Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Porteresti la suocera a scegliere il vestito da sposa?

Rossella, il 2 Novembre 2015 alle 00:53

Pubblicato in Moda nozze 272

Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato di portare la suocera? Oppure deve essere una sorpresa? Mi date un consiglio grazie Smiley laugh

272 Risposte

  • Mary
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O sto pensando anche io perchè mia suocera ne ha tre di maschi ....
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il vestito dev'essere una sorpresa per tutti.....però so che in alcune città è traduzione che l'abito venga regalato dalla suocera....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla primissima prova sono andata con mia mamma anche per farmi un idea... Alla secondo prova sono andata con mia mamma e i miei zii... Adesso dopo quello che ho misurato ho deciso di farmi realizzare il vestito... Quindi ancora il vestito vero e proprio non L ho mai provato.. Alla prima prova del mio vestito vorrò i miei genitori e i miei zii... Se potrà venire ci sarà anche la mia testimone... Mia suocera purtroppo non C è più e non L ho nemmeno conosciuta... Ci fosse stata L avrei fatta venire... Le sue veci adesso le dovrebbe fare mia cognata ma non le ho chiesto se voleva venire sinceramente...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo...io l'ho portata ed era felicissima.. È stata emizionata tutto il tempo...poi dipende dal rapporto che avete...io adoro mia suocera
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche noSmiley laugh
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal rapporto che hai con lei. Noi lo avevamo splendido ma lei aveva gusti diametralmente opposti rispetto ai miei

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me farebbe piacere e credo anche a lei essere coinvolta.. Ho un bel rapporto cn lei.. Ma poi dovrei invitare pure mia cognata?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2014 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te.. In realtà il vestito me lo hanno regalato i miei.. Ma mia suocera e' stata decisiva nella scelta.. Anche il nostro è un bellissimo rapporto e lei ha un gusto fantastico!!
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrei anche invitata ma mia cognata (sua figlia) me lo ha sconsigliato, per non parlare del fatto che ho visto com'è fatta veramente dopo poco e ho deciso che preferisco tenerla a debita distanza
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il vestito con mia madre e mia sorella...non ho molta confidenza con mia suocera, sarebbe stato imbarazzante...però se ci fosse stato un rapporto più confidenziale l'avrei fatta venire.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si usa che la suocera paga il vestito e quindi ha certamente titolo a venire...e cmq indipendentemente dall' aspetto economico in genere viene sempre inviata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò mia suocera senza dubbio! Io e lei abbiamo un bellissimo rapporto... è poi non avendo figlie femmine (ha due maschi anche la mia :p ) ,mi tratta come la figlia che non ha mai avuto ! E mi ha fatta sentire a casa finalmente da subito!insomma, l'adoro ! E poi il vestito me lo regala lei Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sceglierò il mio abito andrò ovviamente con mia madre e inviterò anche la madre del mio ragazzo... Mi farebbe e piacere e so che anche a lei non dispiacerebbe... Per il resto amiche, damigelle ecc sarà una sorpresa Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu hai un buon rapporto magari le farà piacere...falle una sorpresa
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne vedo il motivo visto che non sta partecipando neanche moralmente solo da lontano...preferisco mia madre e le mie migliori amiche senza dubbio!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è venuta.. Chiedi a lei se le farebbe piacere venire o preferisce la sorpresa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione