Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Maggio 2023 Cagliari

Pronte/i a brillare?

Chiara, il 13 Aprile 2023 alle 10:33

Pubblicato in Moda nozze 48

Buongiorno a voi, la sposa nel suo grande giorno brillerà di luce propria per la gioia e le tante emozioni, pure lo sposo ovviamente! Avrete qualcosa di luccicante nel vostro giorno di nozze? Votate e raccontate perché lo avete scelto e dove lo avete trovato se vi va :-) io avrò un po di tutto ciò...
Buongiorno a voi, la sposa nel suo grande giorno brillerà di luce propria per la gioia e le tante emozioni, pure lo sposo ovviamente! Avrete qualcosa di luccicante nel vostro giorno di nozze? Votate e raccontate perché lo avete scelto e dove lo avete trovato se vi va :-) io avrò un po di tutto ciò ❤️


48 Risposte

  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto i gioielli (orecchini + collana) perchè non avendo nient'altro addosso di glitteroso sono certa che avranno il risalto perfetto 🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l'abito con dei piccoli cristalli ricamati e ci ho fatto anche aggiungere uno strato di tulle con i brillantini. Anche i sacchettini dei confetti avevano dei brillantini attaccati
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so ancora... magari qualcosa sull abito
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corpetto del mio abito ha qualche punto luce, uguale per il velo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non amo particolarmente i brillantini o le cose che luccicano, però per il mio grande giorno indossavo degli orecchini piccolini a forma di rametto che davano un po’ di luce 🥰


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe brillantinose e orecchini brillanti Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò degli orecchini regalati da fm proprio per l'occasione e lui il brillantino sulla cravatta, quindi ne ho selezionato uno, ma in realtà entrambe le cose
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo una collana punto luce e degli orecchini oro e diamanti

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito, sia corpetto che gonna sono entrambi brillanti! Inoltre userò un punto luce al collo e probabilmente come orecchini
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró una sorta di cintura luccicante… fa parte dell’abito ma la adoro! La mia bimba dice che assomiglia alla carrozza di cenerentola… e in effetti potrebbe ricordarla!


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio corpetto a prescindere sará luccicante con tante perline e punti luce. Ci ho aggiunto un velo con 52 cristallini svarowski e mi metteró una collana punto luce. penso poi saró a posto Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gonna del vestito è tutta brillantata, sulle scarpe sono applicati degli Swarovski e sicuramente metterò degli orecchini o un braccialetto con punti luce 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punto luce, orecchini pendenti e scarpe con strass (che non si vedono ma vabbè 🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho votato velo con brillantini ma in realtà avrò un mantello dello stesso tessuto del velo tempestato di brillantini 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avevo scelto come dettagli luccicanti sia i gioielli (collana punto luce in oro bianco e diamante regalo dei miei genitori e di mio fratello, orecchini punto luce su tutti i buchi ai lobi, ne avevo 8 all'epoca, e bracciale tennis al polso dx) si il velo bordato di swarovski; inoltre lo scollo bateau dell'abito era stato impreziosito con piccoli cristalli e anche nella coroncina che avevo scelto per l'acconciatura erano presenti, all'interno dei piccoli fiori bianchi in metallo di cui era composta, dei brillantini molto piccoli e molto discreti

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse qualxosa sulle
    Scarpe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione