Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙
Ciao ragazze ❤️ abbiamo un piccolo embrioncino in terza giornata di 1° grado di 8 cellule, lo hanno congelato oggi 🥰❤ sono felice e ripongo tutte le mie speranze in questo unico sopravvissuto che ce l'ha fatta, magari è più forte di tutto e vuole vivere 🌈 grazie a tutte per le vostre parole di conforto ❤️
Visualizza messaggio citato
Nel post transfer tutto è normale perché alcune cose sono nostre sensazioni, altre reazioni non le percepiamo...altri fastidi sono gli effetti collaterali della terapia...forza, arriverà anche il 13 😁
Si ci sta avere dolori da ciclo dopo il transfer. Anche io li ho avuti, dopo circa 8/9 ore dal transfer, ad intermittenza come dici tu, nel mio caso è stato un positivo e ti auguro che sia così anche per te. Però so che ci sono anche quando poi il transfer non va a buon fine, per cui non ti resta che aspettare le beta e sperare🍀💪🏻
Mah io credo sia davvero troppo presto per pensare sia in negativo o in positivo! Quando hai le beta? In becco alla cicogna, dai!
Io chi lo sa, ti auguro con tutto il cuore di sì❤️Io intorno al 6/7pt ho avvertito qst sensazione come se da dentro mi ritasserò l’ombelico. Mi era successa la stessa cosa con Ginevra. Infatti poi ero incinta. Ed anche questa volta ha portato il mio positivo.
Ragazze buona sera a tutte, io ho fatto il transfer lunedì.. possibile che è da lunedì che sto con dolori da ciclo a intermittenza? (Premetto che mi ero ripresa benissimo dal pickup)
Ciao Anna... so come ti senti... ci sono passata anche io e ho vissuto dei momenti di disperazione ma se perdiamo la fiducia e la speranza è la fine... magari la vita ci sorprenderà... dai che il tuo embrioncino sta già lottando e non puoi essere proprio tu a non dargli fiducia... ti abbraccio fortissimo come se fossimo di persona
Grazie questo messaggio mi ha fatta piangere credimi 🙏🏻❤️ non smetto di crederci e di sparare che questo unico embrione sia più forte di tutto 🌈
Grazie per la bellissima immagine che mi hai donato cara Nunzia ❤️ ce l'hai fatta 🌈 vi faccio sapere se ho novità. Grazie a tutte davvero ❤️
Grazie di cuore per le tue parole cara Mary ❤️ si hai ragione, riponiamo tutte le nostre speranze in questo piccolo superstite 🙏🏻 vediamo se oggi mi daranno notizie 🤞🏻
Tesoro, so come ti senti. Come te, anche io ci sono passata due volte. Ti capisco. Però ricorda che uno è lì per te, abbi fiducia. Il mio uno è ora nel mio grembo e sta lottando come un leoncino ❤️ Sarà così anche per te, ne sono certa