Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Gennaio 2022 Cuneo

Primo intoppo, prima scocciatura. Dj scartato a 9 mesi dalle nozze

Chiara, il 25 Settembre 2019 alle 19:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Sembrava strano che tutto filasse liscio! Eccoci al primo intoppo. Premetto che siamo partiti con l'organizzazione con largo anticipo ...e meno male! Ristorante bloccato un anno e mezzo prima, fotografo idem. Contattiamo il Dj ad ottobre 2018, ci invia preventivo e siamo interessati. Ci scambiamo diverse mail dove mostriamo realmente il nostro interesse e chiediamo come bloccare la data. Lui ci avvisa che è meglio bloccare la data un annetto prima e che in ogni caso abbiamo la precedenza su richieste future. A marzo 2019 (più di un anno prima) lo ricontattiamo e ci dice che sta iniziando il suo periodo "boom" di eventi e ci consiglia di vederci ad ottobre 2019 quando si calmano le acque. Gli diciamo che la nostra paura è non trovare più disponibile la data e lui ripete "se mi arrivasse una nuova richiesta per la stessa data vi contatterò". Siamo a settembre 2019, chiediamo un appuntamento e ci risponde "non vi ho più sentiti da marzo e la data non è più disponibile" Smiley angry perfetto, ora sto mandando mail e richieste di preventivo a raffica da due giorni e ovviamente la metà mi risponde che la data è già bloccata. Errore nostro o errore del Dj??? Spero di trovarne uno affidabile in tempo Smiley cry

25 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 26 Settembre 2019 alle 18:26
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente errore suo!! :-0 ora mi viene l'ansia perché con il nostro dj stiamo rivivendo la tua storia! :-& speriamo non ci faccia lo stesso scherzetto :-@ tra stasera e domani lo chiamiamo per un appuntamento per firmare la data! E guai se cerca di rimandare :-S
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Errore Assolutamente suo... questa gente meriterebbe di fare la fame...😡😡😡comunque vedila così... se è così poco professionale vuol dire che anche il suo servizio sarebbe stato mediocre quindi tranquilla e con il prossimo che trovi... metti subito le cose in chiaro e bloccatelo con regolare caparra in modo tale da avere entrambi una maggiore tutela😉👍
    • Rispondi
  • Dorothy
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Errore del dj, non si lavora così.. cmq ce ne saranno tantissimi, bisogna cercare cercare cercare!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Sono veramente dispiaciuta per questo inconveniente, ma vedrai che troverai una valida alternativa e quest'esperienza presto diventerà un ricordo lontano!

    Ti invito a dare un'occhiata alla lista di fornitori che ti scrivo di seguito per trovare il Dj che fa al caso tuo, secondo i tuoi gusti musicali e la fascia di prezzo che ti interessa. Richiedi un preventivo gratuito:

    Musica matrimonio Cuneo

    Che tipo di musica ti piacerebbe per il ricevimento?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è assolutamente colpa vostra.. lo avete sollecitato per tempo e più volte. lui è stato scorretto.. sono sicura che troverete altro!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente non è colpa vostra, è lui che ha sbagliato!!!

    Fortunatamente vi siete mossi prima e avete fatto benissimo!!

    Spero che riusciate a trovare quello che cercateSmiley heart

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Novembre 2019 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non è stata colpa vostra, il dj non è stato per nulla serio, tuttavia non mi sembra un problema insormontabile, ne troverete sicuro un altro. Tutti hanno qualche intoppo, a noi l’artigiana che ci deve fare le bomboniere, a 2 mesi dal matrimonio, quando abbiamo chiesto a che punto fosse, visto che poi le dobbiamo confezionare noi, ci ha maleducatamente risposto che non è affar nostro sapere a che punto sia se consegna per tempo. 🤣 vedi un po’ tu... amen, ci stiamo guardando intorno. Buona fortuna per il dj.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un suo errore, non c'è dubbio. Vedrai, lo troverete!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh un imprevisto ahimè capita quasi ad ogni matrimonio... Per esempio a me è saltato l'addobbo floreale 1 mese e mezzo prima del matrimonio! Ma anche lì è stata mancanza di serietà... Un anno prima vado da sta qua per bloccare e lei mi dice "sentiamoci tra 8 mesi intanto io mi segno la data" dopo circa 8 mesi ci dà 2 appuntamenti dove lei ha dato sempre buca per motivi lavorativi ecc. Dopo la seconda buca gli scrivo un messaggio dove le dico e ci scrivi in maniera definitiva il costo finale oppure ci rivolgeremo ad altri(anche se già ci stavamo guardando attorno visto le sue mancanze di rispetto e serietà)... Che dire ancora una volta si è fatta di nebbia... Evidentemente aveva già altro in ballo e per me non aveva voglia di dirci "ho sbagliato ho preso per errore un altro impegno". Cmq ci siamo rivolti ad un negozio sotto casa nostra che avevamo sempre. Snobbato e per poco più 700 euro ci ha fatto tutto...praticamente ne avrei spesi il dobbio con la Prima! E poi che fiori ragazzi...un addobbo fantastico ero super scettica e pessimista e invece è stato un addobbo favoloso!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non è colpa vostra, è lui che secondo me aveva già una mezza proposta per le mani nello stesso giorno del vostro matrimonio ma cercava di non "perderti" nel caso fosse andata male! Noi abbiamo trovato la band appena 6 mesi prima, non ti preoccupare che qualcuno sempre si trova! Prendila con filosogia, magari nn piaceva a nessuno!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancanza di rispetto da parte sua...
    Non ci si comporta così

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara questa è mancanza di professionalità del dj! Stava a lui ricontattati dicendo che aveva ricevuto altre proposte e chiedendovi se volevate confermare la data anche eventualmente con il versamento di una caparra... È stato proprio scorretto! Però non disperare, io ho iniziato i preparativi 7 mesi prima e ho trovato tutto, hai ancora tanto tempo 😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suo comportamento incommentabile.. ma non pensarci e vai oltre anche perche ne succederanno di imprevisti e scocciature nell'organizzazione, che ci piaccia o no quindi cerca di prendere tutto con filosofia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un comportamento poco corretto. Ho visto che non abiti lontanissima da me. Non so chi hai contattato prima. Io trovo che siano molto bravi Gianluca DJ e Fabiettp DJ😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Dj non si è voluto impegnare.. non è stato corretto però voi avete tanto tempo per rimediare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Errore del dj....poco corretto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Teramo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto come si è comportato meglio “perderlo”. Vedrai che troverete un’alternativa come si deve 💪🏼 In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi state dando più positività! 😄 effettivamente non si è dimostrato serio a parer mio! Ma poi mi dico, anche avessi capito male, ok mea culpa, ma dopo tutte la mail scambiate, dopo tutti i suoi “nel caso ci fossero altri interessati alla data vi contatto”, sai bene che siamo interessati, cosa costa mandarci una mail?? Mi ha scritto che è impegnato in una fiera di paese.. mi viene da dire.. guadagni di più? Quindi meglio lasciarci perdere? Non è corretto!!
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sbaglio suo! Mi dispiace e vi auguro di trovare il dj che più vi piaccia ☺️🤞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato poco professionale, perché lui doveva chiamarvi e informarvi dell’evento e se voi eravate interessati a lui.. come dicono le altre non era professionale troverai sicuro di meglio 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte mi viene da dirti “meglio così”, ha dimostrato poca professionalità e si è fatto solo brutta pubblicità...stai tranquilla e riprendi a vedere qualche altro fornitore, sono sicura che quello giusto lo troverai senza problemi e ripensandoci dirai “perché non ho contattato direttamente lui/lei?!”...be positive! 😉💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci vuole calme e sangue freddo Smiley sad non farti prendere dal panico. Vedi un po in questo link qulche consiglio su fornitori. In bocca al lupo Smiley smile



    https://www.matrimonio.com/fornitori

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente colpa sua 😒 comunque troverai sicuramente qualcun altro! Io i miei li ho contattati 9 mesi prima e per fortuna sono riusciti a trovarli ancora liberi per la mia data perché sono molto gettonati! Li sentirò settimana prossima sperando di non avere brutte sorprese😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è stata negligenza del Dj. Insomma se ha ribadito più volte che si sarebbe fatto vivo lui in caso ci fossero altri eventi è stato un pò negligente a non farlo sul serio. Tuttavia sono sicura che riuscirai a trovare quello di cui hai bisogno in tempo 💕
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per l'inconveniente, troverete sicuramente un altro dj che rispecchi le vostre idee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione