Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://babyfertilita.it/?fbclid=paaazkwbvv1nh-_fqxwa8s_7rvduyc99a5kfx9s5urdz2ybswozkdiynamuva
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi disp . non potevi restare qualche giorno a casa ? sono cose che segnano

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio così. Non dovrebbe mai succedere a nessuno
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno dovrebbe passarci mai 😞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uguale, in bagno ogni ora e ero anche a lavoro … una tragedia!
    Spero di non ripassarlo mai più
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì sì, quando successe a me, ricordo che in mezza giornata usai una confezione intera di quei Lines da notte quelli ultra grossi. Speriamo sia la fine di questo calvario 🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sabato ho pensato seriamente di usare le mutande assorbenti post parto… e per i dolori, mamma mia lancinanti..
    Oggi sembra il primo giorno di ciclo normale per fortuna
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è durato circa una settimana con nausea e svenimenti. È stato terribile 😞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto… spavento… da sabato un colpo dopo l’altro. Non solo per i dolori che a me che ho partorito, fanno ricordato l’inizio del travaglio. Ma per tutto il resto. Diciamo che ho visto chiaramente cosa ho espulso. E non vado oltre… ma mi sono spaventata tantissimo, anche questa mattina.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Sabrina ci sono passata anch'io..uno spavento nelle prime ore me lo ricordo come fosse ieri
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee😍❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se mi intrometto ma volevo avvisare che il sito ora funziona normalmente!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo avevo preso per il 6, ma visto il ciclo dolorosissimo e soprattutto molto abbondante e tosto ( non scendo nei particolari ma è un vero e proprio aborto con tutto quello che ne consegue), ho deciso di anticipare al 24 la visita, perché voglio essere certa che mi sia ripulita bene e del tutto, non essendo appunto un aborto farmacologico.
    Intanto oggi mi hanno passato al telefono direttamente il responsabile di laboratorio, Lodovico Parmegiani, che mi ha spiegato bene la procedura di movimentazione delle Blastocisti, e mi ha detto che loro consigliano la diagnosi pre impianto già dalle 4 Blastocisti in poi, quindi con 10 per lui era ovvio, ma non entra nel merito del prima. Sicuramente sulle restanti 7 la farebbe a occhi chiusi e io sono pienamente d’accordo perché non farò nessun altro transfer se prima non ho fatto pgt.
    È stato molto gentile e chiaro, mi ha lasciato la sua mail e il suo numero di telefono per qualsiasi chiarimento.Se mi chiedessero chi mi ha consigliato Ciampaglia farei volentieri il tuo nome ma non lo so al completo, se ti va scrivimi in privato… sennò dirò che la persona preferisce restare in anonimo.Per carità la dottoressa Carotenuto era stata carina ma a pelle troppo secca e io ora sono in un momento dove ho bisogno di un po’ di delicatezza. Che mi vengano dette le cose come stanno senza dubbio, ma con un po’ di delicatezza…Comunque fino ad ora veramente carini li in Gynepro.. dalla segreteria a tutti.. spero di poter avere un po’ di pace in più

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente riesco a scrivere. Mi è dispiaciuto molto leggere questa notizia Sabrina. Ora prenditi tutto il tempo per rimetterti. Poi spero che Ciampaglia sia empatico e bravo come lo è stato con me. Hai già preso appuntamento?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora ❤️
    Ora sto affrontando questo ciclo molto “tosto”.
    Non scendo nei particolari… e la prima cosa da fare sarà vedere se mi sono ripulita
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabri scusa non avevo scritto niente, non mi sono collegata molto. ti abbraccio forte. e sulla psicologa sono d'accordo, anche io ho cominciato un percorso dopo i tentativi falliti di fiv e mi aveva aiutato molto.

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, io ne parlo molto apertamente, serve anche a me per rielaborare e se posso dare info utili lo faccio

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io feci le beta solo all'inizio e crescevano benissimo, poi purtroppo non andata. ti consiglio di non paragonare i tuoi valori alle altre, perche' non solo siamo tutte diverse ma anche da una gravidanza all'altra sono diverse. ti auguro che vada tutto bene ma cerca di gestire l'ansia, altrimenti non saranno 9 mesi facili

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani altro step per la pma, tamponi e eco mammaria 😅🫢

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non guardarei piu' l'andamento delle beta, ti fai solo male. nel mio caso erano sopra 13mila e continuavano a salire e io non avevo sintomi, eppure non c'era battito. Caso fuori dalla norma? Forse, ma te lo dico per dirti di non fissarti con quello che hai letto sull'andamento delle beta, oramai non contano piu'.

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposina ciao, ti ho seguito ma scritto poco ultimamente. Le beta non dovresti farle piu', forse te lo ha detto anche la ginecologa che dopo la eco con battito non hanno piu' senso. A parte il fatto che mettono ansia, non dicono niente sull'andamento della gravidanza. Non darti piu' preoccupazioni del necessario.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, aspetto proprio quel sole..

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina mi spiace tanto..non ci sentiamo mamme dal test positivo e giustamente tu ti sei aggrappata ad ogni speranza per lottare❤️ il sole arriva sempre vedrai❤️ Un abbraccio

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ho già detto altre volte io non so se sarei stata in grado di affrontare questo percorso. Quindi già il solo fatto che tu e le altre qui nel gruppo siate qui a lottare per il vostro sogno per me è sinonimo di forza e coraggio. Chiudere con il vecchio centro non vuol dire ripartire da zero. Concentrati su un passo alla volta. Sono sicura che Gabriel è un bambino felice e molto amato e a prescindere da quanto tempo passerà per dargli un fratellino sarà cmq un dono. Ho una coppia di amici che hanno fatto la seconda a distanza di 7 anni dal primo e nonostante questo se li vedi sono pappa e ciccia. Non voglio dire che ci metterai così tanto, anzi..spero che il prossimo impianto sia quello decisivo. Volevo solo dire che anche se ci vorrà più tempo di quanto tu sperassi loro troveranno cmq il modo di crescere insieme e condividere momenti speciali.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Stefania,

Evidentemente devo lottare ancora di più per dare a Gabriel compagnia. Questa giuro che è la cosa che mi intristisce di più, vedere che sta crescendo ed è da solo quando è a casa, vedere il tempo che scorre e sapere che la distanza tra loro si fa sempre più grande. È il dolore maggiore nel mio cuore. Mio marito mi dice di non farmi carico anche di questo adesso, che cresceranno lo stesso insieme. Ma io volevo che fossero vicini in modo da condividere più esperienze possibili. Invece ora come minimo soffierà la terza candeline se non di più…

A parte questo, al momento mi sento proprio persa. Non ho nessuno per ora che si stia occupando di me a livello medico, finché non faccio questa visita che sto pensando di anticipare non tanto per le tempistiche pma , ma perché voglio essere certa che mi sono ripulita completamente da sola con il ciclo. Non voglio avere sorprese a distanza di quasi un mese..

ora poi dovremo rifare anche gli esami scaduti. Insomma una bella bega, non pensavo che questo percorso sarebbe stato così difficile per noi, me lo avevano presentato come una passeggiata per la nostra situazione invece è un incubo

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, mi dispiace moltissimo che non sia andata...soprattutto vista la mancanza del supporto medico che meritavi di avere in una situazione del genere. Spero che la terapia ti aiuti a superare tutto quello che hai passato e stai passando..ma una cosa è certa: non puoi rimproverarti nulla. Hai fatto tutto ciò che era in tuo potere❤ un abbraccio

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sentiamo già in privato quindi sai già tutto e faccio il tifo per voi ❤️

Ma vorrei approfittare di questo messaggio di sposina, per dire che questa è l’esatta dimostrazione che noi non siamo dei robot, non siamo dei numeri da mettere in statistica, non sempre la scienza è esatta. Avevamo la

Stessa identica situazione, la ginecologa di sposina ha detto andiamo avanti finché cresce, lo seguiamo, e hanno visto embrione e battito, la mia al terzo dosaggio di beta ha sentenziato che la gravidanza non era evolutiva e mi ha obbligata a staccare la terapia: se fosse stata la ginecologa di sposina giovedì non avrebbe visto suo figlio.

E qui mi aggancio anche al “sono fiera di me per averci provato”

A chi mi ha detto che forse dovevo ascoltare il parere di un medico che mi ha detto di abortire, vorrei dire che secondo me al mio posto avreste fatto lo stesso, avreste seguito la lucina di speranza.

Io non ci avrei mai convissuto, e sono fiera di me.

Sono felicissima per te sposina ❤️🌈

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Sabrina. Ti ringrazio veramente tanto. Mi auguro che anche tu e tutte le altre che ormai da tempo scrivono su questo forum possano realizzare questo desiderio, sia che si tratti del primo che del secondo figlio.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giusy!

Ti faccio anche io un grande in bocca al lupo per il tuo percorso, che possa portarti la gioia più grande perché te la meriti tanto ❤️

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto Sabrina. Da parte tua ci hai creduto e hai fatto benissimo, almeno non avrai rimorsi o rimpianti. Di certo non sarà facile adesso venirne fuori ma credo che l' aiuto di un professionista ti farà bene. Ti mando un abbraccio 🤗

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro possano darti notizie incoraggianti.

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio Debora.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione