Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma

Pioggia

Chiara, il 22 Ottobre 2024 alle 08:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutti/e
Sabato sembra sia prevista pioggia a Roma.
Sono veramente tanto triste e amareggiata perché non potrò fare in questo caso la cerimonia all'aperto sul prato che è stato uno dei motivi per cui avevamo scelto la location. Veramente, è stato un anno molto difficile e speravo almeno in questa gioia. Almeno avere il matrimonio come lo volevo io. Davvero, non potrò fare le foto come le volevo. Niente. Al pensiero mi viene da piangere

16 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 23 Ottobre 2024 alle 17:40
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro davvero tanto! In bocca al lupo 💕
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo i ancora…..almeno che non piova😊🍀🍀🍀🌥️⛅️🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i bei messaggi, oggi che siamo a mercoledì piove molto, ieri invece un bellissimo sole. Impossibile prevederlo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte a te e in bocca al lupo per la tua giornata sabato, è bello sapere di non essere l'unica a sposarsi a fine ottobre. Lo avevamo scelto essendo la nostra stagione preferita l'autunno e speravo in un colpo di fortuna
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è molto bella anche all'interno, ma almeno qualche foto fuori spero di poterla fare, a me basterebbe anche solo un paio d'ore di sole per la cerimonia e per qualche foto nel bosco, poi dopo va bene tutto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sono sposata questa domenica e fino alla mattina stessa dava pioggia fino alle 12, io avevo il rito alle 13. Abbiamo scelto la location per il tuo stesso motivo, perché la cerimonia fuori sarebbe stata uno spettacolo. Beh ti posso dire che mi sono imposta di non rovinarmi la giornata per questo motivo, che me la sarei goduta lo stesso, anche se con un po' di amaro in bocca. Alla fine non ha piovuto tutta la giornata e sono riusciti ad allestire all'aperto..a me è andata benissimo, tu incrocia le dita ma non fissarti troppo..goditi ogni istante, sarà magico in ogni caso💕
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Il giorno del mio matrimonio il 20/5/2023 non solo diluviava, faceva anche freddo. Capisco benissimo la tua situazione e mi dispiace che ti senti così.
    Se posso consigliarti, a prescindere dal meteo il tuo matrimonio sarà bellissimo. In primis perché sposi la persona che ami e poi perché sarai circondata dalle persone che ami.Anche io avrei voluto fare cerimonia e pranzo all'aperto, avevo scelto la mia villa anche per il meraviglioso giardino! La mia location per fortuna (l'ho scelta anche per questo!) permetteva di vivere tutta la giornata all'interno senza compromettere la riuscita della giornata.Quindi, anche se ho poche foto all'aperto (e tutte con l'ombrello), anche se avevo il pellicciotto a fine maggio, anche se non è andato tutto come avevo previsto per il piano A, sono stata felice della giornata perché è stata emozionante e piena d'amore. Ti ho raccontato la mia esperienza per suggerirti di non lasciarti sopraffare dalla negatività del meteo avverso: se hai organizzato tutto a dovere pensando ad un piano B in caso di maltempo, la tua giornata di svolgerà sicuramente al meglio e sarai felice e piena d'amore nonostante la pioggia!In bocca al lupo 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ti capisco benissimo, ero nella tua stessa posizione una settimana fa.. leggi il mio ultimo post se ti va! È tutto molto vero e ti assicuro che alle 5.30 di mattina, poco prima che arrivasse la parrucchiera ero in lacrime. Vedrai che in ogni caso, sarà tutto bellissimo! ❤️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Chiara! Magari fino a domenica si rasserena e poi solitamente le location hanno sempre un piano B! Pensa a goderti la tanto attesa giornata e sii positiva Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara fino a sabato può variarexla situazione non disperare. Sii positiva
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara….Anche noi ci sposeremo sabato e se può consolarti qui sono previsti temporali…..anche io all’idea mi sento molto amareggiata, soprattutto penso al dopò cerimonia per il lancio dei coriandoli piuttosto che ai fuochi d’artificio previsti per il dopo cena…..
    Ma ciò non deve toglierci la gioia di quel giorno!!!!! Fatti forza e speriamo che il tempo ci venga incontro (pensa che oggi ci sono 22 gradi e Sabato ne sono previsti 15😓)…..io spero ancora che le previsioni possano migliorare e lo auguro tanto anche per voi a Roma🌤️☀️🌈🌤️☀️🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'interno è comunque molto bello, avevamo scelto la location anche per un eventuale piano B che fosse accettabile, però in primis volevo la cerimonia civile nel loro boschetto
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pioverà Molto o dice pioggia poca?? Purtroppo Sono mesi biricchini e CI Si deve aspettare anche la pioggia purtroppo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! A parte che oggi è martedì ed è ancora presto per delle previsioni affidabili..comincia a guardarle un paio di giorni prima al massimo. E poi non è neanche detto che poi effettivamente pioverà!
    Questo sabato ero ad un matrimonio e le previsioni davano pioggia tutto il giorno..alla fine gli sposi sono riusciti a fare le foto all’esterno e pure il taglio torta!
    Stessa cosa al mio matrimonio..dava allerta gialla per temporali..alla fine ha piovuto tanto la mattina, ma il pomeriggio siamo stati graziati e abbiamo fatto tutto all’esterno tranne la cena ( per precauzione visto che la giornata era molto incerta). In qualsiasi caso con un buon piano b si risolve tutto e andrà bene 🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla.. sono di Roma anche io: ed e’ capitato moltissime volte che nonostante metta pioggia alla fine e’ una bella giornata ( ad esempio sabato scorso la dava ma dove abito io ha piovuto solo la notte)💪🏼 Vedrai che andrá tutto bene❤️ e se il posto ha un buon piano B sara tutto meraviglioso lo stesso!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio, non è detto che piova fino all’ultimo momento.. e Comunque c’è sempre un piano B che non è detto che non sia all’altezza del piano A. Goditi il tuo giorno aldilà del meteo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione