Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Porteresti la suocera a scegliere il vestito da sposa?

Rossella, il 2 Novembre 2015 alle 00:53

Pubblicato in Moda nozze 272

Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie Smiley laugh

272 Risposte

  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che avrai un'altra persona da ascoltare. Valuta bene
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un buon rapporto xke no. Io l ho portata ed e stata un grande aiuto. Sarà anche che e' giovanissima e abbiamo gusti molto simili....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mia suocera ho un bellissimo rapporto con lei e cm una mamma per me è stato bellissimo condividere anche quel momento cn lei Smiley heart
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Maggio 2017 Pisa
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un buon rapporto con mia suocera...ma non sono convinta di voler condividere con lei la scelta dell'abito...è una persona che non sa esprimersi molto bene ed io sono una persona che da molto peso alle parole...non vorrei che una parola detta male mi potesse rovinare questo momento.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porterò ...mi vuole molto bene e poi paga metá del vestito , ed è piu che giusto secondo me , che venga .
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se pensi che non ti crei confusione, proponile di accompagnarti, di certo le farà piacere: non penso debba essere una sorpresa, io alla mia ho mostrato le foto. In realtà non le importava niente, non è un tipo frivolo o romantico, ma era presente quando ho fatto vedere le immagini del modello a mia cognata e mi sembrava spiacevole escluderla Smiley laugh .

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!! Nemmeno morta! Credo si capisca che non abbiamo un buon rapporto!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia suocera ha solo figli maschi e quando sono andata alla ricerca dell'abito perfetto l'ho voluta con me...é stato molto emozionante e figurati che quando mi ha visto con addosso l'abito che poi ho scelto, gli occhi le si sono riempiti di lacrime e ancora oggi non fa altro che ringraziarmi per averle regalato quel momento!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La porterò per la prima prova perché ci tengo che veda il vestito prima di quel giorno.. Ma per la scelta porto solo i miei genitori e mio fratello nonché testimone di nozze
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia suocera ha 2 figli maschi, ma ho preferito andare con i miei genitori.. ma non xche non avessi piacere, ma per la sorpresa..! Vorrei che il mio vestito non lo vedesse nessuno prima, solo i miei e mio fratello.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrei portata se avesse avuto due figli maschi, ma siccome ha la coppia, ho deciso che sarebbe stata una sorpresa!!!se si ha un bel rapporto mi piace l'idea di condividere con lei questo momento, in fin dei conti lei non potrebbe mai provarlo.. Diciamocelo..per quanto bello ed emozionante sia, scegliere il vestito dello sposo non è la stessa cosa che vedere quello da sposa
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che rapporto hai con lei, se ti fa piacere portala, io non la porterei mai ma perché fra noi non c'è affinità ma se ci fosse non ci troverei nulla di male
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho portata al primo appuntamento, i miei sono lontani e lei è stata splendida come sempre! Ha capito subito qual' era giusto per me è quando l'ho indossato e mi sono commossa, lei era emozionata più di me! Se hai un bel rapporto fallo, è una cosa speciale scegliere l'abito di nozze e secondo me la resteresti felice Smiley shame
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso dire che io l ho portata due volte e non ho saputo scegliere. Poi Quando sono andata solo con la mia migliore amica l ho scelto e dopo l ho fatto vedere sia a lei che ai miei... Non so se la presenza di lei e dei miei ha influito a non scegliere l abito... mi sentivo un Po troppo "controllata". Con l amica ero me stessa e ci sono riuscita... mia esperienza personale poi non so...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io l'ho scelto senza di lei e quando sono tornata per confermarlo l'ho portata e l'ho riprovato.

    è stata molto felice

    anche lei ha 2 maschi e non aveva mai visto un atelier di abiti da sposa

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io la porterò dato che ha 3 figli maschi e mi dispiacerebbe non farle provare quest'esperienza

    • Rispondi
  • Diamante
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A scegliere il mio vestito...ho portato mia mamma e mia suocera ....lo rifarei altre 100 volte. ...sono state molto d'aiuto...mia suocera non mi ha condizionato per nulla.....ti dirò siccome per tradizione l'abito lo ha voluto pagare lei.....sulla scelta fra 2 abiti con prezzi differenti (uno abbastanza alto...l'altro un pò meno)...mi disse: scegli col cuore...non stare a guardare il prezzo...quello che ti fa star bene....iI soldi vanno e vengono..l emozioni rimangono ricordi indisolubbili. ...:Smiley heart Se tu ti senti di portare tua suocera alla tua scelta d abito...fallo!!!..Tutto dipende dal rapporto che hai con leiSmiley kiss Anche il mio Fm ha portato mia mamma alla scelta del suo vestito....e neanche lui ...si è pentito:Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che rapporto di ha con la suocera. ..io non la porterò. .Non perché ho qualcosa contro lei ma perché penso che mia madre sia l unica che possa vederlo per prima non so..poi ognuno fa come credeSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io sono andata solo con mia mammaSmiley heart

    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da rapporto Ke ai io ad esempio nn la porto anke se a 3 figli maschi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato mia suocera ad uno degli appuntamenti, anche se non trovai l'abito giusto credo che sia stata una bella esperienza per lei!

    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mia mamma e mia sorella. Snai stata indecisa fino all'ultimo se portare la suocera o no....ma alla fine è stato meglio nn portarla!mia suocera nn è cattiva.,ma ha il brutto vizio di criticare tutto e tutti...nn le va mai bene niente!!!la scelta del vestito è una cosa importante. ...va fatta cn tranquillità. ...e lei nn è la xsona più indicata x questo!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento nn la inviterei neanche al matrimonio...pensa un po' alla scelta
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Palermo e da me non si usa portare la suocera, sarà una sorpresa Smiley shame
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho portata con me.. avrei voluto portare anche le cognate, ma vivono lontane
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che avete ma penso che siccome ne mia mamma ha figli maschi e ne mia suocera a figlie femmine se io ja invito al mio vestito mia mamma poi dovrà andare a quello del mio FM
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto tentata a chiederle di venire ma visto mi ha detto non faccio parte della famiglia mi sono detta perché devo farlo? Cavoli suoi dopo una frase del genere è già tanto che le parli! L'avrei fatto visto ha 4 maschi ma... ha perso il treno!
    • Rispondi
  • Robyx
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Robyx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho chiesto se voleva venire,anche perché lo regala lei... Però ha preferito non venire, perché dice che oltre la mamma prima non deve vederlo nessuno, perché "porta male"... Mah...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si l avrei fatto volentieri solo che gli ho dovuto lasciare mia figlia se no ero costretta a portami pure la bambina di 18 mesi...quindi gliel ho fatto vedere x foto il vestito e gli è piaciuto tantissimo. ..ma mi avrebbe fatto piacere averla li con me perche abbiamo 1 bellissimo rapporto (lei 1 femmina ce l ha ma non credo si sposerà mai quindi ho pensqto la tua stessa cosa)!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto a mia suocera di venire senza pensarci due volte! Soprattutto nel tuo caso è giusto che sia così Smiley smile sarà felicissima!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il vestito sola con mia madre... Avrei voluto anche mia sorella ma lei vive fuori e non era possibile... Dopo averlo scelto ho portato mia suocera e questa volta anche mia sorella a farlo vedere... E penso che continuerò a portarla anche s tutte le prove che farò perché abbiamo un bel rapporto e poi perché è giusto così... È un po come la seconda mamma!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me mia suocera é come la mia seconda mamma, per cui ovvio che la porteró Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione