Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo giΓ da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia lβanno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutteπ
Visualizza messaggio citato
Eh anche io vorrei andare ma per il momento aspetto il nastro benedetto da loro! Comunque adesso stiamo facendo tutte le analisi e visite richieste, per metΓ nove finiamo e portiamo tutto alla dottoressa che ci dirΓ il da farsi... Speriamo bene
Di nulla. Non vedo l'ora di andare a fine mese a Loreto, farlo ti benedire e metterlo. Sto facendo di tutto per preparami fisicamente, spiritualmente.Si puΓ² solo trattare di miracolo per me Voglio arrivarci serena al mio ultimo tentativo.Non sono per nulla illusa so giΓ il risultato ma voglio sentirmi serenaπTu Nicoletta adesso come sei organizzata con la pma? πͺ
Grazie a tutte ragazze! Veramente non voglio sentirmi sicuraβ¦ ma giΓ mi pare un miracolo β€οΈ Ovviamente per non gioire troppo sono al pronto soccorso con mia mamma che si Γ¨ sentita male, giusto per ricordarsi che ok gioia ma con moderazione π
Dita incrociate per tutte quante π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»
Ragazze sono allucinata. Questo mese non le aspettavo per il 4 ottobre. In quel giorno ho avuto il concorso scuola, purtroppo andato male contro ogni mia previsione.Dalla tensione e dalla delusione figurarci se avevo dato importanza a qualche giorno di ritardo.Inoltre nelle prossime settimane avrei dovuto iniziare il percorso della pma. Ho paura anche solo a scriverlo, ma ho fatto il testβ¦ positivo. Rifatto oggi. Non ho parole.Non posso ancora sapere se rimarrΓ attaccato a me, lo spero tantissimoβ¦ ma sono incredula β€οΈ
A me il medico non ha mai fatto storieβ¦Γ¨ k x me erano troppi..rischi davvero di diventar pazza e pensare solo a quello..comunque il tuo non dovrebbe farti storie..Γ¨ un tuo diritto
Si andremo quasi in contemporanea, io domani faccio la puntura, poi credo dovrò aspettare il ciclo che nn so quando arriverà , vista la puntura di Decapertyl, ho letto che potrebbe saltare dalle 4 alle 16 settimane, quindi vedremo. Sulla mia scheda invece ho visto che c'è scritto "fsh alto" anche se nn sembra poi così alto 5.7. Sicuramente lo terranno sotto controllo
Ragazze grazie a tutte dei consigli! Penso che farΓ² in modo di ascoltare molto il mio corpo, quindi di prendere eventualmente i giorni di malattia che mi serviranno (a scuola non abbiamo le ferie, o meglio ho pochissimi giorni che dovrΓ² tenere per i concorsiβ¦) ma sapere di non avere lβobbligo dei 14 giorni mi rincuora molto. Ora speriamo in beneβ¦
GiΓ , mi pareva cosΓ¬β¦ boh, io di mio sono mediamente attiva, ovvio che eviterΓ² di fare crossfit π€£ ma mi era preso un colpo ieri!