Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara un grandissimo augurio per tutto, sono pienamente d'accordo con quello che scrivi, fai bene a riprendere in mano la tua vita, i tuoi desideri e chissà....magari prima o poi arriverà una bella sorpresa. Purtroppo questo percorso ci assorbe completamente e delle volte si perde un po' di vista tutto il resto. Io dico sempre che la mia paura più grande nn è nn riuscire, alla fine, ad avere figli, ma rovinare il mio matrimonio cercando di averne.....credo che ad un certo punto bisogna guardare oltre. Io la prossima settimana comincio la stimolazione, spero che vada bene, ma nn mi illudo più di tanto, sento che nn andrà, ma va bene, tentiamo comunque, nn mettiamo limiti alla provvidenza. Ripeto, ti auguro il meglio, un grandissimo abbraccio, un piccolo incrocino per me 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli se vuoi un consiglio fai gli esami genetici cosi ti prendi avanti…sono esami k il risultato ci vuole un mese x averlo e almeno anticipi..spero x te la stimolazione funzioni ma se dovrai iniziare con la pma te li chiederanno e dovrai fermarti altrimenti..avrai tanti esami da fare ma questi sono quelli più lunghi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai.... ho avuto la pelle d oca...te lo auguro con tutto il cuore❤.... aggiornaci.... 🤞io quando ti vedo ti scrivo non so se ti fa piacere.... vorrei leggere di tutte cose positive...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gine dice solo con stimolazione posso rimanere incinta perché i miei follicoli senza aiuto non crescono e se ovulo ovulo troppo tardi. Quindi vediamo esame delle tube, un mese di stimolazione e poi pma. Nel frattempo rifaccio analisi e cose primarie che servono 🥺🥺 Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non entrò da un po’. Diciamo un’ estate con un ciclo di 70gg e quindi in quel momento non ho scritto più. Ora martedì 8 farò l’esame delle tube e sono tornata un po’ a leggere 🙏 spero mi aiuterà tanto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli....da tanto che non ti leggo... un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luna, ti mando un abbraccio forte forte. E, come ti hanno detto altre ragazze, ti auguro di avere la vostra sorpresa più grande in maniera inaspettata: del resto gli esami sono buoni.
    Continuate a provare, ma fai bene a volerti godere la vita.
    Sono sicura che leggerò belle notizie da parte tua ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luna ❤️ Devi essere fiera di quello che hai fatto per il tuo desiderio e non perdere mai la speranza perché i miracoli esistono. Non ti dico non pensarci perché è impossibile ma spero che quando meno te lo aspetti arrivi da te il bellissimo miracolo che meriti davvero tanto ❤️❤️❤️ Noi siamo qui ad aspettarlo e a gioire con te ❤️ A 38 anni non sei vecchia quindi credici credici credici
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️💪🏻😘🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luna ti sono vicina.
    Solo noi possiamo capirci.
    💪❤️😘
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Vale ❤️❤️❤️ E grazie ancora per le belle parole che mi avevi scritto dopo il mio negativo. Mi hanno scaldato il cuore.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, è tanto che non scrivo, ma per me è un periodo di stacco totale, sia mentale che fisico. Dopo due IUI con leggera stimolazione, tre IVF (FIVET) su ciclo naturale e due ICSI con stimolazione tosta, esami di ogni tipo, mille integratori, osteopatia, regime alimentare rigido… il tutto sempre con beta pari a zero, ho capito e sto accettando che questo percorso per me, almeno per il momento, finirà qui. Il desiderio di un figlio ovviamente rimane fortissimo (chi meglio di voi può capirlo), ma sento e so di aver dato tutto in questi ultimi anni. In questo momento mi sento piuttosto serena e in pace, con me stessa, con mio marito, con le amiche che hanno avuto i figli ai primi tentativi. Voglio credere ancora nel miracolo, quello che arriva all’improvviso e ti sconvolge la vita. Voglio crederci almeno finchè io e mio marito siamo in salute e io continuo ad avere un ciclo con ovulazione regolare e un endometrio perfetto. In parallelo mi preparo anche all‘eventualità che il miracolo non accada, ho 38 anni e il tempo vola. Voglio avere un piano B,C e D, e in primis vivere la mia vita giorno per giorno con lo stupore, la gioia e la leggerezza che tentativo dopo tentativo, negativo dopo negativo avevo un po‘ perso.
    Un abbraccio forte a tutte, a chi sta gioendo per il suo positivo, a chi purtroppo porta ancora con sè il dolore di una perdita (perchè questo è ciò che viviamo ogni volta, non importa in quale stadio) e a chi sta affrontando con grinta e carica un nuovo step.
    Siamo tutte donne forti e incredibilmente coraggiose, mamma nel cuore ❤️ perchè nella mancanza riusciamo a percepire l’autentico valore di questo grande miracolo.
    Concludo condividendovi il link di una scrittrice che apprezzo molto , anche lei mamma PMA.
    https://www.lauraimaimessina.com/di-madre-in-madre/

    Luna
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella tu ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui ci vuole un miracolo con tutti i problemi che ho. Ma sto facendo del mio meglio. Ti ringrazio di cuore per il tuo augurio ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di tutto cuore che anche a te il cambio alimentazione porti fortuna!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Vale ❤️❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di avermi risposto ☺️ Sicuramente è tutto relazionato! Dai dai tanti in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa, siamo quello che mangiamo.
    Anche io tutto integrale.
    Adesso poi mi è venuta fuori un intolleranza grave verso i lieviti. Eliminato anche questo fino a dopo il transfert non ne mangio più.Chissà
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Delle lesioni intraepiteliali di grado lieve.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Al macedonio melloni di Milano un ospedale pubblico. Come problema nessuno accertato è stata definita infertilità idiopatica sia io che mio marito perfetti ma nessuna gravidanza ne naturalmente né con pma...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora! Come farmaci siamo passati dal gonal F 150 a meriofert 150. Mentre come alimentazione ho ridotto drasticamente i carboidrati e eliminato il lattosio su indicazione di una nutrizionista specializzata. Dopo il positivo ho reintegrato il latte e i carboidrati li sto mangiando anche se integrali prima mangiavo tanto dolci e pasta bianca tutti i giorni! Forse non c'entra nulla tutto ciò era solo destino non lo saprò mai...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti hanno trovato?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente andrà come deve andare. Noi dobbiamo essere fiduciose. Spero che questo nastrino e la fede mi aiuti anche a superare questi giorni un po' pieni di ansia e paure . Due giorni fa ho avuto il referto del pap test e non è buono. Il ginecologo mi ha detto di fare altri controlli, ma fortunatamente il dottore della PMA mi ha detto che non dovrebbe bloccare il percorso questo problema, ma comunque dobbiamo attendere tutti i risultati 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pma 2022🍀 1
    Fatto. Io lo metterò da domani. Ho bisogno di caricarmi spiritualmente. Poi andrà come dovrà andare ma sarò serena
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo abbiamo messo adesso, insieme. Dopo aver fatto le preghiere che ci hanno mandato con il nastro. Che dolce che sei a pensare alle preghiere per tutti. Se vuoi puoi aggiungere anche noi (Maria Elena e Carmine). Facci sapere poi come andrà domani a Loreto. 💚💚💚💚💚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary io da domani che sarò lì inizierò a metterlo ❤️Pma 2022🍀 2

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me poco fa è arrivato il nastro azzurro. 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 ecco.....non ci avevo pensato.
    Passiamo alla botta in testa
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non credo di avere allergie, certo è che non sono mai stata operata (fortunatamente) e non so come mi potrebbe prendere, ma guarda anche con una botta in testa mi va bene, basta che stavolta sia facile.
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo ho allergie agli anestetici e non so se possono farlo....ma chiederò
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io. Grazie cara ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione