© il giorno stesso ! Ma solo il giorno dopo che tra l’altro avevo fatto un test di ovulazione prima e stava giΓ  scendendo parecchio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora benvenuta,anke da me il ciclo varia alle volte ogni 28 giorni oppure 25/26 penso anke questo mese fallirà da me sono convinta, apparte nervosismo mi sento bene,oggi vertigini e bruciore di stomaco ma questi sono i miei tipici sintomi di sempre se era x i miei sintomi ero ogni mese incinta🀣🀣🀣speriamo davvero in un miracolo per i prossimi mesi per tutte noi,la tua prima gravidanza dopo quanta è arrivata?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok io credevo era la tua prima gravidanza,cmq sono felice x teπŸ₯°in bocca al lupo x tutto,posso chiederti se hai avuto rapporti alternati oppure un solo rapporto?Io questo mese fallirΓ  dinuovo abbiamo avuto solo 2 rapporti nei giorni fertili e non so se basta....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro anche io in quelle che non le aspetto per agosto, settembre, ottobre e chissΓ  per quanto altro ancora πŸ€ͺ
    Sono mamma di un dolcissimo bimbo di quasi 19 mesi, e la prima gravidanza Γ¨ stata davvero difficile la ricerca, abbiamo impiegato anni per riuscirci.
    Per questa ci spero naturalmente tanto, ma ci credo molto poco, ci vorrebbe un altro miracolo, nel frattempo non sono piΓΉ una ragazzina e i problemi maschili ci sono sempre.Comunque non le aspetto per i prossimi 3/4 giorni, da quando ho partorito non ho piΓΉ ciclo regolare, varia dai 24 ai 29 giorni. Staremo a vedere.Un saluto a tutte e buona ricerca πŸ€
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia 😊 Questo era il terzo mese che ci provavamo ed è andato bene per fortuna ! Ma ho già un bimbo di 4 anni che invece lui era arrivato al primo tentativo stesso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello base che indaga le tre trisomie principali in Emilia Romagna viene fornito dall'ASL quindi non paghi nulla,non so nelle altre regioni. Noi perΓ² abbiamo deciso di fare un livello piΓΉ approfondito quindi se vai oltre il livello base lo paghi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata che bella notizia ❀️dopo quanti mesi e arrivato il tuo positivo?Auguri
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia a te e risultato a 15 dpo quindi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ,vero ora si puΓ² sapere il sesso tramite esami,scusami ma questo esame si paga privatamente?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaggino cara che la gravidanza in estate e pesante.....puoi andare al mare?Io sto agitata xké sta x arrivare il ciclo tra una settimana, anke se luglio abbiamo avuto 2 rapporti non so se bastano x concepire🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Didi del consiglio,io per questo motivo non ne voglio fare piΓΉ di test, solo l'app premom rompe quindi mi fa illudere,spero per un positivo prima o poiπŸ™πŸ™In realtΓ  biochimica cosa significa,?Tu stai bene voi?Non ricordo di quante settimane sei
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 Sono ancora incredula! Speriamo proceda tutto bene!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tata, direi che il clearblue non lascia dubbi!!! Auguri!!πŸ₯³
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio stento ancora a crederci 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti non penso proprio e le ghost non sono cosΓ¬, immagino sia solo lo schermo e la foto a farla sembrare grigia, ma Γ¨ intanto abbastanza marcata e poi Γ¨ bella cicciotta… e quella easy home sembra rosa.. per me sei assolutamente incinta β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtΓ  Γ¨ un azzurro leggero leggero.. anch’io ieri avevo dubbio fosse una ghost perΓ² dopo aver fatto 4 test tra cui uno clear blue mi sembrerebbe assurdo che in tutti esca una ghost πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata ieri nella seconda foto vedevo una linea leggerissima .. oggi mi sa che si vede eccome !! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo dire nulla ieri per paura di illuderti ma io ho sempre usato easy home e ho sempre visto linee presto, anche impercettibili, se ero incinta… e la tua mi sembrava una di quelle. Oggi mi sembra positivo! Anche clear, sebbene dalla foto sembri grigia ma immagino non lo sia e poi troppo marcata. Quella del canadese mi pare rosa
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Aggiornamenti freschi a 11 dpo Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione