Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Porteresti la suocera a scegliere il vestito da sposa?

Rossella, il 2 Novembre 2015 alle 00:53

Pubblicato in Moda nozze 272

Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie Smiley laugh

272 Risposte

  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ha due maschi e una femmina sposata in comune con in abito normale. ..io non l'ho invitata e sinceramente non mi è nemmeno venuta al nome idea di dirglielo...è un momento da vivere con mia mamma appieno. ..e poi alla mia suocerina non interessa il matrimonio lei farebbe solo convivenza. ..comunque la adoro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ha due figli maschi, e siccome andiamo d'accordo ho intenzione di chiederle di venite con noi :-)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia suocera è nella stessa situazione della tua ed io siccome abbiamo un bel rapporto l'ho invitata a venire insieme alla mia mamma!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi glielo, ne sarà molto contenta. Al massimo se pensa che porta male, te lo dice, ma se te la sentì fallo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sarebbe felicissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia è venuta e si è emozionata tantissimo...la adoro Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2016 Rimini
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho portata quando ho scelto e non la inviterò alla prossima prova...glielo chiederei anche ma sapendo che di carattere da molta poca soddisfazione e soprattutto se una cosa non le piace fa delle facce pessime, mi farebbe rimanere male, quindi evito...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che avete.... se ti fa piacere averla li perché non portarla..... io non l ho portata perché comoscendela avrebbe spifferato tutto al mio fm e in qualche modo mi avrebbe rovinato il momentoSmiley cry
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio vestito un mese e fa. Chiesi a mia suocera se voleva venire insieme perché avevo piacere che ci fosse anche lei ed è venuta contentissima di condividere quest'emozione
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione...2figli maschi e la porterò con me!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io davvero ci tenevo tanto..ma lei appena glielo ho chiesto..mi disse che portava male quindi nn è venuta...Vabbè!!!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho portata! Ma io la mia la adoro!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No grazie ......
    • Rispondi
  • Penny
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Penny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La porterò alla prima prova di gennaio.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere sincera? Non la porterei... non voglio il suo parere.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho cercato di invitare ( forse un po' maldestramente) mia suocera ad un appuntamento in atelier...avendo lei due figli maschi ho pensato potesse farle piacere.. Però, non so se xké non ha capito le mie intenzioni, ha rifiutato dicendo che l'abito lo devo scegliere io... Fm mi ha detto di invitarla alla prima prova... Vedremo se accetterà ...
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io l'ho portata Smiley smile mi ha fatto tanto piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo regalerà ma a prescindere da quello l avrei comunque tenuta partecipe nella scelta dell abito Smiley smile però ovviamente acqua in bocca Smiley tongue
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia me lo regalerà!!! Dovrâ esserci per forza ed io, per lo splendido rapporto che abbiamo, ne sono ben lieta! L avrei invitata anche non avesse deciso di regalarmelo personalmente!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche mia suocera ha due figli maschi e anche io volevo portarla cn me ma lei ha detto di no, dice che porta sfortuna e poi vuole che sia una sorpresa l'abito.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Novella Luglio 2016 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ConcordoSmiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho portata nel primo atelier..x renderla partecipe..ma l'abito dedinitivo nn sa com'e!sorpresaaaa!!...cmq devi fare come ti senti tu e' un modo x renderla partecipe, poi se vuoi farle una sorpresa fai l'indecisa su 2 abiti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò mia mamma mia sorella mia cognata e mia suoceraSmiley shame da noi si usa che l abito lo compra la suocera
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rossella anche mia suocera ha solo tre figli maschi e il mio fm è il primo figlio ed il primo a sposarsi ma non porterò mia suocera con me nella scelta dell abito. Ci saranno i miei genitori e una mia zia. X tt gli altri deve essere una sorpresa. Poi dipende da come ti senti di fare. Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..se poi le scappano dettagli sul tuo abito?meglio la sorpresa!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la porterei mai perché mi metterebbe in un disagio pazzesco...però dipende molto caso per caso. ..se avete un buon rapporto e la cosa ti fa piacere perché no? Per quanto riguarda me, al solo pensiero mi sento male Smiley xd Smiley xd Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Avellino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rossella anche io sono nella tua stessa situazione e non so se quando vado a scegliere il mio abito devo portarla però ho un bel rapporto con lei e so anche che a lei farebbe molto piacere, pero penso che la porterò... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti fa onore questo fatto di coinvolgerla e poi se avete un buon rapporto xke no Smiley smile
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho portata e mi ha fatto piacere!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che c'è,io non la porterei mai,e di certo non per farci una sorpresa..,Smiley ups Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia suocera abbiamo un bellissimo rapporto e quando sono andata a scegliere l'abito l'ho portata con me. È stata di grande aiuto nel consigliarmi e mi ha fatto davvero piacere coinvolgerla. Sia lei che mia mamma (che tra l'altro hanno uno splendido rapporto) si sono emozionate tantissimo.Poi non penso che avere troppe persone (la prima volta con me ci stava mia mamma, le mie cognate, mia suocera e la mia migliore amica nonchè mia testimone) confonda le idee perchè se tu sei già orientata su un tipo di abito e quando ti guardi allo specchio non hai dubbi e ti piaci, non c'è critica o commento che regga perchè nn cambierai mai idea!
    • Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con mia mamma, suocera e due cognate.. Ho un bel rapporto con mia suocerca e mi sebrava bello condividere con lei questa emozione.

    Solo dopo che ho scelto il mio abito, mia suocerca mi ha detto che me lo avrebbe regalato lei! (:

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione