Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi cβΓ¨ giΓ passata e vorrΓ comunque esserci vicino β₯οΈ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi cβΓ¨ giΓ passata e vorrΓ comunque esserci vicino β₯οΈ In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Io lo bevevo spesso prima dellβovulazione e vedevo piΓΉ muco quindi te lo consiglio e se prendi qualche pasticca per terapia bevilo lontano dalla pasticca. Io bevevo un bicchiere di pomeriggio
Allora vedrai che ti fa cominciare probabilmente domani, comunque a breve ti risponderΓ con le indicazioni corrette. No panic! βΊοΈ
Buongiorno, sisi ho chiesto al ginecologo ancora non ho ricevuto risp, ma l ho contattato stamattina, al secondo giorno di ciclo questa Γ¨ l'indicazione.
Credo che l'eco te la faranno loro la prima volta che vi incontrerete dal vivo. Gli incontri online sono generalmente conoscitivi, ti diranno quali sono gli esami necessari e ti chiederanno un po' della vostra storia clinica. Vedrai che ti spiegheranno tutto un passo per volta. Posso darti un consiglio spassionato? Anche io anni fa mi sono ritrovata con un ginecologo del genere che non rilasciava referti, che dava risultati dei Pap test telefonicamente ecc.. cambia ginecologo! Tu lo paghi ed è giusto che tu abbia i tuoi referti da poter fare visionare ad altri esperti. Il mio vecchio ginecologo che faceva così, non credo pratichi più, so che ha avuto qualche visita dalla guardia di finanza per queste cose.
Vabbè Meli, non la farei a priori, credo te lo diranno loro se ce ne sarà bisogno. Eviterei di spendere soldi a caso, già se ne spendono tanti!