Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2024 Parma

Praticità, camicia da notte o pigiama

Jessica, il 26 Giugno 2024 alle 14:31

Pubblicato in Prima delle nozze 77

Ciao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più adatta. Mi dareste qualche consiglio? Voi cosa avete...
Ciao sposine 🥰
Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più adatta.

Mi dareste qualche consiglio? Voi cosa avete scelto?
cfb_2063059.jpgcfb_2063061.jpg
Entrambi sono quelli in foto. Grazie mille 🥰


77 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato camicia da notte perchè io avevo quella (prestata da un'amica), ma puoi mettere quello che vuoi. Mi piace molto anche il pigiama

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io utilizzerò la vestaglia con un pantaloncino sotto Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho preso proprio pochi giorni fa sottoveste (per me camicia da notte ma nei negozi di intimo è chiamata così) e kimono (anche qui, leggi "vestaglietta"). A me personalmente piaceva più questa combinazione ma anche il pigiama con pantaloncino credo sia molto carino e comodo!

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso farò uno spezzato, il sopra però sarà una camicietta, considerando che si tiene per la preparazione avrei paura a rovinare capelli e trucco togliendo una maglia che deve passare dalla testa 🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto camicia da notte e vestagliaPraticità, camicia da notte o pigiama 1

    Praticità, camicia da notte o pigiama 2

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò la classica sottoveste con kimono ma niente ti vieta di indossare ciò che ti verrà più comodo Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà ero comodissima .. quello a cui devi stare attenta non è il sotto... ma il sopra altrimenti rischi di rovinare trucco e capelli
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me devi fare quello che ti senti, credo che ognuna di noi si debba sentire a proprio agio quindi se la vestaglietta ti dà sicurezza è la tua. Io personalmente mi ci sentirei a disagio, già farò uno sforzo nell'avere una camicetta un po' trasparente e i pantaloncini e poi dopo l'abito.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carini entrambi ma io pantaloncino mi piace di più è può originale...Perché pensi che sia scomodo il pantaloncino?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vestaglia mi piace un sacco, ne ho preso una da Tezenis che avevo preso di mira un po’ di tempo fa e questa era l’occasione giusta per comprarla 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei trovata bene con il pantaloncino?
    Il mio dubbio è un po’ questo, che sia “scomodo”
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho votato pigiama ma credo che farò un mix perché metterò dei pantaloncini colorati di un pigiama e sopra una camicetta. La vestaglia non mi convince perché la trovo davvero troppo ma se tu invece ti senti più a tuo agio scegli quella.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo una vestaglietta (solo sopra) quindi con sotto il pantaloncino corto 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione