Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Io ho optato il tappeto rosso, perché spicca di più il mio abito bianco, poi secondo me è un tocco della passione d'amore che si crea tra gli sposi, l'ho trovato più particolare e adatto per il mio matrimonio. Poi ovviamente sono gusti, ma io ho preferito il tappeto rosso!
Fra rosso e bianco è decisamente molto meglio il bianco ma il bianco è un colore che poi va buttato come tappeto e si vede subito la sporcizia, infatti ho scelto uno verde cosi anche se si sporca non si nota molto
Ho votato bianco perché sarebbe stata una mia scelta, soltanto che il pavimento modaicato della nostra chiesa era troppo bello per coprirlo con un tappeto, quindi ne abbiamo fatto meno!
Visualizza messaggio citato
La mia paura era che si sporcasse, in realtà sono stata tranquillizzata perché viene ‘steso’ con una pellicola sopra che viene poi rimossa quando tu farai l’ingresso
Visualizza messaggio citato
A dire il vero nemmeno io so se la chiesa lo fornisce ma la fiorista mi ha detto che normalmente lo danno se no scelta decisa e lo faccio bianco 🤣