Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Porteresti la suocera a scegliere il vestito da sposa?

Rossella, il 2 Novembre 2015 alle 00:53

Pubblicato in Moda nozze 272

Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie Smiley laugh

272 Risposte

• Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho portata perché voglio che sia una sorpresa Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhahahah concordo con te
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bel rapporto con mia suocera ed e' venuta 2 volte su 3, alla fine l' abito che ho preso me l' ha trovato lei insieme a mia zia Smiley xd dipende dal rapporto che avete se ti senti di invitarla fallo Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla scelta dell'abito l'ho portata, ma mia suocera è una persona speciale...abbiamo un rapporto molto bello e lei è di una dolcezza unica
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Piacenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la porterò!Accanto a me voglio solo le persone speciali,e lei non fa parte di questa categoria!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente suocera. Ho portato solo i miei genitori
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preferito non portarla... Abbiamo un rapporto rispettoso ma volevo solo le persone a me molto vicine
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bellissimo rapporto con mia suocera e mi farebbe tantissimo piacere che venisse con me e con la mia mamma, ma.....deve essere una sorpresa, per tutta la sua famiglia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Io anche se mi sposerò a Napoli l'abito lo prenderò a Milano....ho chiesto a mia suocera ma vuole la sorpresa!
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mia suocera e mio suocero. Perche mia mamma era lontana. Anke se le ho mandato le foto. Però sono andata tutte le volte con mia suocera anke alle successive prove. Anke perché anke lei ha preso il vestito dove lo preso io. E stats sincera e mi ha dato la sua opinione di come mi stava. E mi faceva sempre le foto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende che rapporto hai con lei... se hai un bel rapporto portala...Porta chi ti fa piacere

• Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porto sicuramente,anche mia suocera ha solo il mio fm come figlio quindi sicuramente la porto Smiley smile e poi...io adoro mia suocera!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2016 Vibo Valentia
    Dochi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!! ..deve essere una sorpresa x tutti
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!!...sono già sicura che mi critichera. ...lo farebbe a prescindere!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Avellino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la porterei. Ma evito! In altre occasioni tipo ricerca location o altro ha fatto delle foto e le ha fatte vedere a mezzo mondo. Quindi eviterei almeno per l'abito..altrimenti questo matrimonio è troppo scontato!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho scelto lei c'era.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ottimo rapporto con lei, per esempio non porterò mia madre. Andremo sicuramente in un paio di atelier solo per divertimento, a scegliere l'abito andrò da sola.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che rapporto avete, io ho trovato il vestito grazie a lei, perché mi ha portato in un atelier che non conoscevo. E quando ho visto il mio abito ero con lei, e sono stata molto felice Smiley smile perché grazie al suo suggerimento l'ho trovato Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no...mi vedrà il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da che rapporto avete. Io l'ho portata ed oltre ad essere felicissima si è anche commossa.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito lo hanno pagato i miei genitori ma mia suocera ci teneva tanto e abbiamo un buon rapporto... così ho girato 5 atelier con mia mamma e mio papà e quando ho deciso l'abito da prendere e sono tornata al secondo atelier a confermare il vestito le ho chiesto di venire ma ha visto solo quello definitivo: o meglio, quelli definitivi perché il modello che ho ordinato non l'ho mai provato ma l'ho immaginato vedendo la gonna di un abito e il corpetto dell'altro abito...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho portata perché non è vicinissima ma poi le ho mostrato la foto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi ragazze qui da me Nn c e nessuna tradizione in cui dice che il vestito lo paga la suocera ! Me lo regala mio papà e andrò con mia madre e con la mia testimone
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porterò xché mia mamma è lontana..e la suocera mi fa un po da mamma....quindi si ci sarà!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe senz'altro contenta. ..Io l'ho portata anche perché me lo ha regalato lei il vestito
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò con mamma e suocera. Fm è figlio unico quindi x lei è importante esserci, inoltre il mio vestito lo paga lei...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2016 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho portata....sono stata contentissima di averlo fatto e so che lei lo è stata altrettanto....Secondo me fai bene se la porti a maggior ragione se non ha figlie femmine....io ho anche una cognata...alla mia scelta siamo andate io,mamma,suocera e cognata....Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Potenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che molto dipenda anche dal tipo di rapporto che avete voi due. Se pensi che le possa fare piacere chiediglielo, di sicuro la farai felice. Io mia suocera ho deciso di non portarla perché mi avrebbe fatto impazzire... In senso buono!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia suocera ha 3 maschi ed effettivamente ci ho pensato..però ho deciso che mi sarebbe piaciuto di più fare una sorpresa e quindi sono andata solo con mia sorella e mia mamma. Poi mia suocera ha una mentalità moderna, ma dei gusti molto antiquati e particolari; e infatti a lei l'unico abito che le piace è stile impero. ...quindi ho fatto da me e mi sono sceltaIl mio abito da principessa!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Aprile 2016 Firenze
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho portata insieme a mia mamma, mia zia e la mia testimone..mi ha ringraziato tantissimo perché é un momento unico che non gli capiterà mai più..essendo mio FM figlio unico!!! Io ti consiglio di portarla, anche per rafforzare il legame è renderla più partecipe nei preparativi...
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio ragazzo è figlio unico. Io fortunatamente ho una suocera molto giovane, e andiamo d'accordo. Quando andrò in Atelier la inviterò sicuramente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione