Buonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa indosseranno, lo sapete?
Buonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa indosseranno, lo sapete?
Il mio FM indosserà il fiore all’ occhiello e lo stesso faranno tutti gli uomini “più importanti” di quel giorno (i nostri papà e i testimoni, 2 dei quali coincidono con i fratelli di FM)
Io indosserò il fazzoletto bianco, richiama la camicia ed ovviamente il vestito di lei; avendo 27 anni mi sentirei a disagio con il fiore all’occhiello, a mio parere una cosa vecchia e che andrebbe superata… 😂
Ciao a tutte...nemmeno io so cosa metterà il mio ragazzo...se dovessi scegliere io,sceglierei il fiore all'occhiello... è più da Sposo ...il fazzoletto è da invitato generico...