Ciao a tutte😁 ieri ho avuto la prima prova trucco con la mua, ho richiesto un trucco con colori naturali. A me piace tantissimo 🥰 non so se dalle foto rende, voi che ne pensate?
2
Ciao a tutte😁 ieri ho avuto la prima prova trucco con la mua, ho richiesto un trucco con colori naturali. A me piace tantissimo 🥰 non so se dalle foto rende, voi che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Guarda, in realtà dal vivo era leggermente più evidente ma alla seconda prova chiederò di intensificarlo un po di più e vediamo 😁 grazie del consiglio
Ciao! Il trucco è bellissimo e ti dona moltissimo, però lo vedo un po' troppo semplice per un trucco da sposa. Magari puoi provarlo a fare un tantino più marcato, almeno per dar più evidenza ai giochi di sfumature pure per le foto 😊
È davvero molto bello, io però sceglierei un colore leggermente più intenso e caldo per le labbra. Anche io voglio un make up naturale e ho i capelli del tuo stesso colore(tinti) forse leggermente più chiari. L'unica cosa è che io ho un sacco di lentiggini quindi dovrò tenerne conto per il trucco... Non so se coprirle o no 🤔
I colori naturali sono i miei preferiti, ti dona molto Se posso darti un consiglio, prova a chiedere anche al tuo fotografo se ti dà qualche consiglio: se va bene così o bisogna farlo risaltare