Ciao a tutte ! Noi faremo il ricevimento in una barchessa ma non staremo li a dormire. E non torneremo neanche a casa dei miei genitori a dormire..voi dove la passerete?aspettiamo idee ;-)
Ciao a tutte ! Noi faremo il ricevimento in una barchessa ma non staremo li a dormire. E non torneremo neanche a casa dei miei genitori a dormire..voi dove la passerete?aspettiamo idee ;-)
La prima notte me la regala la locations dove ho prenotato il problema è il giorno seguente dove dormire...io sposo il 22/06 e parto il 24/06...consigli?meglio in un albergo vicino all'aereoporto o a casa nostra??
La nostra prima notte insieme dopo 10 anni e mezzo la passeremo in una suite di un bellissimo hotel a 5 Stelle nel centro di Palermo : (che ci farà un prezzo buono visto che conosciamo il direttore)
Il nostro locale c regalerà la notta e il percorso in una spa ma il fm vuole passare la prima notte nel ns futuro nido d amore anke xk sarà la prima notte ke dormire insieme dp 8 anni d fidanzamento.. Quindi sposterò il percorso x la fine del mese qnd farò il compleanno se m sarà possibile..
Noi dopo il ricevimento al ristorante, faremo una festa a casa, in giardino...con gli invitati che vorranno fermarsi!!!quindi dormiremo a casa...e poi il lunedi partiamo per la luna di miele!!
Sposa Precisa
Giugno 2018
Palermo
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi resteremo a dormire nella suite della nostra location!!!!