Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si eterologa, ma si vede che non è ancora il mio momento, ormai diciamo che mi sono un po' rassegnata. Per il resto bene, dai, un po acciaccata dai malanni di stagione
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io, ma ho chiesto se posso essere addormentata, così anche per loro è più facile poi
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco......
    Per me un trauma è stato il pick up....se dovesse andar male questo transfer, tremo a doverlo ripetere.

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo però 😒😒😒 tu se non ricordo male hai fatto eterologa? Del resto tutto ok?? Ti auguro andrà alla grande alla prossima
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia posso chiedere dove sei seguita?? E che problemi di infertilità hai? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo Erica ! Anche io ho l’utero retroverso. Spero la prossima volta vada meglio !!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché è stato molto difficoltoso. Io parto già male perché sono fifona e mi agito, ma non hanno trovato facilmente il collo dell'utero. Io ho l'utero retroverso, quindi a vescica piena era messo in una posizione molto scomoda, mi hanno fatto andare in bagno e a vescica vuota si vedeva un po' meglio ma hanno dovuto sempre frugare per trovare l'entrata... insomma, per me non è stato assolutamente emozionante come tante dicono, volevo scappare, alla fine ci sono riusciti e mi hanno mandato in camera, mi hanno dato un farmaco per evitare le contrazioni uterine via flebo e poi mi hanno dimessa. Però comunque sono stati tutti super gentili, mi sono sentita poi molto coccolata, infatti su quello non ho nulla da dire.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luisa e augurissimi!!! ❤️❤️❤️ Che cosa hai cambiato, se ti va di condividere?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, grazie ! Alla fine abbiamo deciso con la gine di spostarlo, più che altro perché ieri sono andata dal medico e mi ha trovato anche delle placche in gola, quindi dovrò prendere antibiotico per 10 giorni.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica mi spiace, forza e coraggio !!! Posso chiederti perché dici che il transfer è stato un trauma ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! È da tantissimo che non scrivo ma volevo lanciare un messaggio di speranza e un invito a non arrendersi... dopo 3 iui e 2 fivet e 1 icsi finalmente il mio miracolo... considerate che alla prima stimolaziobe non ero riuscita a fare il transfer perché niente era arrivato a blastocisti poi ho fatto un transfer utilizzando ovociti congelati ma beta negative poi ancora un'altra stimolazione beta positive, 2 blasto congelate e anche 5 ovociti congelati ... di differente ci sono stati i farmaci e il regime alimentare seguito... non mollate mai che i miracoli succedono!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sabato sarò a Loreto.
    Per chi vuole e ci crede se volete dirmi il vostro nome e di vostro marito e lo aggiungerò al mio elenco di preghiere.
    Per chi ci crede c'è la Santa Casa, dove la Madonna ricevette l annuncio dell'arcangelo Gabriele.Se volete scrivermi entro domani pomeriggio.Comunque penserò a tutte noi che siamo qui.
    Io ho sempre creduto. Credo nei miracoli e so che non saranno per me, ma spero e prego che siano per più donne possibili.Grazie
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, è un po' che non scrivo, ma tra una cosa e l'altra il tempo è poco. Nulla, volevo aggiornarvi un po': avrei dovuto fare il transfer nella prima metà di Agosto, ma ho avuto veramente tanta fortuna da essermi presa il covid a metà Luglio e sono rimasta positiva per 2 settimane 😅 Ho rischiato di andare al manicomio 😅 comunque, dopo varie cose, il 9 settembre faccio il transfer (che per me non è stata un'emozione ma un trauma) e il 20 settembre ho fatto le beta, che sono risultate super negative... immaginate il mio stato d'animo 😔 A dicembre riproverò...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra io ci proverei, fino a martedì hai tempo di riprenderti. Purtroppo con l’inverno che arriva credo che sarà difficile tenersi lontano dai virus fino a marzo, e poi se ti scadono gli esami…in bocca al lupo 🤞🤞💪
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, l’1 di novembre mi hanno programmato il transfer di una blasto congelata e sono qui tutta intasata con un brutto virus che mi ha passato la mia prima bimba .. 😞sono super demoralizzata perché non vorrei spostarlo, 1. a Natale non possiamo; 2. da Gennaio inizia brutto periodo al lavoro e non riuscirò a prendere permessi 3. Mi riscaderanno tutti gli esami che ho fatto .. ce n è proprio sempre una !
    Mio marito dice che ora di martedì sicuro starò bene però io penso che il mio corpo non sarà sufficientemente in forma .. non so se annullare il tutto .. ieri mi sono sparata iniziazione di ovitrelle 😞🥲
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,anche io in attesa delle beta il 4 novembre.....ho fatto mercoledì il primo pick up e venerdì il transfer.
    Sembra andare tutto positivamente invece poi il disastro,su 14 ovociti prelevati solo 2 hanno resistito e sono stati trasferiti.
    In realtà sono poco fiduciosa,inoltre fino a ieri ho avuto pancia gonfia,crampi,oggi va meglio ma è subentrata nausea e capezzoli dolenti.Odio questi sintomi xke m illudono.😔😔😔 che percorso difficile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. tentativi a vuoto ma devo usarli i miei 3 ovociti. Ti abbraccio tanto
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale, è tanto che non entravo più e ho capito dai messaggi che presto riproverai.. pregherò per te! Un abbraccio e.. avanti tutta!!! ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza mi dispiace tantissimo pochi giorni fa anche io ho avuto il mio secondo tentativo fallito so bene come ti senti 😖🌺 ..appena ti sentirai pronta si riparte non dobbiamo arrenderci
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, mi dispiace un sacco. Ti abbraccio forte, spero che anche per te sarà il fortunato numero 3.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio ragazze ! A tutte quante !!! Vi abbraccio forte ! Il miracolo può accadere
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero moltissimo 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia.. ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo transfer… beta negative hanno confermato purtroppo il secondo fallimento.
    Si ripartirà , ora però voglio solo sprofondare.
    Uff
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti aspetto o meglio non aspetto questo ciclo e poi decido ma sono propensa ad imboccare questa nuova strada! ❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, alla fine è una buona opzione, la tecnica è davvero molto semplice, per te consiste, pressapoco, come una visita ginecologica, per nulla dolorosa e invasiva. Il mio consiglio è di provarci, magari va bene, chissà
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, si mi ha detto che comunque non è procedura che riuscirà al 100%.
    Comunque no nessuna stimolazione , mi ha detto che non abbiamo bisogno di medicine in quanto l’ovulazione è buona e ho molti follicoli.
    Chissà, a questo punto voglio (non) aspettare il ciclo per L settimana prossima e poi decidere sul da farsi.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo un lieve problema di mobilità degli spermatozoi e io riserva ovarica bassina. Il perché nn siano andate le iui nn si sa, anche perché in genere nn è detto che funzioni, è un solo un piccolo aiutino in più rispetto ad un naturale rapporto. Con questo nn voglio dire che nn né vale la pena, in tanti ci sono riusciti con questa tecnica, ma noi nn siamo tra questi. Ora stiamo procedendo verso il secondo livello, speriamo vada bene questa. Tu farai una stimolazione o su ciclo naturale?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è proprio queata, mi ha detto che la farà in studio con l’aiuto di un biologo proprio perché bisogna potenziare il liquido.
    Mi dispiace che a te non siano andate a buon fine, posso chiederti come mai? Che problemi avete?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi ha detto che non ho bisogno di medicinali in quanto l’ovulazione c è e ho pure molti follicoli. Si a questo punto credo sia la iui
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il percorso di primo livello è la iui, per sommi capi, come ti ha spiegato. Io ne ho fatte 4, purtroppo nessuna andata a buon fine, però in tante ci sono riuscite. Stai tranquilla è molto fattibile, è una tecnica per nulla invasiva, ma io le ho sempre eseguite in ospedale, anche perché, sul seme maschile, si esegue, prima dell'inseminazione, una sorta di lavorazione che si chiama capacitazione, che serve a "potenziare" i soldatini e dubito che in uno studio possa essere fatto. Poi magari il tuo ginecologo ha tutta l'attrezzatura che serve, nn saprei dirti.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bene che non ci siano grossi problemi kmq ti ha dato una stimolazione da fare? Io come tecnica così conosco la iui .. forse fai questa,?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione