Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Pianto

Letizia, il 12 Gennaio 2022 alle 08:10 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 23
Ciao spose, devo ammetterlo sono in crisi per il giorno del matrimonio, credo che potrei emozionarmi a tal punto da piangere come una fontana, visto che quando ho detto ai miei che ci sposavamo ho cercato il più possibile di mandare indietro le lacrime. Voi ci state pensando? Per chi si è gia sposato com'è andata? Avete trovato qualche modo per calmarvi?

23 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 13 Gennaio 2022 alle 12:08
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece non ho pianto in quell'occasione, devo cercare di sfogarmi prima del 3 agosto 🤣.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema, penso di piangere troppo ahaha anche perché sono una abbastanza emotiva, appena ho provato il vestito ho pianto troppo 😂 speriamo di farcela entrambe 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Letiii Smiley heart

Non ti preoccupare, emozionarsi è bello Smiley winking

• Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va! Sarai meravigliosa in ogni caso
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto per tutta la navata mentre entravo al braccio del mio papà ed è stato bello così. Singhiozzavo proprio!! Ma è un’emozione bella, di cui non ci si deve vergognare
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non piangere,se ci si emoziona così non c' é niente di male! Io ho cominciato a piangere il giorno della proposta e ancora adesso piango quando guardo il video. Il giorno del matrimonio ho cominciato a piangere mentre facevo le foto,e subito il fotografo ha cercato di farmi riderePianto 1
    Poi come sono arrivata in location,dove noi ci siamo sposati,e sono entrata con la marcia nuziale,sono esplosaPianto 2
    E poi mentre dicevo la promessaPianto 3
    Direi che ho dato!😂😂😂 Quindi non ti preoccupare non sei l' unica!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭 che bello!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze sto già piangendo a leggere i vostri commenti 😭
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla scelta dell'abito non ho pianto, magari essendo che entreremo assieme in comune riuscirò a trattenermi.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mesi prima del matrimonio al solo solo pensiero piangevo, non ho pianto alla scelta dell abito, il giorno del matrimonio mi sono emozionata quando è arrivato mio fratello e all entrata in chiesa quando ho visto mio marito emozionato, mi ha preso la mano e finalmente solo ampi sorrisi
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣ottime idee, grazie😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è problema, basta che fai si con la testa tutti capiranno cosa vuoi dire 🤣 oppure ti prepari un bel cartello con su scritto sì lo voglio 😉. Te l'assicuro, sarà l'unico giorno della vita in cui potrai fare di tutto senza problemi. Goditelo ☺️
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in effetti è una tattica alla quale sto pensando. Alla provo dell'abito cerco di sfogarmi😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una famiglia super emotiva, e io sono una piagnucolona, sopratutto se vedo i miei genitori emozionati. Mi sono stupita però che al momento di scegliere l'abito, seppur fossimo tutti convinti ed entusiasti, non è scesa nemmeno una lacrima. Vedremo quel giorno cosa succederà. Temo il ballo col papà 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao letizia, io piango già ora 🤣 ma ti dirò...penso che quel giorno non piangerò ho questa sensazione..credo che invece a sciogliersi sarà f.m. che ora invece è abbastanza "orso".
    Cerchiamo di consumare le lacrime pre matrimonio ahahha così quel giorno non ne avremo più

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia!

Avevo la tua stessa identica paura tant'e' che mi sono truccata da sola e ho comprato i trucchi piu' waterproof che esistano senza badare troppo a spese Smiley xd

Invece sai com'e' andata?

Quando sono arrivata alla sala della cerimonia, ero talmente ancora nel pallone (non potevo crederci che stesse davvero accadendo) che non ho pianto! Ero carica di adrenalina e felicissima, con un sorriso a 10000 denti, ma non ho pianto...solo che poi ho visto mio marito (che non piange MAI!) che piangeva! E li' mi sono un po' commossa!

Il momento di crollo pero' l'ho avuto durante la festa nel pomeriggio quando mi sono (finalmente) seduta 5 minuti ad ascoltare un pezzo che mio marito mi ha dedicato alla chitarra. Li ho avuto un momento per pensare, ho realizzato che finalmente era mio per sempre, e sono crollata Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al momento sono tranquilla, manca poco ma so già che quel giorno le lacrime scenderanno sicuramente, già mi vengono così solo dicendo che mi risposo figuriamoci quel giorno 😭😭😂😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! guarda io sono sempre una fontata, il giorno prima del matrimonio, la sera con i miei genitori e appena sveglia, avevo la commozione facilissima. Poi è stato meglio, in chiesa iniziata la cerimonia è stato un vortice di emozioni e mi sono commossa, anche se poco solo dopo il si.

quindi vedrai che sarai talmente presa che andrà tutto alla grande, è sarà bello anche vederti emozionare.

Pianto 4

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non fare un pianto esagerato e sopratutto di non soffiarmi in naso rumorosamente, visto che ho una trombetta 😁.
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco a leggere che ti è venuto in soccorso già mi si fanno gli occhi lucidi🥲. È anche non riuscire a parlare a parlare che mi spaventa.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Letizia 😉 Mi sono sposata due volte, quindi ti posso dire che qualunque cosa faccia la sposa quel giorno viene visto con simpatia e partecipazione. Puoi piangere, ridere, farti venire i mancamenti... va tutto bene ☺️ Personalmente non ho pianto, ma la seconda volta (cerimonia civile) mi è venuto un nodo alla gola e non riuscivo a dire un semplice sì, per cui ho risposto "certamente!" e per fortuna che mio marito è venuto in mio soccorso rispondendo "assolutamente!" così tutti hanno sorriso e la cosa è andata avanti. Il bello dei matrimoni sta anche in questo.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi io penso proprio il contrario io non piango molto, e mi dispiacerebbe non piangere quel giorno giorno per me è il modo di liberare le emozioni e far vedere a chi ci ama quanto teniamo a lui e al momento, sarà bellissimo vederti emozionare stai serena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione