Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Photo booth

Claudia, il 16 Gennaio 2023 alle 11:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 3 14
Ciao a tutte!
Sto iniziando a pensare agli allestimenti della location e stavo valutando se fare o meno un angolo photo booth fai da te..
La fotografa mi ha chiesto una cifra un pò troppo alta, su amazon si trovano kit carini a buon prezzo.La domanda è: vale la pena farlo considerando che gli ospiti dovranno farsi i selfie con il cellulare e non avranno polaroid con foto ricordo?

14 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 16 Gennaio 2023 alle 21:57
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti dove hai preso la cornice ? Ne sto cercando una bianca da personalizzare ma su Amazon ce ne sono tante gonfiabili e non come vorrei io 🤔
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l’hai comprata la lavagnetta?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo skippo ad ogni matrimonio, nel senso se c’è la polaroid uso quella quindi dipende un po’ da voi secondo me!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo creato tutto fai da te! Avevo acquistato la cornice grande, anche lei decorata da me, gli oggetti di scena (occhiali, collane di fiori, cerchietti ecc) che poi ho messo in una valigetta. Ho personalizzato la lavagnetta che spiegava come fare, inserendo anche il codice dell’app WedShoots ed è stato un successone! Gli invitati lo hanno usato e ci si sono divertiti tantissimo! Questa la foto di come lo avevo allestito il giorno prima, pronto per essere messo fuori:
    Photo booth 1
    Questa era la lavagnetta 🥰
    Photo booth 2E questa era la cornice completamente personalizzata da me ❤️Photo booth 3

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io fortunatamente il photo boot c'è l'ho compresi nel pacchetto del fotografo..... cmq cime hai detto tu vendono i kit ovunque anche dai cinesi è pieno poi puoi aggiungere delle parrucche colorate e comprare tu delle polaroid e componi un tavolino con tutto 😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio della mia testimone l ha fatto lei ed è veibello anche senza polaroid
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi non lo avevamo e sinceramente non mi è mancato! Lo avevo provato ad un matrimonio e non mi è rimasto in mente sinceramente!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao potresti pensare a mettere a disposizione una polaroid con le ricariche in modo che comunque gli ospiti utilizzino quella ( ci sono dei modelli anche su amazon a buon prezzo e comunque la polaroid poi ti rimane e la puoi riutilizzare)!!! Noi avevamo il fotografo e ha portato lui vari oggetti (parrucche, occhiali, piume e via dicendo) è stato molto apprezzato dagli ospiti durante l'aperitivo e oltre che avere la stampa sul momento le ha anche inserite nelle foto digitali che ci ha consegnato! E' stata una spesa oltre che per la parte fotografo anche per la realizzazione dell'angolo (abbiamo fatto dei pannelli in legno di diversa misura e colore con scritte in plexiglass il tutto con composizioni floreali) però ne è valsa la pena !

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anche io penso che ha senso se hanno il ricordo.. però in effetti ho visto tanti matrimomi dove la gente si faceva i selfie con il cellulare 🤔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo avuto a due matrimoni e sinceramente ha fatto la differenza in qualità di divertimento per noi (come ospiti) quindi assolutamente non voglio che manchi nel nostro. Ma ovviamente sono scelte!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più o meno la stessa cifra e sinceramente preferiremmo investire la somma in altro
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi il fotografo aveva chiesto una cifra che non eravamo disposti a spendere e stiamo cercando altro, ma onestamente non abbiamo ancora visto granché. Secondo me va senso se si può lasciare la stampa all’invitato, altrimenti perde un po’
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti ha chiesto la fotografa. Noi stiamo pagando 500 ma assolutamente ben spesi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una polaroid e sto pensando di fare da me. Su Amazon ci sono cose molto carine e più economiche rispetto a farle fare dal fotografo. Ho un amico che mi realizzerà la cornice per fare i selfies e trovo che sia una cosa carina. Stavo pensando che le polaroid possono essere incollate sul guestbook come ricordo per noi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione