Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari
Sposa2018, il 28 Novembre 2021 alle 08:05

Pubblicato in Future mamme 4.594

Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno...
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il secondo transfer a gennaio sperando che sia l’anno della svolta. Chi ci fa compagnia in questa avventura? Auguro buona fortuna a tutte🍀

4.594 Risposte

  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo intraprendere l eterologa 🤷‍♀️ Che è la strada che mi ha dato la mia Alice… Ho 29 anni con riserva ovarica quasi in menopausa….


    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara guarda purtroppo anche la scienza non riesce a trovare sempre una causa a tutto... io ad esempio ho un'infertilita inspiegata ed è dura da accettare... nulla di paragonabile rispetto a quello che è successo a te... in ogni caso tantissimi incrocini per il nuovo inizio con la pma... hai già blasto congelate oppure ricomincerai da capo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque la causa è stata solo Sfortuna… ho fatto un sacco di analisi del sangue, tamponi e biopsia alla placenta… e non c’è assolutamente niente… solo tanta sfortuna… e nn so se questo è un bene o un male… non so se vedere la cosa in positivo per un eventuale futura gravidanza (che sicuramente avrò da fare io cerchiaggio preventivo) oppure farmi girare ancora di più le palle perché ho una figlia al cimitero ed è dura…
    Però ci sentiamo (anche sotto consiglio di uno psicologo che ci segue) di riniziare da settembre in poi a cercare il fratellino/sorellina… e come cosa mi da una forza incredibile…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è lo auguriamo…. ❤️ E non vedo L ora di darle un fratellino/Sorellina ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Con la foto del vecchio profilo mi ricordo di te e della tua storia che merita assolutamente il lieto fine... un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho ripreso il vecchio account, L altro non mi faceva rispondere, nn so il perché…..
    comunque vi ringrazio tutto❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara... che dolore leggere queste esperienze... mi auguro con tutto il cuore che i medici abbiano individuato la causa e possano aiutarti a prevenirla e che l'arcobaleno arrivi per voi grazie al vostro angelo che vi protegge spero che il mio abbraccio ti raggiunga forte forte
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! E c’è necessitata che ci supportiamo, in questi gruppi io mi sono sempre trovata bene ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne sono sicura, e vi accompagnerà lungo il vostro percorso Smiley heart un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, si avvolte ci siamo trovate in vari gruppi, ma avevo un altro profilo… nn mi andava di avere il vecchio profilo, troppe cose…… comunque grazie tante e speriamo che la vita ci sorrida un po’… ci meritiamo il nostro arcobaleno… e siamo sicuri che Alice ci aiuterà ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia non mi ricordo di te, ma volevo dirti che anche se non ci conosciamo mi dispiace leggere questo, non dovrebbero mai succedere queste cose. Un abbraccio forte a te e tuo marito ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.. alcune mi conoscono, anche se ho cambiato profilo, sono Giulia, ero incinta con PMA ma Il 13 aprile a 22+3 Alice è voluta nascere…. Nn c’è L ha fatta…. Abbiamo fatto un degno battesimo e funerale, adesso è il nostro angelo che ci protegge da lassù….
    Siamo seguiti da uno psicologo, ma pensiamo che verso novembre ripartiremo….
    Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Gennaio 2022 Roma
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, avevo iniziato a scrivere ma ho problemi con il mio telefono.
    Volevo chiedervi, ho a disposizione una scatola di meropur 1200 ui con scadenza 04/23 conservata regolarmente in frigo.
    Se qualche ragazza fosse interessata può contattarmi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Gennaio 2022 Roma
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ogni tanto mi capita di leggervi. Sono una mamma arcobaleno attualmente sono alla trentesima settimana di gravidanza naturale.
    Volevo raccontarvi la mia storia affinché possiate


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia. Credo di essermi abituata all'idea. Proverò perché ho ovociti miei in giro.
    Ti troverai bene a Bergamo vedrai.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ho letto la tua storia, mi dispiace tanto ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Novy! È la tua prima volta? Io la seconda.. la prima ho avuto un iperstimolazione ma nel giro di venti giorni il mio utero è tornato come prima (salvo poi avere nuovi dolori ora che ho finito tutte le medicine ma Vabe). Perdonami ma sono una pippa con i nomi dei farmaci, non ricordo cosa ho preso …il prossimo ciclo so solo che sarà diverso dal precedente. Speriamo vada meglio! Tu quando inizi? Io il 26 agosto 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio utero ha quasi nulle possibilità di attecchimento. Ci attacchiamo ai miracoli.
    Io sarò a settembre ma non so quando.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sarò da 9.baby di Bergamo ma seguita nei monitoraggi dal loro centro di bologna, speriamo bene !!
    Due transfer non sono pochi e poi come dice una mia cara amica “so che non ci si crede ma le statistiche dicono che una volta ogni tanto può andar bene anche a noi”, ecco le statistiche dicono che con due transfer hai ancora diritto di sperarci.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Anche io 🙋‍♀️ sono già impanicata, ho paura dell'iperstimolo. Posso chiederti che schema di stimolaziome fai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, ho letto Bergamo e mi sono fermata. Anche io sono al papà Giovanni con Fusi💓
    Ma per me non ci sono praticamente possibilità. Finisco i 2 transfert e poi si può solo pregare per il miracolo visto il mio utero.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto ora questo tuo messaggio, mi dispiace molto 😔 Tieni duro, siamo davvero delle super donne 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Lilly, ti sono vicina, so quanto siano duri questi momenti, quando si vorrebbe solo avere una risposta certa e, se negativa, chiudere il capitolo e invece si deve rimanere in attesa 😔 Ti hanno dato qualche speranza o è già certo che sia stata una biochimica 😢?

    Io ho già fatto la biopsia in fase di isteroscopia, ma avevano analizzato solo le plasmacellule e mi trovavo all’inizio del ciclo. Questa volta l’esame verrà fatto dopo l‘ovulazione e analizzeranno anche le natural killer, inoltre farò anche un prelievo. Voglio poter ripartire per un prossimo tentativo con più informazioni possibili e non lasciare più nulla al caso.

    Sì, questo viaggio e questi mesi di pausa forzata mi stanno aiutando a „ricentrarmi“, godermi la vita di coppia e le amicizie, fare delle cose solo per me, tornare a progettare e pianificare. Mi sto concentrando più su ciò che c‘è nella mia vita in questo momento.Un forte abbraccio ❤️ Quando hai bisogno noi siamo qui ❤️

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Mi sono un po’ tranquillizzata leggendo le vostre risposte, (vi risparmio l’ennesima risposta sfastidiata del centro quando ho chiesto se fosse normale).
    Ora ho fissato un nuovo ciclo di icsi in convenzione a Bergamo, dovrei iniziare il 29 agosto. Finché ho entusiasmo e energie non voglio mollare. C’è qualcuna di voi che a settembre inizia con me?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto un mese e mezzo strano dopo la stimolazione. Forse ancora le mie ovaie non sono tornate regolari non saprei. Seconda settimana di agosto andrò a fare un’eco perché per forza di cosa tra ferie varie prima non posso andare. Ho avuto tante perdite strane mai avute e soprattutto 10/12 giorni di mestruazioni super abbondante con coaguli finite 3/4 gg fa. Diciamo è stato un mese abbastanza turbolento con dolori lievi ma perdite.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sei inopportuna, anzi, grazie. Speranza non ne ho perché obiettivamente beta 11 al 12 pt di blastociste è una gravidanza non evolutiva, ma il protocollo che ha il mio centro è questo: sopra il valore 6 si ripetono le beta dopo 7 giorni per vedere il valore mantenendo la terapia Smiley smile tra l'altro mi è crollato il progesterone, e ho mal di pancia, quindi è proprio questione di giorni per le nostre amatissime mestruazioni. Spero solo mi si azzeri subito il valore che ho voglia di staccare, caricarmi per ripartire per l'autunno Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vorrei essere inopportuna... ma se non ti fanno smettere la terapia forse è perchè c'è una piccola speranza che le beta possano aumentare... comunque anche io ti consiglio di fare biopsia dell'endometrio e tamponi vaginali... ti auguro che anche solo per qualche giorno tu possa staccare e cambiare aria...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️❤️❤️
    È dura. Io sto riuscendo a non parlare più di figli. Ed è una cosa innaturale per me.
    Spero con tutto il cuore che la prossima volta andrà bene.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart grazie Valentina, sei nei miei pensieri

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Luisa, grazie per queste parole. Devo attendere pazientemente lunedì, poi si gira pagina. Siamo davvero tutte delle super donne Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luna Smiley heart anche a me è stata indicata la biopsia dell'endometrio da parte di una ginecologa privata (in caso di due transfer negativi, oltre ai tamponi vaginali) ma non so se al centro me la faranno fare e non so chi la faccia privatamente. La farei subito anche io. Hai fatto bene a staccare e ti invidio per il tuo bellissimo viaggio... non sai cosa darei per poter partire e mettere da parte cosa sono stati questi ultimi due mesi: è dal 20 maggio che sono sotto medicine e fino che non ripeto le beta lunedì non mi fanno smettere la terapia Smiley cry ti abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione