Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Photobooth

Eleonora, il 5 Novembre 2019 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte, potete dirmi quanto vi hanno chiesto per il photobooth e cosa comprendeva? Quanti scatti, quali gadget e cose così.
Vi chiedo anche se l’avete commissionato al fotografo oppure ad un altro fornitore.
Grazie mille a tutti 🤗

20 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Novembre 2019 alle 17:59
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi di listino polaroid e accessori vari veniva 250 ma ce l’ha “omaggiato” il fotografo... lo metto tra virgolette perché a parer mio non ti regalano nulla.. lo fanno passare per un regalo diciamo 😱
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo abbiamo fatto durante la cena. Il tempo è stato perfetto, non si sono annoiati visto che c’era la musica in filodiffusione, hanno mangiato in tranquillità e poi finita la cena abbiamo continuato con taglio della torta, lancio del bouquet e dj
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più o meno quelle che sono andate via a me penso.. 3 o 4. Ma dipende molto dai tuoi ospiti, può darsi che ne consumino di più o di meno

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te per 100 persone quante ricariche vanno via più o meno?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una buona cifra, solo il limite a tempo non so se mi convince. Voi in che momento l’avete previsto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo vedere la fotografa a breve perchè non ho idea di quante ricariche siano state consumate purtroppo Smiley xd comunque eravamo 111, al momento del Photo Booth (post taglio torta prima dei balli) saranno stati una 90ina perchè nonni e parenti lontani erano già andati via! Comunque credo siano andate via almeno 3 ricariche.. In ogni caso dipende dagli ospiti che hai..ai nostri è piaciuto un sacco ma non tutti amano le foto!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commissionato ad un fornitore che fa solo quello, 450€ per 3 ore di utilizzo, scatti illimitati, doppia stampa delle foto, cartoncini personalizzati e guestbook
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 250 ai 600 euro, variava molto da studio a studio. Per 250 un centinaio di polaroid classiche quelle che non puoi controllare l'anteprima della foto (loro portavano polaroid) e o si regalavano o si mettevano in un guestbook. Il massimo, 600 €, mi è stato chiesto per il seflie mirror. Cmq in media 350/400 (sabato, luglio e roma) incide molto anche la data sui costi. Alla fine ci compriamo una stampante wireless per celluari e la affido a papà, che è pratico, così gli ospiti possono stampare o selfie che vogliono.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo ha proposto il fotografo. allora il prezzo è 300€ ci saranno due persone fisse per tutto il pranzo a scattare le foto, lui ci fornirà sia i gadget che lo sfondo abbinato al tema del matrimonio. Ogni invitato può fare tutte le foto che vuole e per ogni persona verrà stampata una striscia con 3 foto, cioè se la foto la fanno 4 persone, ogni persona avrà una striscia con le foto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me chiederanno 1 euro a pellicola polaroid e 35 per l'album. Il noleggio della macchina fotografica, colla per album e i vare decorazioni per le foto sono "offerte"
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo faidate! Abbiamo già una macchina fotografica istantanea della Fujifilm e compreremo un tot di cartucce delle pellicole.
    Compreremo anche una stampante fotografica piccola con la quale potranno stampare le foto fatte con il cellulare
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciano Eleonora a noi è compreso nel pacchetto del fotografo 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono il fotografo voleva troppo.
    Ho messo la mia macchina fotografica, ho comprato parrucche, boe, occhiali fluo, braccialetti fluo le mascherine quelle li che si utilizzano per il photobooth e altre cosine 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti più o meno quante foto sono state fatte e il numero di invitati?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi già la macchina fotografica tipo polaroid?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto da me e ho speso quasi 20€ 😁
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi organizzeremo l'angolo da soli, avendo moltissime cose vintage per poterlo fare.. Il fotografo metterà a disposizione una macchina fotografica, senza limite di scatto, e poi stamperà le foto in loco in serata e le metterà nei cartoncini... È una cosa che ci ha compreso nel prezzo finale di 2500 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 90 euro per il noleggio della polaroid e la fotografa che fotografava gli invitati! Lei aveva portato degli oggetti e noi ne abbiamo aggiunti altri secondo il tema del matrimonio. Nei 90 euro era compresa una cartuccia da 30 foto, ogni cartuccia aggiuntiva mi sembra che costasse tipo 8 euro! È piaciuto moltissimo a tutti 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho fatto alla mia laurea e lo avevo comprato tipo su un sito di party
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione