Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo chiesto una blanda anestesia xke sono molto ansiosa di mio e mi sono sentita dire che “non ne valeva la pena per 3 minuti di esame!” Piuttosto sospendevano l’esame!!!! Non ho parole!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x fortuna solo istero normale, io ho avuto esenzione x poliabortività
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, vi farò sapere 🙂😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io anche la prima volta e non ho sentito nulla sono tornata subito a casa ma questa seconda volta evidentemente perché ho fatto la biopsia endometriale è stato brutto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho fatto la diagnostica. Nom so voi quale abbiate fatto. L'ho fatta i uno studio privato
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse non hai fatto la diagnostica? Io ho speso 350 per forza il medico doveva essere delicato in uno studio privato 🤣
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora, non ho mai avuto cicli lunghi, ma così mi sembrava un po’ eccessivo! Spero sia un episodio isolato 🤞🏼
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simo sempre il flusso, mai le macchie. Per il ciclo corto, ci puo' stare a causa di stress, anovulazione, cambio di stagione, non ti preoccupare

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale 💪🏻
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che mi sia venuto il ciclo oggi dopo soli 20 giorni dall’ultimo? Ho notato che le volte che mi ha anticipato ho sempre avuto 2 giorni prima macchioline rosa/marroni, cosa che durante la mia mia durata normale di ciclo (dai 24 ai 26 giorni) non ho mai. Il progesterone l’avevo dosato a maggio e andava bene. Ora mi chiedevo.. ma se dovessi iniziare la stimolazione che di solito parte il primo giorno del ciclo, quale giorno devo considerare? Quello dove iniziano le macchie o quello dove parte il flusso vero e proprio?
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche, mi ha fatto malissimo e anche finito l’esame sono stata male per 3/4 ore! Poi perdite per qualche giorno, ma quelle sono il meno! Tra l’altro avevo fatto anche biopsia dell’endometrio ma sul referto c’è scritto che non avevano materiale sufficiente per analizzarlo, quindi tanto dolore per niente 😅 spero di non doverla ripetere!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata malissimo dolori atroci ... La prima volta senza anestesia addirittura e non sono stata male solo leggeri dolori da ciclo questa volta con anestesia totale al risveglio sn stata malissimo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah beata te! Io perdite nulla ma ho rischiato di svenire 2 volte! Infatti sono uscita in barella e sono stata ko per una bella mezz’ora!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia io ho fatto tutte e 2 però se posso darti il mio parere l’eco 3d è un po’ più approssimativa del l’isteroscopia. Io quando avevo fatto l’eco per un sospetto utero setto mi avevano detto che non si vedeva proprio chiaramente e non era precisa come l’isteroscopia
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria domani dovrò fare la. Ricetta dal medico con il lit del centro ; ho paura anch'io che non mi consegnino in tempo
    Ma hai pagato qualcosa?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene grazie mancano gli ultimi 3 mesi☺️ facci sapere poi cosa ti dicono 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly, per fortuna è arrivato ieri pomeriggio in farmacia. 🥹
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Vabbè ma l isteroscopia al momento è stata dolorosa ma non da star male. Però non sapevo l'esistenza di quest'altra modalità. Io a distanza di 7 gg ho ancora perdite di sangue; solo questo è stato il disagio maggiore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho fatto isteroscopia perché mi hanno proposto un’ecografia 3d che è meno invasiva e dovrebbe dare lo stesso risultato!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, tu come stai? Come procede la gravidanza? No devo andare giovedì.
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti dovresti capire se qualche farmacia nei dintorni di dove abiti ce l’ha. Io ero dovuta andare in Veneto per un problema simile (le farmacie della mia regione non avevano la fiala con il dosaggio richiesto dal centro) 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi come va? Fatta la visita a S. Anna? ☺️
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono stati superficiali dando per scontato tante cose con te, comunque nel centro pubblico dove ero seguita fino all’anno scorso NON ho mai fatto un tampone se non di testa mia, quindi probabilmente non è obbligatorio. Ma in un centro privato si, mi aspetto che almeno queste cose basilari vengano fatte. Sulla diagnosi preimpianto hanno sbagliato a non proportela perché a questo punto avresti già potuto trasferire la blasto sana invece che andare a tentoni sperando di trovare quella giusta (una blasto morfologicamente bella non è detto sia sana, questo è l’ABC). Comunque si, ormai è fatta e devi capire dove potresti spostare le blasto che ti rimangono perché non credo che il pubblico ti prenda incarico in questa fase del tuo percorso (e comunque il pubblico non fa diagnosi preimpianto se non si è in presenza di un problema genetico di un certo grado.. a me l’hanno negata motivo per cui ora sono in regime privato). Forza Sabrina 💪🏻
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, so che sono esami importanti. Personalmente soffro di endometriosi ovarica e lo scorso anno sono stata operata e mi hanno anche controllato le tube. Porterò con me tutta la cartella clinica dove è riassunto tutto il mio trascorso e poi vedremo gli esami che dovremo fare mio marito ed io.
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatti a distanza di tre mesi per far sistemare la situazione ormonale
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto cara. Innanzitutto pensa a loro e poi, quando avrai ritrovato le serenità penserai al da farsi.
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura dimenticavo prima di accedere alla visita mi hanno prescritto ovuli per idratare e lavande qualche giorno prima e mi hanno richiesto di portare questi tre esami :HIV;hcv e hbsag
    • Rispondi
  • D
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy sono essenziali perché già l isteroscopia di per se potrebbe infiammare anche se è quasi indolore davvero. Io i tamponi li ho fatti al primo colloquio perché così avrei potuto fare l isteroscopia che altrimenti viene rimandata a quando sei completamente negativa ; fatti prescrivere quelli cervicali r quelli vaginali. Nelle donne "pma" Diceva il dottore che ha effettuato l isteroscopia anche un piccolo batterio può essere causa di fallimento e addirittura dopo si raccomando l'antibiotico
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente.
    Ho deciso a prescindere di trasferirle altrove e fare diagnosi pre impianto, ma non so se e quando vorrò riprovare. Intanto procedo pensando agli embrioni, poi dopo… penserò se proseguire o meno perché ne sono uscita proprio a pezzi , fisicamente perché ormai sono trasparente, e mentalmente… per non parlare del mio cuore in frantumi.
    La mia famiglia non se lo merita, il mio bambino soprattutto…
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Vai avanti per la tua strada. Ti auguro che alla prossima eco tu possa avere un quadro chiaro della situazione e se l'esito non sarà dei migliori mettere un punto e ricominciare come meglio ti sentirai.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì penso proprio che si tratti di vecchi protocolli a cui sono ancorati, hanno sempre fatto così e così proseguono.
    Va bene così, tutto fa esperienza… come dicevo ormai non ha neanche senso fare loro la guerra perché la frittata è fatta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie meli..❤️
    Approfitto del tuo messaggio per rispondere anche alle altre ragazze che mi hanno scritto in privato, ma io non ho purtroppo più a disposizione messaggi qui sul forum, quindi scrivo qui per tutte, ringraziandovi tanto per la solidarietà e la vicinanza, e le parole che mi avete rivolto. A prescindere da come andrà siete e siete state un gran sostegno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione