Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh allora mi sa che domani passo in farmacia. Me ne servirà sicuro almeno un’altra
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate 🙏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nel centro dove sono non fanno ecoguidato, ne al privato ne al pubblico. Devo dire che comunque i miei tre transfer sono tutti stati facili e indolore, la mia ginecologa avrà fatto degli errori di superficialità ma sulla sua manualità nulla da dire, e poi mi ha sempre fatto vedere in monitor la
    Gocciolina. Però ecco… mi sono sempre stranita che in un centro privato non facessero transfer ecoguidato. Più che altro mi sono sempre chiesta allora chi lo fa, perché… se si può fare anche senza. Qualche differenza ci sarà.
    Ora vediamo come evolverà mercoledì, spero di avere una risposta certa, in modo da prendere una direzione… e sicuramente se resterò a Bologna contatterò Ciampaglia perché oltre te me ne ha parlato benissimo anche un’altra ragazza.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina. Quando devi prenotare una visita chiami il centralino e dici che vuoi prenotare una visita con il dottor Ciampaglia. Io almeno ho sempre fatto così. Se non sei mai stata da loro, mi sembra, che la prima volta che telefoni ti chiedono tutti i dati. Io con lui mi sono trovata benissimo, con me è molto tranquillo ed empatico. A me lui mette tanta serenità e calma....e non è cosa da poco. Poi ti lascia il suo contatto e per qualsiasi cosa è sempre disponibile. Non so se ti avevo raccontato, a novembre ho dovuto fare da lui una colposcopia per vedere lo stadio del papilloma virus (ho avuto per anni un ginecologo incompetente) e Ciampaglia mi ha chiamato una domenica pomeriggio perché gli erano arrivati gli esiti e dovevamo intervenire subito. Poteva benissimo attendere il lunedì per chiamarmi...e invece...
    Comunque assolutamente sì...il transfer avviene in sala operatoria, ti fa andare lì con le vescica piena perché mentre lui ti disinfetta la parte prima di farsi mandare la blasto, un infermiera ti fa ecografia esterna per trovare il punto giusto e appena è tutto ok l infermiera continua con l ecografo a puntare li e lui inserisce la gocciolina. Io non vedevo niente perché il monitor era rivolto verso di lui. I tuoi transfer non sono stati fatti con l ecografia?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne prendevo due direttamente perché facevo 150 al giorno per circa 9/10 gg
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volevo la conferma dalle ragazze che l’hanno già fatto , perché volevo capire se mi conviene a questo punto ordinare la seconda Siringa in farmacia. Tu che dosaggio hai da fare?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto per iniziare e credo che durerà 15 g così ce scritto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quanti giorni è durata la vostra stimolazione per il pick up?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, come stai? Non ti leggevo da tanto. Io entro ed esco sperando di trovare sempre belle notizie per voi tutte. Io ho fatto tutti gli esami, siamo in attesa che ci chiamino. Spero per fine novembre di ricominciare, questo mese salta perché andremo a fare un viaggetto all’estero. Aspetto solo responso biopsia endometriale ma credo sia tutto ok, con la cura di antibiotico e cortisone è rientrata anche l’endometrite. Abbiamo fatto tutti gli esami genetici, d ogni dove e come.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary posso chiederti più info su Ciampaglia? Mi sto già preparando psicologicamente a dover trasferire le blasto e se decidessi di restare a Bologna senza dubbio andrei la perché fanno loro la pre impianto. E tutti parlano benissimo di lui… io posso esprimere la mia preferenza al centro e chiedere direttamente di lui? Perché la carotenuto è stata carina ok ma è un po’ cruda e io in questo momento ho bisogno di tranquillità ed empatia, e onestamente gli uomini li preferisco sempre, quindi avendo avuto anche il tuo feedback positivo volevo capire meglio.
    Mi sono informata anche su Ivi Milano ma hanno costi più alti e avendo già speso una bella cifra ci devo pensare bene. Ivi é una eccellenza e capisco che si facciano pagare tutto di più, ma avendo già fatto un percorso privato devo anche pensare all’economia familiare… tu ti sei trovata bene dunque, al di là del
    Successo alla prima botta che ovviamente può capitare come no… ma avendo io zero problemi di attecchimento, a quanto pare, vorrei solo un po’ di qualità e attenzione in più. Fanno transfer ecoguidato lì?
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragaxxe siete un supporto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi ovviamente sono pre pick up?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nell'elenco avevo l'ECG da fare
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita serve per refertare l’ecg
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie pensavo di dove fare anche l eco cuore perché quella dicitura Visita cardiologica mi ha mandato in confusione
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ECG è elettricardiogramma. Anche io sono al Genera e prima del pick up l’ho fatto
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allego la foto aspetta Pma 2023 🍀 1

• Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ECG è elettrocardiogramma, non credo che fai eco al cuore
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma non devo fare l'eco cuore?
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma l'eco cuore è un altra cosa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia è eco cardiogramma e visita cardiologica
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve per procedere con il pick-up, ti fanno l’ecg che viene poi refertato dal medico
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate visita cardiologica +ecg cosa s'intende?
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono ansiosa ed ipocondriaca però se so che una cosa devo farla a un certo punto mi viene da affrontare è basta : questo mi aiuta molto.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me io ero anche molto agitata e spaventata e quindi i dolori da ciclo sommati allo stato d’ansia mi hanno innescato il panico e lo svenimento. Tu pensa che sono stata male anche con l’esame in 2 tempi della prolattina!!!!! Mi hanno tolto 8 provette e in più avevo attaccato la flebo fissa x l’esame. Dopo tipo 3 minuti che mi stavano riempiendo le provette ho rischiato di svenire! Diciamo che sono un soggetto un pochino ansioso 🤣
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi ero informata se era possibile. Ma a detta del dottore sarebbe durata talmente poco che non ve ne era bisogno. Io credo che dipenda molto da chi te la fa ; perché il dottore aveva una mano molto leggere e delicata. Ho sentito dolore per carità ma non tanto da dire che stavo per svenire. Erano dolori da ciclo.
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto bravissima ❤
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze a proposito di tamponi al centro Pma del mio ospedale mi hanno fatto fare solo pap-test con citologico e basta. Isteroscopia hanno tenuto buona quella di giugno ma non mi hanno prescritto nessun altro tampone. E la 1 visita l’ho fatta con il primario…
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io Debora! Ho stretto i denti e intanto speravo non si fermasse xke se no sarebbe stato tutto inutile…
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro mi hanno detto che si fossero fermati in caso di dolore. Solo questo mi hanno concesso. E ho sopportato altrimenti si allungava troppo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X dirti io ho fatto sia istero k eco in 3d ndl mio centro e in nessuno dei due casi hanno confermato la vera diagnosi..x loro il mio utero era bicorne con questo esame..dopo tutta la trafila e le batoste ricevute un gg andai da un nuovo ginecologo con i stesse esami e con l eco 3d fatta in centro mi disse subito “questo utero non è bicorne ma setto” e x confermare la sua diagnosi mi mandó a fare una risonanza magnetica..e aveva ragione lui…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione