Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Principiante Settembre 2015 Vicenza

Problema puzzette

Noemi, il 21 Marzo 2015 alle 02:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 55

Voi come vi comportate a riguardo.?il mio lui non si fà scrupoli.io sono troppo timida e a volte quando partiamo e stiamo lunghe settimane insieme io mi trattengo cosi tanto da stare poi male.e mi chiedo ma una volta sposati mi tratterrò a vita??o devo scappare in bagno anche la notte,mi viene da ridere al solo pensiero anche se sono molto imbarazzata e voi come fate?

55 Risposte

Ultime attività da Luisella, il 23 Marzo 2015 alle 22:08
  • Luisella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Grosseto
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ahaahahaahah!!! Mi hai fatto scompisciare!!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono diversi tipi di puzzette, quelle silenziose passano tranquillamente il problema è solo l'odore ma puoi sempre smentire o dare la colpa all'altro. Il problema vero sono quelle rumorose..meglio metterci un cuscino! Diciamo che noi le facciamo apertamente ma tendiamo a non essere troppo ripetitivi e qualcuna la nascondiamo!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma liberati tranquillamente! Lo Dicono anche i medici che fa male trattenere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo facciamo... soprattutto se dobbiamo dirci una cosa che non puo attendere! Siamo le peggioriiiiii... ahahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah... mi sto sganasciando dalle ristate! Da due anni che sono sul forum questo è il topic migliore che abbia mai letto!!! Noi viviamo insieme da tre anni e sposati quasi da due e con una pupetta da sei mesi... tra noi c'è molta complicità e su queste cose ci prendiamo in giro! I primi tempi stavamo molto attenti... una sera in cameretta mia lui sganciò allegramente ed io "che è stato?" lui "sarà stato il gatto" io "fede io non ce l ho il gatto..." dì lì in poi quando uno dei due si lascia andare diciamo "è stato il gatto" per la cronaca non ce l'abbiamo ancora il gatto... ahahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente dovresti essere premiata x questo topic... convivo da due anni e corro in bagno...oppure appena si allontana inizio le danze...ahahahahahahaha
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahaha sto morendo Smiley xd

    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo pochi mesi che stavamo insieme io, intollerante ai latticini, ho ben pensato di ordinare una caprese per pranzare in spiaggia. Mi sono alzata dal lettino per andare in bagno ed ero verde. ....la giornata al mare è terminata con il mio moroso che cercava di sturare water e lavandino del bagno dello stabilimento che avevo intasato con cura tra vomito e diarrea. Penso che questo sia stato il primo gesto di completa intesa e affinità. Poi negli anni ne sono capitate di cotte e di crude ormai non ci vergognamo più di niente.... anzi! A volte nel weekend se restiamo un po' più di tempo nel lettone lo sveglio con le mie sonorità!! Smiley xd Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anzi ti dico di più : dovresti vincere una medaglia x il coraggio di avere lanciato questo topic!!

    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto morendo dal ridere a leggere tutte le risposte!!! Grande Noemi che hai lanciato questo topic!!! Beh a me il mio fm mi ha vista ormai credo nelle peggiori situazioni possibili per cui x me no problem!!!Diciamo che si è rotto il ghiaccio dopo credo 2 anni e qualcosa da che stavamo insieme!!! Sto continuando a ridere a ripensare a certe scene

    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah siamo pazze
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando sto da lui anche settimane intere se sò che gira per casa faccio anche fatica ad andare in bagno..povera me!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quello ci sono abituata perchè la mattina mentre sono sul pulman x andare a lavoro ascolto tutti pazzi per rds dove fanno scherzi e imitazioni e ogni tanto rido da sola e vedo la gente che i guarda strana! Smiley xd
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho capito l educazione e tutto quanto xo se ti scappa mica puoi trattenerlo? Io sono molto molto libera e le mie sorelle mi sgridano xke nn ho finezza..io vivo in un famiglia che siamo 6 sorelle piu mia mamma e mio fratello quindi e come se vivo al grande fratello immagina se dovevo trattenermi a quest'ora ero morta
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti vedono ridere sola ti prendono x anormale:-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha sto ridendo da non so quanto sia per il topic che per le risposte!! comunque io e fm siamo completamente liberi l'uno davanti all'altro, in parole e comportamenti... non ci vergognamo a fare i buffoncelli con canzoncine e balletti vari, figuriamoci le puzzette che sono una cosa del tutto naturale! al massimo ci facciamo una risata e via! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda in questo momento sono a lavoro in fiera ma ti giuro la tua storia mi sta facendo morire dal ridere!!! Sei grande!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su si siamo esseri umani anche noi donne!!! Mio marito si è "rivelato" la prima notte insieme io dopo un mesetto....una leggera timidezza iniziale....che è sfociata in serate dove facciamo guerra di rutti con pizza e birra o coca! Smiley smile mia madre rimarrebbe di sasso se vedesse o sentisse.... Ahahha
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!bello questo topic...!io convivo da 3 anni e non riesco ancora a farle davanti a lui!devo assolutamente andare in bagno!lui invece zero problemi!io sinceramente un minimo di femminilità e finezza voglio mantenerlo.....ma perché io sono così e mi faccio problemi!lui sono sicura che non si scandalizzerebbe! Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai scherzando, vero?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che in casa nostra dopo 11 anni insieme e 3 di convivenza c è massima libertà! Smiley tongue
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia fortuna quell'imbarazzo è passato durante il terzo viaggio insieme!!! Lui non si è mai fatto problemi. Vedrai ke poi l'imbarazzo passa del resto x quanto sia una cosa poco carina è una cosa naturale x tutti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah magnifico problema !!! La fortuna mi ha dato un amore assolutamente aperto ad ogni forma di vita primordiale... Come direbbe shrek e fiona meglio fuori che dentro... Ebbene siamo molto liberi sia ruttini che puzzette...non facciamo i perbenisti a casa nostra..mettila così !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Esattamente. Comunque se il "problema" persiste, consiglio una riguardata alla propria alimentazione: evitare le combinazioni che causano produzione di gas intestinale eccessivo perchè alla lunga la digestione viene compromessa ed indebolita insieme a tutto il sistema immunitario: quindi cercare di seguire una dieta dissociata ( frutta lontano dai pasti, dolci da soli, primo piatto + verdure e secondo piatto + verdure senza mescolare troppo amidi e proteine). Infine consiglio una buona cura depurativa e riequilibrante a base di fermenti e probiotici ( ottimi quelli della Bromatech in farmacia ) e Regulat ( enzimi digestivi in forma liquida )

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche io esattamente come te Sabrina Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo umani ogni tanto qualcuno scappa e ci facciamo i complimenti
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io evito. Ma non per chissà quale motivo: sono stata abituata da bambina e adesso è normale
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sentito mia mamma farne una e a casa mia non se ne parlava proprio. Sono talmente abituata che non ci riesco nemmeno se ci provo x liberarmi, certo a volte mi capita ma cerco di evitarlo comunque. Non faccio caso agli altri che lo fanno ma io non lo faccio e non ne soffro. Ma se è una cosa che ti fa male devi assolutamente parlargliene e farlo anche davanti a lui se capita
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha io a volte dico "amo devo fare una puzzetta" e lui "e falla" e poi le risate hahahah
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche io! Uno non può mica sentirsi costretto tutta la vita a trattenersi!

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ed il mio fm se le dobbiamo fare le facciamo Smiley xd insomma, se scappano scappano, poi ci ridiamo su..credo che non ci sia niente di male,siamo esseri umani quindi =)

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo esseri umani ma vi giro io on otto anni nn l ho mai sentito fare nessun rumore corporale
    Amore belloooooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione