Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Visualizza messaggio citato
La chiesa dove dovrei sposarmi al momento è sprovvista di pavimento, il prete mi ha detto che dovrebbero provvedere per gennaio perché hanno dovuto fare degli scavi per dei reperti storici. Speriamo che provvedano
Secondo me rosso e un po' troppo forte.. ma dipende molto dalla.chiesa anche. Noi non l'abbiamo messo proprio, il pavimento della chiesa era bello così.
Ciao, noi non ci sposeremo in chiesa, quindi non ci avevo pensato, ma direi che visto che la sposa ha il.vestito bianco, il tappeto rosso lo fa risaltare di più
Io ho scelto il tappeto rosso perché non piaceva l'effetto impronte dei piedi invitati. Poi il mio velo presentava applicazioni di fiori e perle che sul bianco non si sarebbero nemmeno notate.
Tappeto beige, volendo avrei potuto scegliere anche il bianco ma non sarebbe stata mai la stessa tonalità del vestito quindi ho preferito virare sul beige che è comunque chiaro
Io l ho fatto in una struttura del comune e avevano un tappeto grigio orribile 😅 il fiorista l ha cambiato in uno bianco, molto più bello! Anche tutta la sala era sul bianco quindi ci stava bene
Era anche il mio dubbio, poi ho visto foto sia con il tappeto rosso che con quello bianco. È vero sul tappeto rosso c’è il contrasto con il bianco del vestito, ma per me il tappeto bianco da un’eleganza diversa. Però ovviamente è il mio parere, mi dava più senso di equilibrio il bianco, quindi metterò quello
Tra i due direi tappeto bianco, perché il rosso mi sa di famiglia reale ed è un po’ too much. Parere personale (non richiesto): io il tappeto non lo metterei proprio, perché si sporca in 0,2 secondi e rischiate di inciampare 🙃
Io il tappeto rosso perché lo metteva a disposizione la chiesa… in realtà poi la chiesa non è riuscita a metterlo quindi la fiorista ha sparso i petali 🤣
Ho votato tappeto rosso, ma in realtà non lo metteremo affatto: il sagrestano ha detto che il tappeto della chiesa è rovinato e non vorrebbe rovinarci le foto, il fiorista non l'ha nemmeno proposto. E va benissimo così! Sul marmo potrò "scivolare" e, se l'orlo dell'abito fosse quel centimetro troppo lungo, non rischio che si rigiri sotto le scarpe rischiando di inciampare (si, è il mio incubo)!