Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Da noi qualsiasi colore è fornito dal fiorista... Tra i due colori del sondaggio sceglierei il bianco ma se si potesse evitare il tappeto lo eviterei 🤭 anche se tutti mi dicono sia un dettaglio importante!
A me piace molto il tappeto bianco, ma avremo quello rosso perché è fornito dalla chiesa insieme a poltrone, inginocchiatoio e allestimento floreale all'interno. È stata una scelta obbligata essendo di sabato (si celebreranno altri matrimoni lo stesso giorno e non vogliono montare e smontare gli allestimenti di tutte, per cui li mettono loro)
Secondo me per un matrimonio il bianco è da preferire, perchè il rosso darebbe troppo l'impressione di essere agli Oscar, a meno che non sia quello il tuo tema.
Opterei per un tappeto bianco ricoperto di petali del colore che ti piace di più oppure del colore tema del matrimonio esempio che si avvicini ai vestiti delle damigelle se le hai
Ti spiego. Il tappeto bianco è più elegante e fa la sua figura ma secondo me, è una figura che fa solo se ti sposi in spiaggia, sul verde, in una struttura meravigliosa. Le chiese, sono così piene di architettura e di "arredo" che tutti gli addobbi non sempre risaltano, a volte a me non piacciono. Io sceglierò una piccolissima chiesa di un borgo sul mare e andrà benissimo il tappeto fornito da loro, anche se fosse rosso (colore che non mi piace). Aggiungo una cosa: se lo scegli bianco, paga fino in fondo e non fartelo mettere con la protezione in plastica perché l'effetto è orrendo, lo fanno per risparmiare sul lavaggio. Di solito se lo scegli con la plastica paghi di meno. Ho visto entrambi gli effetti ed è inutile dirti che ad averlo con la plastica, sceglierei il rosso.
Premetto di aver stravolto tutto scegliendo quello blu per il mio matrimonio, ma penso che tra le due opzioni sceglierei il bianco, costa di più sicuramente si, ma è molto sofisticato ed elegante
Ciao. Noi abbiamo fatto mettere quello rosso scuro fornito dalla chiesa, nonostante il mio abito fosse rosa cipria e quello di mio marito bordeaux, secondo me stavano bene e le decorazioni sul mio velo risaltavano!