Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Che bel numero!!!! La prima è andata, adesso incrocini per i tuoi ovetti ❤️❤️❤️ Gennaio e dietro l’angolo, con le feste i giorni voleranno
Ottimo risultato e speriamo se ne fecondino tanti 😘😘😘🍀🍀🍀🤞🏻❤ vedrai che poi gennaio arriva presto, dicembre passa sempre in fretta con le feste😉😘
Io fatto pick up ragazze, mi hanno comunicato di aver prelevato 9 ovociti 🙏🏻 ora domani mi chiameranno per dirmi quanti se ne sono fecondati e poi mi preparerò al transfer di gennaio 💪🏻🌈🍀🐞
Io infatti quando ti dicevo ieri del profilo instagram non era per darti consigli alimentari (non mi permetterei mai) ma perché anch'io adoro i gemelli😊😁
Ciao Nunzia, dopo che ha l'esito delle ultime beta il centro ti chiamerà per dirti come e fino a quando procedere con la terapia , e li ti diranno loro a che settimana sei, e quando prenotare la prima eco! dai che inizia un viaggio meraviglioso!
Sono contenta che siate positivi Lilly, il momento della chiamata è uno tra i più emozionanti del percorso 🥺❤️ Attendiamo con te 🤞🤞🍀🍀