Jessica trucco bellissimo!!!! X il rossetto non saprei, sono amante del matt ma se ti sposi in estate trovo bello anche il gloss! Anche io devo ancora decidere!!😂 comunque l unico piccolo difettuccio( ma perché io sono una maniaca) , il sopracciglio sinistro è leggermente più altro del altro! Per il resto PROMOSSO ALLA GRANDISSIMA
Parto dal presupposto che sei veramente bella! Quindi i miei complimenti 😊
Mi piace molto il secondo rossetto. Comunque trucco molto radioso! Bellissima 👌😍
Ciao trovo che tu stia molto bene io opterei per il rossetto Matt perché essendo gli occhi già con molto effetto luce, lascerei le labbra tenui. Poi credo che nelle foto l' effetto sia anche più bello.
Bellissima, il gloss da luce in più al viso, ma a livello di praticità e comodità non saprei, potrebbe dar fastidio? Magari quando darai un bacio al tuo futuro marito. Mmm forse meglio di no 🤷🏻♀️
Complimenti ! Bellissimo trucco . Sia il gloss che il matt ti stanno benissimo. Il gloss dà quel tocco di luce in più . Chiedi alla truccatrice per la durata cosa ti consiglia. Bellissima 🤗
Woow bellissimo il trucco! Ti sta divinamente! Complimenti! Il gloss secondo me ti "illumina" di più,ma penso che come durata sia meglio il rossetto! 😉