Ciao a tutti,
mi sposeró a metá settembre e sto cercando di capire come coprire i pochi capelli bianchi che si intravedono nella mia fitta chioma castano scuro.Premetto che non ho mai fatto né tinta né colpi di sole in vita mia ed ho la cute estremamente sensibile e reattiva. A questo proposito, e anche per non rimanere schiava delle tinte dal parrucchiere, mi sono appellata a ben 5 professionisti per chiedere consiglio. Risultato? Nemmeno uno di loro che mi abbia consigliato lo stesso del collega! Ecco le varie versioni: colpi di sole del mio colore per coprire i capelli bianchi, henne, tinta fai da te da supermercato del mio colore, spray colorato o mascara (what?!), tinta normale del mio colore ma senza ammoniaca, toner...Qualcuna di voi ha lo stesso dubbio e qualche suggerimento? -81 giorni al big event!!Grazieeee
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Bellezza sposa
Milky nails: le unghie bianco latte spopolano nei matrimoni...
Se non sai quale manicure sia più adatta a te e al tuo grande giorno, sappi che...
Lo sposo
La collezione Primavera/Estate 2026 di Luigi Bianchi...
La collezione Primavera/Estate 2026 di Luigi Bianchi Cerimonia è qui. Ogni abito...
Fotografi garanzie ANFM