Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Visualizza messaggio citato
Cerca settimane di gravidanza con percorso pma comunque per tutte è uguale… si parte dalla inizio dell’ultimo ciclo.. e sono le settimane di gravidanza…
Io bene 😎 solo bruciore di stomaco e fastidio ad alcuni odori. Mangio tutto, L’appetito non mi passerà mai 😅 lunedì chiamo la nutrizionista per cominciare anche un percorso adeguato sull’alimentazione. Martedì ho le ultime beta. Stamattina ho cominciato eutirox. Ancora non so quando farò ecografia. Spero sia tutto ok 🤞🤞🤞 ma come faccio a calcolare a che settimana sto?
Grazie Francy. A livello di alimentazione più di così non posso fare. La mia nutrizionista mi sta togliendo tutto. Xk respiro e prendo peso. In questa settimana che ho vomitato ho perso quasi 2 kg. Ma. In posso vivere così.
Io piango se la gente piange 😂 anche nei film.. uno piange piango anche io pur non sapendo il motivo perché sono appena arrivata su quel canale 😂😂😫 ahhhh che belli gli ormoni
Roby se hai i gemellin* segui subito verdiana ramina (verdy75) su instagram che è nutrizionista ma soprattutto mamma di 2 gemelline fantastiche😊 anche lei è arrivata ad essere mamma con un percorso molto duro e dà veramente tantissimi consigli sia sull'alimentazione che su questa esperienza super particolare: io mi diverto a metterli in pratica con le mie nipotine
In cuor mio so che uno è con me. Spero in entrambi(x far dispetto al papà🤣🤣) ma ci sono le nausee a farmi ben sperare(il caffè ed il pesce non li posso sentire né vedere) proprio come con Ginevra. Stamattina crisi di pianto da un no nulla.
No, xk cena il dubbio può sempre rimanere col test. Io ho un’amica che ha due figli che col test classico non lo vedeva positivo eppure era incinta.
Per il transfer mi hanno detto febbraio perché il centro chiude per 2 mesi dicembre e gennaio per lavori... non so nulla sulla qualità delle blastocisti e siccome su 12 ovociti ho avuto solo due blastocisti e 2 embrioni (questi me li hanno congelati per sicurezza in caso non si fossero formate blastocisti) non penso siano di buona qualità... purtroppo Nunzia le esperienze negative del passato mi fanno sempre pensare male... ps. Auguri a te per il tuo meritatissimo positivo!
Mary mi dispiace molto per il tuo negativo 😔 Ma ti sento forte e combattiva ❤️💪🏻 Ti abbraccio forte ❤️ Sai già quando ripartirai?
Ciao Anna! Ci sono anche io nel club del transfer rimandato ihih per lieve iperstimolo io ho 2 embrioni e 2 blastocisti che mi aspettano....