Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna

Pma 2023 🍀

Giulia, il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Pubblicato in Future mamme 6.701

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️
In bocca al lupo a tutte!

6.701 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque se è ivy è un ottimo centro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, settimana prossima chiamo per appuntamento per la lista d’attesa.
    Ma se posso chiederti in privato quanto viene più o meno?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze🤗
    Qualcuna ha già fatto/deve fare transfer da congelato su ciclo naturale? Esperienze?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabè ma tu nel caso devi fare solo il transfer anche se ovviamente ti auguro di non averne più bisogno.
    Non credo che li possano fare dei grandi cambiamenti.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cielo. Spero tanto di essere già riuscita allora perché non si sa mai cosa può accadere… le cose possono migliorare o peggiorare
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che ho capito anche 9.baby Bologna "cambierà gestione" a gennaio. Mi pare che diventi Ivy o qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora però è cambiato tutto… sono tutti arrabbiati, lo so perché ho conoscenti che lo stanno facendo a ponte San Pietro. Ora le fuori regione ad ogni transfer si devono rimettere in lista… quindi passano anche 6 mesi tra un transfer e l’altro. Sono tutte arrabbiatissime… perché la regione Lombardia ha tagliato i fondi. In più a tante sono state sbagliate le tempistiche. E ad una mia conoscente hanno fatto stoppare la terapia con beta a 11 senza neanche farle rifare. La Brunilde a me le ha fatte rifare anche se erano basse perche non si sa mai…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Mia che storie….. diventano numeri le pazienti , attenzione zero
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia che ha aperto il post ha detto che si è trovata bene!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che questa mia amica (aveva già provato al 9.baby ma non era riuscita) era già da prima in lista di attesa al Sant' Orsola. Te la faccio breve, sapeva già più o meno i suoi numeri perché aveva già fatto una stimolazione, per cui ha capito che hanno sbagliato i tempi del pick up e sicuramente ha ovulato prima per cui sono riusciti a prelevare un solo ovocita. Le hanno fatto l'ultima eco di controllo 4/5 giorni prima del pick up senza più rivederla. Ovviamente anche se aveva diritto ad altri tentativi ha rinunciato 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo di Bologna ovviamente, ma anche proprio con la 9.baby… al pubblico è tutta un’altra cosa non andrei mai convenzionata con loro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo assolutamente… al pubblico è un incubo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... però avendo amiche che hanno provato sia pubblico che privato (parlo solo di Bologna) non c'è proprio paragone, credo siano soldi spesi bene anche se ovviamente uno si augura di non averne bisogno per queste cose.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaa….. eh mi sto svenando anche io a forza di scongelare, medicine, analisi e quello che già ho speso per il pick up
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile, per assurdo il mio terzo tentativo ero totalmente disillusa, non avevo nessuna aspettativa. Avevo già contattato un altro centro fuori regione per risparmiare (venivo già da due pick up per cui fai i tuoi conti).
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei mi ha parlato anche di fattore psicologico, come se mentalmente quando si fanno queste cose ci si senta più sicure
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tentare non nuoce, speriamo che questo accorgimento in più aiuti ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è la dottoressa mi fa prendere cardioaspirina alla fine
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto, ieri è venuta a mancare la mia nonnina … mi starà accanto stavolta
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che sia davvero il fortunato numero 3 (come lo è stato per me) 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera ho fatto la prima puntara, è stato più semplice del previsto, l ago è talmente sottile che è entrato da solo, non ho sentito nulla. Stamattina chiamo in reparto per avvisare e poi a pranzo passo di lì a ritirare l esito della biopsia (ansia!) e per la visita con l anestesista. Se la biopsia dovesse indicare qualche problema devo fermare tutto 😬 quindi oggi è un giorno abbastanza importante e spero di poter proseguire una volta per tutte 😱 non vedo l ora di sapere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intanto le ho chiesto se secondo lei non sia meglio per sicurezza ma mi affido.. comunque tutto bene e quindi tutto confermato per il 12, mi deve solo saper dire l’orario
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La puntura di pergoveris, stimolante. Si anche ad agosto è stato meno abbondante del solito. Ho ancora un po' di ore davanti e spero si intensifichi un pochino giusto per togliermi ogni dubbio x puro scrupolo.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a chiamare l'ospedale ma credo di aver mancato di poco la fascia oraria. Io credo inizierò stasera. Avviserò domani, tanto devo passare di lì. È scarso ma c'è, non è solo Spotting. Boh
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ho tutto il giorno davanti x vedere partire bene, spero di capire cosa fare stasera.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io un po' d'ansietta. Mi sta arrivando il ciclo e devo iniziare le punture di stimolazione. Mi hanno detto di considerare il primo giorno quando vedo il flusso, non le prime perditine. Stamattina è iniziato ovviamente scarso e ho paura di non capire se iniziare o meno. Diciamo che dovendo fare le punture la sera ho tutto il giorno per vedere se parte bene ma ho paura di non sapere cosa fare stasera, se iniziare o meno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti più sicura nel prenderla prova a dirglielo, tanto con lei si può parlare apertamente. Magari è quel poco che ti manca, purtroppo bisogna andare avanti a tentativi. Dai 🤞🏻🍀💪
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto campetti simil premestruali
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con il pubblico hai una media di 6/8 mesi di attesa ma dipende dalla struttura a cui ti rivolgi. Nel nostro caso ad Arco (Tn) ci abbiamo messo 11 mesi di lista d’attesa dove siamo stati inseriti solo una volta fatti tutti gli esami, quindi totale 15 mesi. Questo è il motivo per cui ora siamo seguiti in privato, purtroppo. Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’endometrio era già più di 9.. quindi bene! Aspettiamo i risultati dei dosaggi ormonali oggi, per confermare la data che dovrebbe essere il 12.. mi ha però aggiunto un secondo cerotto climara, forse vuole prevenire qualcosa, ed è indecisa se darmi cardioaspirina per la biochimica che ho avuto. Male non fa quindi non so se dirle che preferirei prenderla…
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso progynova, ma ormai è passato un po' di tempo. Ricordo di aver avuto spesso nausea e malessere in generale per cui potrebbe essere. È anche vero che come medicinale utilizzavo anche climara in cerotti per cui non so quale dei due procurava questi disturbi. A che punto sei? Devi fare transfer? Se sei monitorata non credo possa succedere niente di brutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione