Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Perché proprio questa data di nozze?

Verdiana, il 18 Agosto 2020 alle 07:05

Pubblicato in Matrimonio.com 58

Cosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione: foto, video o entrambi?

Cosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze?

Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️

Vi leggo sempre! 🥰

Continua con 👉 Opinione: foto, video o entrambi?

cfb_1667578.jpg

58 Risposte

• Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è l' unione tra le date dei nostri genitori, esempi di amore duraturo. Dell'una abbiamo preso il numero, dell'altra il mese
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trattandosi della seconda data, per causa covid
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Destino, ormai tutto destino...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 28 é sempre stato un numero che ci ha accompagnato nella nostra storia fin dall'inizio: primo bacio 28 ottobre e ci siamo messi insieme il 28 novembre (casualmente).Dopodiché anche per il nostro matrimonio volevo ci fosse quel numero che ci accompagna da quasi 10 anni ormai.Il 28 giugno era sempre libero nelle tre location che abbiamo visitato.Ma lui avrebbe preferito il sabato..c'era il 26 giugno opzionato già da un altra coppia e pochi giorni dopo ce lo confermano occupato.Quindi lunedì 28 giugno 2021🥰🥰🥰.Poi a novembre scorso è successa una cosa stranissima : in una libreria sfoglio a caso un libretto che riportava i 365 giorni dell'anno con frasi per ogni giorno..lo apro una volta: 28 novembre..lo apro una seconda volta e mi é uscito proprio il 28 giugno!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati con rito civile l'anno scorso in questa data quindi volevamo mantenere la stessa per il rito religioso
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'8 dell'8. Una data magica. Cercavamo una domenica estiva che potesse piacerci come giorno e ci é saltata subito all'occhio. L'8 ci ha accompagnati entrambi nei momenti importanti della nostra vita. Inevitabile non poterla scegliere!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non tollero il caldo e trovo allucinante sposarsi in piena estate. Fine settembre era un compromesso tra l'autunno inoltrato (che avrei voluto) e la possibilità di stare all'aperto di sera senza rischiare che ci sia troppo "freddo" per gli invitati più anziani
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo il destino,più che altro io amo l'autunno,la temperatura è perfetta ed è un periodo non troppo scomodo per gli invitati(e non dovrebbe essere alta stagione)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il 7 ottobre si erano sposati i suoi ma è di mercoledì il 17 no perché sabato quindi 18 che è domenica e metà degli invitati non hanno scuse per non venire
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo rimandato il matrimonio dal 4 Aprile..... Era la prima data disponibile della location
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevamo una data precisa, l'importante era fissare una data!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il primo rinvio, ho dovuto adeguarmi alle disponibilità dei fornitori per mantenere il matrimonio entro il 2020. La prima data invece era stata scelta perché avremmo voluto sposarci in aprile per la fioritura dei ciliegi in Giappone, ed era il primo sabato disponibile dopo la Pasqua
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace pensare che sia stato il destino a scegliere la nostra "seconda" data

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo rimandato non avevamo molte opzioni!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la data della proposta ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 dicembre. ci ispira perchè è periodo festivo e quindi un ipotetico festeggiamento dell'anniversario cadrebbe sempre in periodo di ferie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dopo aver cambiato data.. Era quella che mi piaceva di più tra le opzioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una data speciale 💚
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta per la disponibilità dei rifornitori...però questa volta abbiamo potuto scegliere il mese che volevamo da sempre😌
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo scelto la data per un motivo particolare...un po’ per “destino” ma soprattutto per l‘Incrocio delle disponibilità dei fornitori, a maggior ragione quando abbiamo dovuto decidere di posticipare 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono state tante piccole coicidenze che ci hanno portato al 3 luglio... praticamente il destino ha messo lo zampino
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo fidanzati il 21 giugno, quindi ci tenevamo che il nostro mese fosse giugno, e siccome ci serviva un sabato quello più vicino al ventuno era il 19, quindi tecnicamente continueremo a festeggiare i nostri anniversari nello stesso periodo 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Causa covid
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente era il 7 giugno 2020 poi causa Covid spostato al 18 settembre 2020 unica data libera che potesse andare bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente era il 29 agosto...poi causa covid abbiamo spostato al 28 agosto 2021
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinvio causa covid. Ho scelto quella in cui erano disponibili tutti i fornitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione