Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Ciao sposine,
questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze.
Ma quando sposi? Anche noi non siamo tanti 40 più 10 bambini, solo di pranzo spendiamo 5000 euro e infatti abbiamo gestito male il ristorante.Tra il mio abito è quello del mio compagno spendiamo 1000 euro.Le foto ce le fa una mia amicaIl trucco una mia amica estetista Partecipazioni segnaposti e centrotavola li faccio io.È vero che mi costa 700 euro il viaggio dei parenti e 1000 sposare nel giardino della location, ma altro non riesco a risparmiare.
Eh ci stiamo lavorando anche perche' vorrei farlo a tema...e comunque non una cosa dall' effetto cheap. Sostanzialmente abbiamo deciso di dedicare 3000 max alla location, 1000 per il mio abito e 1000 per il suo. Le fedi ce le facciamo regalare ...e nel buget per le singole sezioni punteremo al max risparmio possibile per permetterci "il resto". Esempio: se per l' abito ne trovo uno a meno di 1000 euro, tipo sui 700 e, posso reinvestirli in un fotografo o in un menu' migliore. Poi noi abbiamo limitato al max gli invitati (30) e faremo cerimonia e ricevimento nello stesso posto e in giardino....cosi' sfruttiamo ottime offerte e l' allestimento floreale e' "naturale" ci sposeremo di venerdi' che costa meno, etc ...e poi sto lavorando sodo negoziando con I fornitori e sono brava nel fai da te. Insomma.....se viene bene mi lancio nel wedding planning
Per il momento siamo a 12000 viaggio di nozze compreso. Abbiamo valutato bene tutto meno che il ristorante (la spesa più grossa) sventò troppo d'impulso.
Non abbiamo un budget massimo generale: abbiamo stabilito dei tetti massimi per alcune cose e messo via i soldini mano a mano che le spese venivano fuori