Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Nunzia non so se chiedi a me 😂 comunque ti rispondo lo stesso, rispetto all'altro pick up mi sento moooolto meglio grazie del pensiero 🥰 ora attendo la fatidica chiamata 🤞🏻 ho letto del tuo malessere e mi dispiace 😢 però forza so che sei capace di sopportare tutto per quel puntino ❤️
Benissimo Anna, ottimo risultato🎉🎉🎉🎉. Ho perso il messaggio. Vedrai che adesso con le feste in arrivò non ti accorgerai neanche del passare del mese… Un passo più vicino alla meta
Tranquilla, anche se le beta non dovessero essere alle stelle io sono incinta di un primo turno di beta semi disastroso (34 a 10 GG pt di una blasto congelata) quindi il singolo numero non vuol dire niente! Sei incinta ed è questo l'importante!