Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Principiante Settembre 2015 Vicenza

Problema puzzette

Noemi, il 21 Marzo 2015 alle 02:06

Pubblicato in Vita di coppia 55

voi come vi comportate a riguardo.?il mio lui non si fà scrupoli.io sono troppo timida e a volte quando partiamo e stiamo lunghe settimane insieme io mi trattengo cosi tanto da stare poi male.e mi chiedo ma una volta sposati mi tratterrò a vita??o devo scappare in bagno anche la notte,mi viene da...

Voi come vi comportate a riguardo.?il mio lui non si fà scrupoli.io sono troppo timida e a volte quando partiamo e stiamo lunghe settimane insieme io mi trattengo cosi tanto da stare poi male.e mi chiedo ma una volta sposati mi tratterrò a vita??o devo scappare in bagno anche la notte,mi viene da ridere al solo pensiero anche se sono molto imbarazzata e voi come fate?

55 Risposte

  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Ragusa
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D trattenerti e stare male non ha senso...e non ne vale la pena ...se scappa scappa...nom fa nnt...e io quando capita dico ....come dice sherk meglio fuori che dentro ...ahajaj...non t preoccupare... Non fa nnt
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Ragusa
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhhh....
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sognerei mai di farle apposta davanti a lui ne a nessun altro.se poi proprio dovesse scapparmi penso che mi vergognerei un po'. Lui non si pone questi problemi
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche quando sono a casa vado in bagno se proprio non riesco a trattenermi, quindi abituata così non gliele farò mai davanti. E lui lo stesso. Però ho notato che se ho alimentazione il problema non si pone proprio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha bello sto post..prendila sottoforma di scherzo...meglio subirsi una puzzetta e non star male..solitamente gli dico ora te ne faccio una da farti morire.... e lui falla...vediamo se ci riesci...e iniziacon il solletico...ma io come te x imbarazzo poi attendo l isolamento...xo un gg lo colpiro in pieno Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido perfettamente !
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ti faccio ridere ti premetto che io sono una ragazza molto schietta e nn mi vergogno di nulla. ..un giorno è venuto a casa mia il mio fm era le prime volte pensa che eravamo almeno 20 persone a casa mia mi cade un foglio atterra mi abbasso x prenderlo e sgancio subito una puzzetta che tra l'altro sembrava di partire una moto io nn ho fatto nemmeno caso la mia famiglia dalla vergogna x me a uno alla volta scomparivano..tu dovevi vedere lui con che faccia terrorizzata mi ha guardato :-)
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non ha nessun problema. .. io se riesco a evitare evito. .. Se scappa scappa. .. non è la fine del mondo :p
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo da persona un tempo molto timida riguardo l'argomento, forse per colpa della mia educazione dove puzzette e rutti fatte in presenza di altri erano condannate! Bhe, dopo un paio di mesi di convivenza dove addirittura non andavo in bagno se lui era in casa (è stato un inferno) si è sbloccato tutto di colpo, forse grazie anche ad averglielo confessato, con tanto di risata da parte sua ho capito che era ridicolo come comportamento. Siamo donne ma siamo umane non dei pezzi di plastica e i nostri fm lo sanno benissimo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non ci facciamo nessun problema in merito ! Siamo totalmente liberi !!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato siamo completamente disinibiti a riguardo, anzi ci facciamo le migliori risate! Vabbe ma sono un caso limite, vado anche in bagno in sua presenza
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta ke Roberto dormì da me (dopo 3 mesi ke stavamo insieme), mi disse: posso fare una cosa? E ne sganciò una. Da allora niente più imbarazzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah qnd lui viene a mangiare a casa mia io non riesco ad andare nemmeno in bagno figuriamoci se faccio certe cose Smiley xd Smiley xd per chi ci riesce non vedo dive sta il problema...prendi Belén puzza talmente tanto che Stefano se ne sta andando!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È strano parlare di questo argomento,ma fa parte della vita matrimoniale. ...noi è 4 anni che stiamo insieme e noi in presenza del partener non abbiamo mai fatto nulla ma se dovesse capitare non mi farei problemi sono uns donna ma sono anche un essere umano e non potrei farmene una malattia.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2015 Nuoro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah il mio le fa dai primi mesi di fidanzamento ... Io ancora dopo 3 anni no !!! Però non trattengo da star male !!! Lui mi chiede di farlo in sua presenza, così da potermi prendere in giro come faccio io con lui Smiley smile lo accontenterò un giorno ! Stai serena e lasciati andare !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, ma figurati se uno deve trattenersi a vita abitando insieme!! Ovvio che è meglio andare in bagno se proprio, ma se succede e non te l'aspetti non farne un dramma Smiley winking alla fine nella vita di coppia capiterà anche di star male, metti che ti venga l'influenza intestinale, cosa fai, gli chiedi di trasferirsi finché non sei guarita? Eh eh...alla fine la vita è anche questo, siamo donne ma anche esseri umani Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah mi fa sorridere questo post!ma effettivamente sono parte del matrimonio e non solo!allora io non ricordo esattamente quando ho rotto il ghiaccio, so solo che non mi sono più fermata! Ahahahahh se mi scappa e posso farla la faccio!ormai dopo 10 anni tra noi non ci sono piu segreti e c è complicità!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su dai, non ti fare troppi problemi! Io sono finanzata da 10 anni e fra meno di due meso vi sposiamo e i momenti pizzette sono quelli in cui ci sganasciamo dalle risate! Sia io che lui se serve le si fa e ci prendiamo in giro ridendoci su. Parla con lui di questo disagio che hai, sono certa che sarà il primo a tranquillizzarti. In passato leggevo di future spose che si vergognavano di fare i bisogni in bagno in presenza di lui ma alla fine la vita di coppia é anche questo e bisogna lasciarsi andare x vivere più serenamente. Un abbracciò Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha mi viene da ridere xke io purtroppo soffrendo di colite ne faccio tanti tutto il giorno...siccome una volta mi sb sentita male adesso non mi trattengo più!!!
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn del parere ke se una xsona ne ha bisogno e in dovere di farlo...nn è ke si può tenere e avere il rischio di stare male purtroppo io so cs significa 4 anni fidanzata con il mio ex fidanzato avevo vergogna di lui e mi trattenevo sempre fino a qnd hanno dovuto portarmi in ospedale...ma kmq cn il mio fm nn ho avuto problemi xk cm c'è complicità a letto c'è nello stesso tempo nella vita di tt i gg è comprende anke qst
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 10 anni che stiamo assieme e 4 di convivenza, non ci riesco proprio e sto spesso male, la cosa brutta è che mi sto abituando a trattenermi anche quando sono sola e infatti adesso soffro di coliche fortissime!
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho problemi! Sono 6 anni ad aprile e conviviamo da 3 anni quasi...e se mi scappa la faccio...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli uomini sono uomini.hanno poca timidezza in queste cose.una donna perderebbe di classe secondo me a farle anche davanti il proprio uomo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione