Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposo Principiante Luglio 2024 Milano

Proposta ad alta quota! 🎈

Pietro, il 22 Gennaio 2023 alle 22:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tuttə,
Ho intenzione di fare la proposta alla mia lei durante un giro in mongolfiera ma cercando un po’ ho trovato siti con prezzi belli alti, ovvero 1200€ di viaggio privato di circa 3.30 h + 250€ di fotografo ( è anche vero che offrono un servizio speciale però ). Secondo voi è un prezzo giusto? Avete qualche alternativa da propormi altrettanto speciale?
Intanto continuo a cercare…😍

15 Risposte

Ultime attività da Pietro, il 24 Gennaio 2023 alle 23:27
  • P
    Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non siamo così amanti dell’arena Lina ahaha però sarebbero sicuramente delle proposte uniche! Bellissima anche la tua!
    • Rispondi
  • P
    Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io amo la montagna e mi sarebbe piaciuta anche una proposta del genere ma la mia lei è una donna di mare quindi…😂
    • Rispondi
  • P
    Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente era la mia idea ma non ha mai volato con la mongolfiera e questo tipo di idea mi sembra davvero particolare!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente a me sembra follia, con quei soldi ci fai un bel viaggetto e lo sfrutti per farle la proposta

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il prezzo è alto si ma se puoi permettertelo è una bellissima idea. Tutto dipende da quanto ti piace l'idea e se vuoi investirci quella cifra, contando che poi per il matrimonio ci vorranno altri soldini! Io la proposta l'ho ricevuta durante un nostro soggiorno in Trentino d'estate, al Lago di Braies mentre facevamo trekking, è stato bellissimo e spontaneo, menomale.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra tanto,anche se non ci sono mai andata,avrei il terrore🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Io l’avrei adorata (ovviamente capisco chi soffre di vertigini e spero per lei non sia così!)
    Il prezzo mi sembra in linea con quel che ho sentito anche io in giro, al minimo avevo visto 900€ con un coupon!
    Altri modi ad alta quota sono lancio con paracadute/parapendio se ti piace l’adrenalina…Io sono una persona riservata ed amo Roma, quindi mi è stato chiesto all’alba alla fontana di trevi con la musica di sottofondo durante una fuga per un weekend
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so i gusti della tua dolce metà, ma stare su una mongolfiera non è per tutti, ad esempio io non apprezzerei per niente. Te l’ha chiesto espressamente lei? Hai pensato a un weekend in montagna in qualche hotel/spa? Un weekend a Parigi, Firenze o Venezia?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene andare in Capadoccia, ti costa meno con il viaggio incluso 😂
    Scherzi a parte! Io ritengo la proposta stupenda ma forse il volo di 3 h è un po’ lungo 🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale ma io non ci salirei soffro di vertigini 🤣 poi mi sembrano prezzi alti! Piuttosto portala im un ristorante di qualche chef. Stellato e lo fai mettere dentro un dolce 😍
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farla in montagna, almeno vi fare un fine settimana fuori e magari prendete la seggiovia e nel punto più alto le fai la proposta
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pietro, secondo me è bellissima una proposta così, però se devo dirti la sincera verità secondo me non conta tanto il posto lei sicuramente sarà felice lo stesso 😊🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pietro! Bella l'idea di fare la proposta in alta quota 😊. Non conosco i costi del giro in mongolfiera, non l'ho mai fatto e anzi ho paura delle altezze 😅. Se ti piace l'idea di essere in quota per la proposta, puoi pensare di farla su un grattacielo... Qui a Torino, per esempio c'è il palazzo della San Paolo, un edificio in cui all'ultimo piano (150m di altezza) c'è una bellissima visuale della città
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mongolfiera il prezzo è onesto: noi volevamo regalarlo a mia mamma e in 3 costava sui 1800😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pranzo sul rifugio a Punta Hellbronner sul monte Bianco dopo la salita con Skyway 🥰🥰dai un’occhiata al sito 😀😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione