Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Laura, almeno uno c'è, è meglio di niente. Ti auguro possa andare bene🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuro dovrò farla
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tra gli esami c’era
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ormonali. Poi mi mancherebbe solo l’isteroscopia che spero non devo fare ma misa è obbligatoria, però esempio il mio gine nella sua clinica non me l’ha richiesto.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che analisi devi fare?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora devo fare solo le analisi sto aspettando il ciclo ancora 😩😩😩
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo. Anche a me di 8 se ne era “salvato” solo 1
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai melissaaaaa❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto in base all’orario che potevo e c’era lei. Farò online quindi se vai sul loro sito vedi tutto il calendario
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ho avuto l esito della coltura post pick up. Su 6 ovociti prelevati solo 4 erano maturi. Si sono cmq fecondati tutti e 4 ma sono arrivati a congelarne solo 1 perché gli altri 3 nonostante siano arrivati alcuni anche a blastocisti, non erano buoni. Quindi ho 1 solo tentativo. Ora devo continuare progesterone fino a venerdì, aspettare il ciclo e poi chiamare il centro x sentire cosa dice x organizzare il transfer. Vero è che uno c è e uno serve ma speravo di avere una mezza possibilità in più 🤦🏻‍♀️ staremo a vedere....
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il primo incontro vero? Ma hai scelto tu la dottoressa o ti hanno dato appuntamento con lei loro? Io ci devo tornare a fine ottobre e spero di iniziare
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per il 3 novembre al Demetra con la dott Mei. Ora spero mi arrivino tutte le risposte in tempo 🫢
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era partito subito dopo la doccia..avevo dovuto far comprare a mio marito i pannoloni perché gli assorbenti non potevo tenerli più di 10 minuti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io e mio marito ieri colloquio psicologico, bho sinceramente non è che mi abbia proprio soddisfatta al 100%….sarà durato si è no una 30 di minuti e non è che ci abbia fatto tutte queste domande a parte dirci che questo è un percorso difficile e che non è detto che tutto possa andare liscio…..insomma sinceramente non ho visto molta utilità di questo incontro. Oggi mio marito visita andrologica ma anche li ha detto che sarà durata una 10 di minuti e basta. Ha visto lo spermiogramma e gli ha fatto una visita di un minuto e stop….a volte mi chiedo il perché di tutte queste visite se le fanno superficialmente e con molta fretta…..ora step successivo visita genetica e eco più mammografia.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simo,
    Aspetto il mio arcobaleno, la tempesta è bella lunga 😅
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io a fine mese ho il secondo incontro al centro dove porteremo tutti gli esami che ci hanno richiesto, se non dobbiamo indagare altro spero di procedere a novembre con il primo tentativo di IUI 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria ❤️
    Speriamo in un futuro con più luce
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina mi dispiace molto per il finale di questa storia! Ti auguro che nel nuovo centro verrai trattata umanamente e accompagnata con delicatezza e professionalità verso il tuo arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie sono molto in ansia e impanicata

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!
    Io ho cominciato al secondo giorno di flusso vero e proprio.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry solo ora ho recuperato i messaggi mi dispiace per la tua perdita ❤️

Aggiungo che sono d’accordo con te…io ho avuto esperienze sia con ginecol donne che uomini ma la dolcezza e l’ empatia avuta dagli uomini è imparagonabile.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi appena scusami il termine vedo il sangue vivo completo

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina devi considerare da quando ti parte il
    Flusso
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai avuta una ginecologa donna, io e mia sorella andavamo rispettivamente lei dalla moglie ginecologa ed io dal marito ginecologo, mai e poi mai ho voluto far cambio.

L ho dovuto poi abbandonare in quanto non esperto in pma, mentre la moglie lo era, ma era anche un pò troppo invadente, esprimeva giudizio su tutto in modo soggettivo.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate forumine con esperienza in pma, dovrei iniziare la stimolazione al 2 g di ciclo ma non riesco a regolarmi , ora ho dolori e flusso 0, può darsi parta stanotte o al max domattina ma io come mi regolo con la 1 puntura?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa? È un ramo dove alcune di loro, involontariamente magari, proiettano le loro esperienze di maternità avuta o mancata. Credo sia anche naturale. Mentre l’uomo la vede a mio parere da un punto di vista più esterno ed oggettivo. È una cosa che loro non proveranno mai dal lato del paziente perché non possono portare la vita dentro di loro, e questo li fa avvicinare a questo mondo spesso in punta di piedi, con interesse sano.
    Ovviamente non voglio fare di tutta l’erba un fascio. Io ho anche avuto una brutta esperienza con un uomo in consultorio, ma per il resto da piccola avevo un uomo, anche appena arrivata a Bologna, in pronto soccorso ho trovato un uomo ed è stato meraviglioso. Sulle donne ho avuto più esperienze negative che positive e questo ora mi fa allontanare un po’
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che io oltre a lui qua ho un ginecologo uomo e mi ci trovo bene. Non ho mai avuto ginecologhe donne 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaha certo, è un atteggiamento tipico dei medici e fanno anche bene a dirlo perché ovviamente l’effetto boomerang di internet è dietro l’angolo.
    A me basta che lui sia a disposizione se ho problemi o dubbi, il senso è proprio quello.
    Non menzionerò forum o altro 😅
    Io con gli uomini in generale mi trovo sempre bene, forse meglio che con le donne.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad anticipare allora. Parmigiani l ho sentito nominare ma non credo di averlo conosciuto. Non mi ricordo come si chiama la biologa che mi ha seguito a marzo, comunque tutti molto molto gentili. Credo che nessuno ti chiederà chi ti ha consigliato il dottore (c è un via vai di pazienti pazzesco), se non Ciampaglia stesso (ti scrivo in privato così me lo saluti pure). Lui odia sentirsi dire, ad esempio, ho letto questo su Internet oppure sono scritta a un Forum e dicono questo. Se gli dici una cosa del genere ti insulta (in modo amichevole e simpatico naturalmente) perché dice che per dubbi o altro non bisogna cercare in internet, dove spesso ci sono scritte stupidaggini, ma chiedere ai dottori che sono a completa disposizione dei pazienti (lui sicuramente lo è sempre... risponde sempre).
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse farò un salto anche io se riesco!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia! Molto interessante… se riesco ci vado volentieri
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma mi è partito il messaggio. Si terrà a Bologna questa conferenza aperta al pubblico dove si affrontiamo vari temi e si possono fare domande; ho visto che interverrà anche il dottor Ciampaglia, magari può interessarti ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione