Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
Alessia, il 10 Novembre 2019 alle 14:08

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Ciao ragazze! Più passano i giorni più mi sento a terra .. non mi sembra normale considerando che tra 6 mesi mi sposo. Non ho ancora ricevuto la proposta ufficiale e questa cosa mi fa star male.Secondo lui “è inutile!” (😡) Mi fa stare ancora più male quando la gente mi ferma e mi dice “ho saputo che...
Ciao ragazze!

Più passano i giorni più mi sento a terra .. non mi sembra normale considerando che tra 6 mesi mi sposo.
Non ho ancora ricevuto la proposta ufficiale e questa cosa mi fa star male.Secondo lui “è inutile!” (😡)
Mi fa stare ancora più male quando la gente mi ferma e mi dice “ho saputo che ti sposi! Vediamo l’anel..” “Non l’ho ricevuto”
Non che mi freghi molto di quello che pensano gli altri, ma sono proprio tradizionale quindi me l’aspetto .. anche se di sto passo diventerà un pensiero lontano!
😞
Scusatemi lo sfogo!

58 Risposte

• A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina,
    Una sera durante una “discussione” abbastanza stupida .. se n’è uscito con “allora sposiamoci”.

In quel momento non c’era proprio niente di romantico .. forse è anche per questo che vorrei la proposta; per dimenticarmi di quel momento così gelido.

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, come avete deciso di sposarvi?
    Te lo chiedo perché io non ho ricevuto la classica proposta di matrimonio, però il mio fidanzato da una battuta me l’ha chiesto, non si è inginocchiato e la mamma mi ha regalato il solitario come segno di benvenuta in famiglia, quindi diciamo che ha bruciato un po’ il mio sogno ( come l’avevo immaginato io) però sono felice comunque per quello che mi ha detto per iniziare ad organizzare il matrimonio, ricorda le cose belle ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è stata a voce, niente anello e mancano meno di 10 mesi.. Sotto sotto l'aspetto ma non mi interessa granché perché vedo quanto tiene lui a questo matrimonio e mi basta già
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Novembre 2019 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dispiace per te e mi auguro tu possa ricevere ciò che desideri ♡
    Ad ogni modo, grazie mille xxx
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo .. hai ragione, non sempre so che ci desidera è ciò che si ottiene 😞

Comunque auguri!! Manca poco ♥️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Novembre 2019 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 11 giorni dal matrimonio, non ho ricevuto né la proposta, né un anello, dunque so benissimo come ti senti. Non sempre ciò che si desidera è ciò che si ottiene ed anche io mi ritrovo ad essere triste se penso che non ho avuto quelle due cose, dunque mi concentro sul fatto che mi sto per sposare e che il mio lui ha intenzione di passare la sua vita con me ♡
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di comune accordo di sposarci, dopo un anno è arrivato l anello, ma senza proposta...vedrai che arriverà anche per te
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo ciò che stai passando...noi avevamo deciso di sposarci l'anno scorso in primavera, ma senza aver ricevuto la classica proposta e senza anello...L ' anello è poi arrivato a natale ma la proposta ufficiale di quelle da film non è mai arrivata. Chissà potrebbe arrivare anche a te x Natale.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bon sei l'unica. Noi abbiamo deciso insieme di sposarci e dell'anello non si è vista l'ombra. Ci spero ancora anche se la vedo dura.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillaaa non sei l’unica😁 capisco pienamente la voglia di ricevere la proposta e l’anello, anche io avrei voluto una semplice proposta anche senza l’anello visto che il mio compagno me l’ha regalato 6 anni fa (stiano insieme da 10 anni) però anche il mio non è tipo di queste cose quindi mi son messa l’anima in pace e non ci penso più e adesso mi godo i preparativi 😍 se arriverà è bene altrimenti va benissimo lo stesso come hanno detto le altre rispetto al matrimonio ormainla proposta è più una formalità
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è verissimo!
    Io non voglio obbligarlo a fare niente che lui non voglia ... però deve essere a conoscenza del fatto che io ci sto male..
    Ma anche perché lo capisce da solo! Sono molto trasparente e anche se non ne parlo, lui sa qual’e il mio problema!
    Grazie comunque ♥️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me deve essere una cosa spontanea e non forzata... Magari lui proprio non se la sente. Però pensa che ha deciso di sposarti... E di passare la vita con te ❤️ questa è la cosa importante. Però è chiaro che da donna ti capisco.. Anche a me sarebbe piaciuta la proposta. Invece abbiamo deciso insieme di sposarci.. Poi mi ha regalato l'anello al compleanno e non è stata una vera e propria proposta.. Ma ho apprezzato il fatto che bahia fatto questo gesto che non era molto da lui. Magari anche il tuo FM ti sorprenderà.. O magari no. Ma ti sposa e ti ama 😊
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è solo una cosa del momento, mi passerà! Inizierò a mettermi l’anima in pace !

Grazie 😘
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente😘😘😘
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Dai, non preoccuparti... Vedrai che quando meno te lo aspetti il tuo compagno saprà sorprenderti.. E se proprio non arriva, pazienza! Non sono queste le cose importanti alla fine.. Il matrimonio è già una grandissima cosa, quindi poco importa della proposta! Non rovinarti questo momento solo per questo, devi ricordarlo come un momento felice! 😘
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non gli parlerei sinceramente non vorrei che lui si dovesse sentir obbligato a far questo gesto quando poi non vuole
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un matrimonio alle porte non ti puoi sentire a terra per una proposta che ormai è una formalità, anche se tu tieni tanto alla tradizione, ma proprio per questo avrebbe dovuto fartela prima la proposta. Questo non vuol dire che non arriverà perché se lui ti conosce bene e sa che ci tiene lo farà quando ormai non te lo aspetti più per farti una sorpresa ancora più gradita o potrebbe essere che in questo momento che avete tante spese legate al matrimonio pensa che forse fare un acquisto del gene potrebbe essere un ulteriore peso (poi non so le condizioni economiche). Goditi i preparativi del matrimonio e tranquilla perché sicuramente arriverà anche quello che desideri 💍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto la proposta.. all'inizio ci tenevo, ora non più perché so che sarebbe una cosa forzata .. l'anello l'ho avuto dopo che abbiamo bloccato sala e chiesa... Anche io tra quasi 6 mesi mi sposo
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia a me nemmeno e ancora arrivata la proposta e sinceramente mi credi ciò tolto propri il pensiero perché il mio ragazzo non lo vedo proprio il tipo quindi mi credi non ci penso proprio fa un po' come me non si può mai saper al improvviso quando una meno se l aspetta arriva capito non pensarci perché più ci pensi più ci rimani male😘 io al inizio ci pensavo sempre poi ultimamente ciò tolto proprio il pensiero se arriva ben venga mi fa piacere se no pazienza 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔
    Proverò a parlarci per l’ennesima volta! Anche se non mi sembra dell’idea ..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto .. soprattutto quando uno ti risponde “è inutile” 😞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche io ne soffrirei e ne parlerei con lui molto chiaramente . Bada bene, non per esigere l’anello, ma proprio per palesargli il
    Disagio che avverti
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Sono esattamente nella tua stessa situazione... Un po' ci spero ancora ma a 7 mesi dal matrimonio non credo arriverà più...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sta preparando qualcosa di speciale, la mia amica ha ricevuto una bellissima proposta soltanto 2-3 mesi prima del matrimonio, eppure avevano cominciato con due anni di anticipo ad organizzare! Vedrai che arriverà 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione